Inuyasha Forum

Una notte al museo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2007, 15:35
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


°° Una Notte al museo °°





Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos. Campione d’incasso come film natalizio negli States giunge da noi con quel tanto di ritardo che può rischiare di togliergli quegli spettatori a cui per Natale sono stati offerti draghi inadeguati e animazioni non entusiasmanti. Ci riferiamo a quel pubblico familiare che non si è ancora piegato all’ineluttabilità del cinema di Parenti e affini e cerca un’occasione di svago valida per grandi e piccoli. E’ quella che offre il film di Shawn Levy il quale non lesina effetti speciali, li inserisce in una vicenda ormai un po’ abusata che vede un padre (un Ben Stiller ipercinetico) bisognoso di ricostruire la propria immagine positiva ad uso di un figlio, ma poi sa come divertire. Perché si prendono prestiti un po’ ovunque in Una notte al museo (da “I viaggi di Gulliver” a Jumanji) ma lo si fa con gusto e ironia. Non è necessario conoscere la storia americana per apprezzare la bonomia del presidente Roosevelt (Teddy, non Franklin D.) interpretato da un Robin Williams sotto controllo o per intenerirsi dinanzi alla graziosa guida indiana Sacajawea. Anche perché ci pensano i due minuscoli rivali/amici, il cowboy Jedediah e l’imperatore romano Ottavio a mescolare epoche e stili di vita mentre Attila e i suoi si scatenano e gli uomini preistorici si aggirano per i corridoi. Ma soprattutto non perdetevi la divertente rilettura del T-Rex (qui solo scheletro) di spielberghiana memoria. Da sola vale il prezzo del biglietto. Per gli appassionati di cinema c’è poi il piacere di ritrovare vecchie glorie come Dick Van Dyke, Mickey Rooney e Bill Cobbs. Come? Sono ancora vivi?! si chiederà più d’uno. Certo e anche ‘cattivi’ al punto giusto.
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 9/6/2007, 02:01




siiiiii anche questo è molto bello :D
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 13:30
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


beh allora shore in fatto di film abbiamo i gusti uguali se ti sono piaciuti tutti :lol:
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 12/6/2007, 20:27




certo!!! siamo sorelle per qualche motivo :D
 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 10:52
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


beh ma la mia vera sorella in fatto di manga non ci azzecca pr con me.. ma pace.. meno male che la sister virtuale mi somiglia di piu :ih:
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 14/6/2007, 15:01




hahahhah vero.. anche la mia sister ne sa molto di meno di me.. infatti mi chiede sempre tutto e robe varie.. sta migliorando almeno :D
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 07:48
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


si infatti idem per me infatti ora parliamo mooooooooooolto di piu..
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 15/6/2007, 14:33




meglio cosi allora ;)
gli sto insegnado tutto quello che c'è da sapere..
e poi lei mi adora come una specie di mito.. hhahaha :D è esagerata!!

perchè adora i miei disegni.. ecco perchè sta iniziando a piacergli..

poi dice che sono la ragazza piu sbura di questo mondo..
visto che faccio le cose piu fighe.. almeno lei dice cosi..
è solo che ho molte passioni hahahha e le faccio tutte
perchè mi piace vivere la vita è fare tutto quello che mi va di fare :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 13:45
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


sbira che vuol dire??
cmq anche io la penso come te ^_^
 
Web  Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 9/7/2007, 10:36




Bellissimoo sto filmmm *-* soprattutto il dinosauro "cane" Mi ricordava tanto Inu :ahah: amuahahahah
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 10:39
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


o e vero il dinosauro da riporto :XD: che figata.. si si .. e tutto buffo poi i giocattoli piccolini che corrono sull'auto :ih:
 
Web  Top
Blue Okami
view post Posted on 18/7/2007, 14:52




si l'ho visto!!! non era divertente cm me l'aspettavo, xò mi è piaciuto tantissimo!!!!
e la scimmietta? nessuno si ricorda della scimmietta (anke ql sembra inu, quello del forum xò... image image image)
E poi la parte della mummia? io mi ero già coperta la testa con 1 cuscino (l'ho visto a casa...) e invece viene fuori quello la lindo e pulito ke saluta cm se niente fosse!!! ahahahahahah
Blue Okami
 
Top
Sango94
view post Posted on 18/7/2007, 15:08




infatti hai ragione XDXDXD
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 29/7/2007, 13:19




Scusa Sango.... ma ragione su Inu-scimmietta, o sulla parte della mummia??? image
Blue Okami
 
Top
Sango94
view post Posted on 31/7/2007, 17:28




su tutte e due :XD:
 
Top
17 replies since 6/6/2007, 15:35   153 views
  Share