Inuyasha Forum

Troy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2007, 16:35
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:







Cast
Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom, Diane Kruger, Sean Bean, Brian Cox, Peter O'toole, Brendan Gleeson, Saffron Burrows, Rose Byrne
Regia
Wolfgang Petersen
Sceneggiatura
David Benioff
Data di uscita Venerdì 21 Maggio 2004
Genere
Avventura/Azione/Drammatico

Sinossi
Nel 1193 a.C. Paride, principe di Troia, rapisce Elena, moglie di Menelao, re di Sparta. Da quel momento ha inizio la guerra di Troia che vede il contrasto tra Achille e Agamennone, l'uccisione di Patroclo ad opera di Ettore e la vendetta di Achille.

Note
- PRESENTATO FUORI CONCORSO AL 57MO FESTIVAL DI CANNES (2004).

- GIRATO A MALTA DOVE E' STATA RICOSTRUITA TROIA E A LOS CABOS IN MESSICO NELLA PENISOLA BAJA DOVE SONO STATE GIRATE LE SCENE CON LA SPIAGGIA.

- IL CAVALLO DI LEGNO E' STATO COSTRUITO NEI TEATRI DI POSA SHEPPERTON A LONDRA MA IN DUE PARTI PER MANCANZA DI SPAZIO. POI E' STATO TRASPORTATO A MALTA.

- CANDIDATO ALL'OSCAR 2005 PER I MIGLIORI COSTUMI (BOB RINGWOOD).



Trama

SPOILER (click to view)
Dal regista di "La tempesta perfetta"…
Gli uomini hanno sempre combattuto guerre. Alcuni per il potere, alcuni per la gloria, altri per amore.
Nell'antica Grecia, la passione fra i due più leggendari amanti della storia, Paride principe di Troia (ORLANDO BLOOM) e Elena (DIANR KRUGER) regina di Sparta, scatena una guerra che distruggerà una civiltà. Quando Paride sottrae Elena al marito, il re Menelao (BRENDAN GLEESON), compie un'offesa che non può essere tollerata. L'orgoglio della famiglia deve essere vendicato e sarà Agamennone (BRIAN COX), il potente re di Micene, a farlo, chiamando a raccolta tutte le tribù della Grecia per andare a riprendere Elena a Troia. In verità Agamennone non è spinto solo dal desiderio di difendere l'onore del fratello, ma anche dalla sua enorme avidità, vuole conquistare Troia per assicurare la supremazia del suo già vasto impero. La città, circondata da possenti mura, è governata dal re Priamo (PETER O'TOOLE) e difesa dal forte principe Ettore (ERIC BANA), e nessun esercito è riuscito mai a penetrarvi. Solo un uomo può ottenere la vittoria e sconfiggere Troia, Achille (BRAD PITT), il più grande guerriero di tutti i tempi.
Arrogante, ribelle e apparentemente invincibile, Achille non è devoto a nessuno e a niente, vuole solo la gloria. E' la sua insaziabile sete di fama che lo porta ad attaccare Troia sotto le bandiere di Agamennone, ma sarà infine l'amore che deciderà il suo destino. Due mondi in guerra per l'onore e il potere. A migliaia moriranno per inseguire la gloria. E per amore una città sarà messa a ferro e fuoco.


foto prima del film

 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 9/6/2007, 02:00




anche questo è bellissimo!!!

soprattutto bredddddddd image image

hhahaha non ho resistito!!! :D
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 13:29
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


diciamo che questo film contiene (sembrano delle cose :XD: ) i miei attori preferiti orli e brad.. che belli
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 12/6/2007, 20:29




io invece ne ho tanti :P

cmq il mio pref è spike di buffy image è troppo bueno!!! image

un bacio sister image
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 10:53
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


bella l'emocion del bacio

ma cmq anche a me me ne piacciono altri ma i preferiti sono orli e brad
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 14/6/2007, 15:00




brad è un po ingrassato in questo ultimo periodo.. mmm.. mi piaceva piu una volta!!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 07:53
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


beh piu che ingrassato si e fatto muscoloso.. e aumentata la massa muscolare
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 15/6/2007, 14:31




bè in viso secondo me è ingrassato.. minkia!! rispetto a una volta non c'è paragone..

e poi la vecchia arriva a tutti prima o poi :...:

io adoravo brad.. ma adesso molto di meno..
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 13:30
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


no per me resta un mito.. anjolina da quando sta con lui e migliorata parecchio
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2007, 20:19

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ad arrivare a 45 anni in quelle condizioni di forma io ci metterei la firma :-.-:
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 10:51
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


anche io...
preparo il tabellone per le firme :XD:
 
Web  Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 22/11/2007, 22:55




Bello da vedere.
 
Top
11 replies since 6/6/2007, 16:35   90 views
  Share