Inuyasha Forum

*+*Harry Potter e L'Ordine della Fenice*+*, Dall' 11 Luglio 2007

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
icon6  view post Posted on 8/7/2007, 00:10




image

image

Trailer: Clicca qui!

Regia di David Yates con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Jason Isaacs, Helena Bonham Carter. Genere Fantastico, produzione USA, Gran Bretagna, 2007. Durata 142 minuti circa. Uscita nelle sale mercoledì 11 luglio 2007.

Trama:
Durante le vacanze estive, Harry, furioso con Ron, Hermione ed il suo padrino, ritiene che lo stiano tenendo all'oscuro di tutto mentre lui è confinato a Privet Drive dai Dursley. Inoltre a Little Whinging dei dissennatori lo attaccano insieme a suo cugino Dudley Dursley: per aver usato un incantesimo per difendersi, Harry dovrà presentarsi al Ministero della Magia per un'udienza disciplinare.

Trasferitosi per il resto dell'estate a casa di Sirius Black, al numero 12 di Grimmauld Place a Londra, scopre che la residenza del suo padrino è il quartier generale dell'Ordine della fenice, un'organizzazione segreta capeggiata da Albus Silente con lo scopo di contrastare Lord Voldemort e i suoi mangiamorte.

Tornato ad Hogwarts, nel corso dell'anno scolastico, Harry ha alcune difficoltà nell'integrarsi con i suoi compagni, dato che il Ministero della Magia, attraverso la Gazzetta del Profeta, ha negato il ritorno di Lord Voldemort, facendo passare Harry per un ragazzino in cerca di attenzioni. Inoltre la nuova insegnante di difesa contro le arti oscure è Dolores Umbridge, sottosegretario anziano del Ministro della Magia, inviata al solo scopo di esercitare un controllo diretto del Ministero all'interno della scuola: acquisirà sempre più potere a Hogwarts con il ruolo di Inquisitore Supremo.

Harry e i suoi amici si opporranno all'attività della Umbridge formando l'Esercito di Silente. Dovranno poi affrontare Lord Voldemort, all'interno del Ministero della Magia. Qui i membri dell'esercito di Silente verranno soccorsi dal preside di Hogwarts e dagli altri membri dell'Ordine della Fenice, tra cui Sirius Black che verrà ucciso dai mangiamorte. In seguito Harry verrà a conoscenza di una sconvolgente profezia che deciderà per sempre le sue sorti.



 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 11:02
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


sembra bello...(come gli altri del resto...) spero solo che il cinema qui nel mio paese non chiuda proprio ora per le ferie... :aaa:
 
Top
Sango94
view post Posted on 9/7/2007, 12:27




ke bello** nn vedo l'ora di vederlo (se portò) senno ammazzo qualcuno ... ... ... -.-... ehm.. cmq il libro già mi è piaciuto!! mi sn letta tt e sei i libri in 3 mesi li leggevo prima d andare a scuola, dp aver fatto i compiti e dp aver mangiato, cioè sempre **
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 9/7/2007, 13:15




CITAZIONE
mi sn letta tt e sei i libri in 3 mesi li leggevo prima d andare a scuola, dp aver fatto i compiti e dp aver mangiato, cioè sempre **

Mazzaaaaa!!!!!! O_O quanto leggiiiii!!!!!!!! O_O
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 14:47

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Io me li sono letti in 10 giorni :-.-:
in pratica mi fermavo solo per mangiare :-.-: (non ho il problema di andare a scuola io :ih:)
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 15:47
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


ovviamente venerdi vado a vederlo e si si .. non mi sfugge proprio. anche se il cinema mi delude un po rispetto al libro ma che ci possiamo fare??
 
Web  Top
Sango94
view post Posted on 11/7/2007, 18:57




CITAZIONE (.:Kagomina:. @ 9/7/2007, 14:15)
CITAZIONE
mi sn letta tt e sei i libri in 3 mesi li leggevo prima d andare a scuola, dp aver fatto i compiti e dp aver mangiato, cioè sempre **

Mazzaaaaa!!!!!! O_O quanto leggiiiii!!!!!!!! O_O

un pokino ma quello è stato il primo e l'ultimo ke mi sn letta così velocemente( io nn mi sn mai interessata a legger, mai e poi mai... ) sl hp mi interessaava *-*!! ogni pagine m piaceva d + °-°!!

CITAZIONE
il cinema mi delude un po rispetto al libro ma che ci possiamo fare??

sisi hai prorpio ragione^^. x cominciare harry avevi i capelli lunghi tipo ron ( ron è abbastanza credibile :love: :love: ) e poi aveva gli okki verdi( gli fanno sempre in ogni film gli okki azzurri!! nono!! quelli d ron sn azzurri!!!) hermione sembra ke è diventata una con la puzza sotto il naso

ki nn vuole leggere una cosa nn legga sotto
SPOILER (click to view)
hanno detto ke nel sesto film ron e hermione s baciano :paura: :paura: :paura: nono!! nn dovevano baciarsi!! così cambiano tt!!sn sottoshock!
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 00:19
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


complimenti...siete dei lettori accaniti...io non ne ho letto neanche uno quindi non sò neanche la trama a grandi linea...apparte dalle cose scritte da kagomina...
 
Top
Sango94
view post Posted on 12/7/2007, 08:26




mmm... ma tu nn l'hai letto xke n l'hai comprato, oppure xke nn t piaceva??? :?: cmq quando ho iniziato io mia sore li aveva gia tt e sei^^ (infatti me li sn letti questo gennaio ho finto a marzo) lei ha iniziato a leggerli a 7 anni quando era uscito il primo(figuratevi no lei ha quasi 16 anni -.-")
 
Top
tama88
view post Posted on 12/7/2007, 13:57




come mai qui a reggio è uscito ieri??forse era l anteprima?una mia amica l'ha visto ieri sera....
 
Top
Sango94
view post Posted on 12/7/2007, 14:34




infatti il 5 film è uscito ieri e nn l'ho fisto ç_ç
 
Top
tama88
view post Posted on 12/7/2007, 21:01




nemmeno io uff :incubo:
 
Top
Sango94
view post Posted on 12/7/2007, 21:08




ke tristezza ç_ç mo i cinema apronmo ad agosto(faccio prima a scaricarmelo da emule -.-"
 
Top
tama88
view post Posted on 12/7/2007, 21:35




ma dove abiti tu?da me spero siano ancora aperti....io lo voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sango94
view post Posted on 12/7/2007, 21:39




io abito in calabria cmq da me sn già kiusi ç_ç
 
Top
83 replies since 8/7/2007, 00:10   379 views
  Share