Inuyasha Forum

°°CoMe FiNiRà InUyAsHa??°°, sciegliete una delle risposte e commentate :D

« Older   Newer »
  Share  
SiLvIeTtAlaMaTtA
icon14  view post Posted on 1/6/2007, 13:46




a)inuyasha batte naraku... e chiede a kagome di restare con lui nel perdiodo sengoku lei accetta e stanno insieme per sempre.. lei rimanendo umana e lui mezzo demone.Miroku e sango si sposano.

b)inuyasha non batte naraku e muore.. kagome trafitta dal dolore scappa insieme a miroku e sango nella sua epoca dove kagome diventa una sacerdotessa sempre addolorata per la scomparsa di inuyasha.miroku benchè abbia cambiato epoca rimane sempre lo stesso il solito donnaiolo.. sango si sposa con un ragazzo incontrato nell'epoca di kagome.

C)inuyasha batte naraku..sango e miroku si sposano.. ma kagome decide di tornare nella sua epoca.. inuyasha diventa un demone completo grazie alla sfera e in futuro uccidera tutti!!!

D)inuyasha batte naraku.. sango e miroku si separano.. kagome decide di rimanere li e diventa anche lei mezzo demone per stare insieme a inuyasha e in futuro avranno una famigliola felice

E) inuyasha batte naraku.. sango e miroku si sposano e hanno tanti figlioletti.. kagome torna nella sua epoca con inuyasha che grazie alla sfera dei 4 spiriti diventa un umano e vive la vita in quell'epoca insieme a kagome

:ih: ci ho messo tutta la mia buona fantasia.. spero che una di queste sia il finale hehhehehe rispondete secondo voi quale puo essere il finale :?:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 20:14

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Kagome sposa Naraku...Miroku invece prende in moglie Sango...e Inuyasha va a fare da cane da guardia nel ristorante che gestiranno le 2 neofamiglie... :ih:

Specialità della casa: Shippo in agrodolce! :pappa:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 3/6/2007, 00:19




ma dai dovevi scegliere uno delle mie !!! non inventartela!! hahahah che scemo!!! :D
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 08:38
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


a)inuyasha batte naraku... e chiede a kagome di restare con lui nel perdiodo sengoku lei accetta e stanno insieme per sempre.. lei rimanendo umana e lui mezzo demone.Miroku e sango si sposano.

 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 4/6/2007, 17:39




bè sarebbe bello se finisse cosi :)
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 08:12
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


ho scelto il finale migliore
 
Web  Top
view post Posted on 5/6/2007, 14:06

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Per me sarebbe più divertente se Inu andasse a vivere nel presente :ih:
 
Top
:.:Sakura:.:
view post Posted on 5/6/2007, 14:20




a me piacerebbe che anche kagome diventasse mezzo demone ma anche che miroku e sango si sposino e abbiamo tanti figli^^
poi io potrei sposarmi con sessho...

sono sempre tama....ormai l avrete capito^^
sbaglio sempre :XD:
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 15:22
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


tama 88? la mia tama che dorme nella mia stanza???
 
Web  Top
tama88
view post Posted on 5/6/2007, 15:52




si proprio io!!!!!!!!!!!!!
ma come se sono vestita diversa ed ho i capelli rosa non mi riconosci :?:
e io che li avevo fatti così perchè mi piacevano i tuoi....
che scema che sono oggi...
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 16:06

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Come hai fatto a non riconoscerlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...avresti dovuto capirlo dal neo che ha dietro la schiena :ih:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 7/6/2007, 01:21




BELLE RISPOSTE !! :D

 
Top
view post Posted on 13/6/2007, 00:12

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


tra le belle risposte è compresa anche quella del neo?? :?:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 13/6/2007, 13:49




no dicevo al finale di inu!!!! :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 21:12

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Sarebbe bello se finisse in uno di questi due modi :lovesong: :*_*: :tutu: :love:
a)inuyasha batte naraku... e chiede a kagome di restare con lui nel perdiodo sengoku lei accetta e stanno insieme per sempre.. lei rimanendo umana e lui mezzo demone.Miroku e sango si sposano.

E) inuyasha batte naraku.. sango e miroku si sposano e hanno tanti figlioletti.. kagome torna nella sua epoca con inuyasha che grazie alla sfera dei 4 spiriti diventa un umano e vive la vita in quell'epoca insieme a kagome
 
Top
76 replies since 1/6/2007, 13:46   442 views
  Share