Inuyasha Forum

La mia povera uno ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
..::InUyAsHa::..
icon12  view post Posted on 20/7/2007, 18:54




Era il 14 ottobre 2004 quando mio padre mi aprì il palmo della mano e mi disse: - ECCO LE CHIAVI DELLA TUA PRIMA AUTO, GODITELA!!

image

Una Fiat uno con impianto a metano 10 euro per un pieno e si fanno 400 km cosa si può avere di meglio dalla vita per uno studente universitario? bhe qualcos'altro si può trovare

image

bhe fattostà che per ormai 3 anni e cioé per tutto il periodo di neopatentato facendo scorribande coi miei amici andando al mare e mille altri viaggi...bhe mi ci sono affezionato e ora anche se si spegne mentre sono in rotonda...mentre vado ai 70...stussa per ripartire...la temperature dell'acqua sale alle stelle...anche se ha fatto 180000 km...per arrivare ai 100 ci vogliono 4 min...ogni 3 gg è dal meccanico...bhe nonostante tutto non la darei via per nulla al mondo e proprio adesso che mi ci sono cosi affezionato mi hanno detto che è arrivata al capolinea che presto sarà inutilizzabile quindi non posso dire altro che questo. GRAZIE DI TUTTO UNO!!!
 
Top
Sango94
view post Posted on 20/7/2007, 23:46




wow!! sei proprio affezzionato alla tua auto^^ complimenti (anke se nn è il mio genere -.-)
 
Top
sango61
view post Posted on 31/7/2007, 20:02




image image image image image image image image image image image image image mi fai commuovere :ç_ç:
 
Top
Sessho89
view post Posted on 1/9/2007, 14:35




la mia prima auto è stata una bmw regalata da mio padre...sò cm ci si sente....nn appena la bmw si è spaccata del tt...ne ho fatto un dramma
 
Top
sango61
view post Posted on 1/9/2007, 15:48




lui l'ha spaccata dopo due secondi violento come è... povera auto
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 14/9/2007, 09:39




una settimana e mezzo fa mi ha lasciato a piedi a 30 km da casa la uno...adesso è di nuovo in carreggiata e non è un modo di dire...che battuta pessima...
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 13:07

Evanescence <3; Kill bill <3; Città incantata <3; Black Swan <3;

Group:
Moderatore
Posts:
2,550
Location:
Sul treno dei desideri **

Status:


sei prpr affezionato alla tua makkina :felice: :felice:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2007, 22:15

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE (sango61 @ 1/9/2007, 16:48)
lui l'ha spaccata dopo due secondi violento come è... povera auto

beh non ci volevi tu a dirlo... :ih:
è nato nell'89...anche se fosse di gennaio non avrebbe avuto la patente prima della fine di febbraio... :siga:
il primo di settembre già parla della sua ex-auto come se non la guidasse da mesi... :?:
vuol dire che quella bmw è durata massimo una ventina di settimane...beh...mi pare una buona media :ih:



mi correggo...è nato il 3 aprile quindi la patente l'avrà avuta a metà giugno con molta fortuna...quindi la macchina l'ha portata per meno di 6 settimane... :-.-: ...come si fa a sfasciare una bmw in 6 settimane?? :-.-:


Edited by BiFolken - 8/10/2007, 00:19
 
Top
sango61
view post Posted on 29/10/2007, 21:21




basta andare in macchina cn sessho :ahah: anche se vedo la cosa un pò pericolosa :?:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 6/3/2008, 23:35




Ok la uno è morta per sempre e assieme abbiam fatto 190000 km in 3 anni non dimenticherò mai la mia prima auto per tutta la vita grazie di tutto uno!!!

La mia nuova macchina è una degna erede NUOVA FIAT PANDA A METANO BIANCA E' STUPENDA la guido tutti i gg è come una droga!!!
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/3/2008, 21:42




tI SEI COMPRATOOOOOOOO LA MAKKINAAAAAAAAAA
AUGURIIIIIIIIIIIIII TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

M ala panda nuova'??? L'ho guidataaaa a scuolaguida ha un cambio ke e' una figataaaa :ahah:


Ps2: POVERAAA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ç_ç:
 
Top
coo
view post Posted on 4/5/2008, 17:00




Uffi........ io non ho mai avuto una macchina mia... sono costretta a usare quel catorcio di Panda... e quando esco ho paura che si sfasci da un mom all'altro perche è veramente distrutta........ :-.-:
 
Top
view post Posted on 27/5/2008, 01:40

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Io domani rimappo la centralina alla mia <.<
 
Top
sango61
view post Posted on 5/7/2008, 18:20




POVERA UNOOOOO COME FAREMO SENZA DI LEI?? :ç_ç: .... bif tu non sai camminare tu da solo figuriamoci con una macchina O___O
 
Top
13 replies since 20/7/2007, 18:54   341 views
  Share