Inuyasha Forum

konnichiwa!!

« Older   Newer »
  Share  
Ryokofan
view post Posted on 11/6/2007, 19:42




Ciao a tutttiiiiiii!! Sono Ryokofan!! Sono una fan di Sesshomaru!! Chi è che non lo ama?? Cmq la cosa che mi da più fastidio è il fatto che nell'anime ci aggiungono puntante che non c'entrano niente con il Manga!! Non vi pare?? Viva il manga di inuyasha!!
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 2/7/2007, 17:22




Ryokofan, se aggiungono puntate è perchè se no durerebbe troppo poco...
(c'è da dire xò ke così sta durando veramente troppo!!! uff...)
Blue Okami
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 9/7/2007, 15:02




Gia' gia' concordo con okami!! ^^
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 9/7/2007, 16:55




CITAZIONE (Ryokofan @ 11/6/2007, 20:42)
Ciao a tutttiiiiiii!! Sono Ryokofan!! Sono una fan di Sesshomaru!!

Carissima!!!!!!!! :lovesong: :lovesong:
(guarda la mia firma...) :ih: :ih:

Cmq... ha ragione Blue Okami, ma anch' io preferisco i manga!!!! :siga:
Però nell' anime di Inuyasha le puntate che corrispondono al manga sono praticamente identiche: e questo è già molto, perchè raramente è così!!!!! :-.-:
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 21:31

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


CITAZIONE (***Kaoru Chino*** @ 9/7/2007, 17:55)
Cmq... ha ragione Blue Okami, ma anch' io preferisco i manga!!!! :siga:
Però nell' anime di Inuyasha le puntate che corrispondono al manga sono praticamente identiche: e questo è già molto, perchè raramente è così!!!!! :-.-:

Concordo, ad esempio ieri mi son guardata una puntata e casualmente era quella dell'unico manga che avevo :XD: :XD: :XD: mi son messa a fare confronto tra la puntata e il manga :love: non c'era praticamente nulla di differente :love:
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 28/11/2007, 18:37




Ma visto che il manga in Italia ha passato più di 10 numeri a quello che corrisponde la fine dell'anime e in Giappone sono molto avanti a noi e non accenna a fermarsi, quando continueranno l'anime gli episodi sfonderanno i 200 e più (e dico molto più) puntate sarà veramente troppo lungo secondo me.
 
Top
5 replies since 11/6/2007, 19:42   85 views
  Share