Inuyasha Forum

°°DiViSa In DuE °°, help me!!! prima o poi si metteranno le cose a posto.. lo spero!!!

« Older   Newer »
  Share  
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 16/5/2007, 11:25




bè iniziamo subito la mia storia strampalata.. insomma da una lato sono da infermeria veramente :incubo:

ìo dall'altra solo la ragazza piu felice di questo mondo :love:

io e il mio ragazzo stiamo insieme ormai da 5 mesi.. ma che ci posso fare se i ragazzi mi cercano tutte le volte :aaa: se mi conoscono in tanti e robe varie :...: ho detto piu di una volta di lasciarmi in pace ma nulla :-.-:
cmq oltre a questo dobbiamo sempre litigare per le stronzate ( scusate il termine ) piu assurde!!! :aaa:
e se poi non bastasse questo.. abitiamo lontani :ç_ç: quindi ci vediamo meno spesso delle coppie normali :incubo:

invece l'altro lato.. :tutu: sono persa proprio :*_*:
e spero che tutte queste cose prima o poi si risolvino image


P.S. :XD: :ahah: scusate quanto mi piace questa faccina image mi fa morir dal ridere :ih:
 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 14:03
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


non l'avevamo capito.. ma il gattino bianco fa impazzire pure a me :XD:

NON e che percaso sei un amia discendente :?:
come dire, all'inizio anche io avevo tt i tuoi problemi.. si si sissignore.. :+.+:

si chiama gelosia pure quella del tuo lui.. insomma in parole povere non dovresti vedere piu nessuno ??
beh a me non stava bene e se all'inizio si litigava perchè ero troppo ricercata da ragazzi e ragazze per di tuto e di piu ora a capito che io non lascero i miei amici e se li e fatti amici pure lui...
ovvio che ho dovuto far abbassare le ali alle persone che mi facevano il filo, perchè altrimenti avrebbero rovinato l'equiulibrio creato.. :love:

vedrai che capirà il mio ci ha messo 7 mesi :solo:
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 16/5/2007, 14:06




speriamo se no cosi si impazzisceeeeeeeeeeeee :aaa:


gia che non fossi matta abbastanza :XD:

cmq grazie sei molto carina a dirmi questo.. :tutu: tu da quanto sei fidanzata? :lovesong:

spero davvero che si risolvano.. poi la lontananza che c'è fra noi aggrava un pochino le cose.. :-.-: ma con la mia forza spero di riuscire :ih:

 
Top
view post Posted on 16/5/2007, 14:36
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


ce la farete noi siamo insieme da 1 anno e 8 mesi
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2007, 18:22

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ma sììììììììììììììììììììììììììììììììììì...siamo ottimistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Faccio il tifo per te :+.+: l'importante è che vi vogliate taaaantobbeeeeeeeeeene image
:*_*: :tutu: :lovesong: :love:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 07:28
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


parole saggie.. troppo saggie! hai bevuto qualcosina ??
(scherzo dai)
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 17/5/2007, 11:44




grazie troppo dolciiiiiiiiiiiiiiii :)

speriamo :)
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 13:57
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


la cosa migliore da fare in queste situazioni e pr essere utili nei consigli.. beh che pensiero stupido che ho scitto =__= sono sc**ma
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2007, 15:35

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


No ma ero talmente pieno di pizza che probabilmente mi ha fatto lo stesso effetto...
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 16:57
Avatar

Demone maggiore

Group:
Moderatore
Posts:
45,931

Status:


la pizzza e non mi hai invitata??
 
Web  Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 18/5/2007, 19:39




buona la pizza :P
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 02:06

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE (dream girl @ 17/5/2007, 17:57)
la pizzza e non mi hai invitata??

Ma eravamo tutti uominiiiiiiiiiiiii...ti saresti annoiata ^^" ...siamo andati in una pizzeria in cui paghi 5,90 euro e poi mangi tutta la pizza che ti va...e se prendi una certa marca di birra ti costa la metà :+.+: ...alla fine tra coperto bevande caffè e ammazzacaffè se ne vanno altri 6-7 euro a cranio (o meglio...a stomaco)...però con 13 euro mi so' magnato 3 pizze e ho bevuto in proporzione :ahah: (tieni presente che il giorno successivo ho saltato il pranzo :pappa: )
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 20/5/2007, 16:08




miiiiii che nervoso mi fa venire !!! gli uomini vogliono sempre aver ragione mi fa una rabbia :aaa:
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 17:41

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE (SiLvIeTtAlaMaTtA @ 20/5/2007, 17:08)
miiiiii che nervoso mi fa venire !!! gli uomini vogliono sempre aver ragione mi fa una rabbia :aaa:

Gli uomini HANNO sempre ragione :mito: :siga: ...ma a parte 'sta stupidaggine non ho capito che c'entrava con la pizza :?: ..e soprattutto non ho capito che diavolo ha combinato il tuo ragazzo per farti arrabbiare di nuovo :...:
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 20/5/2007, 18:18




CITAZIONE (BiFolken @ 20/5/2007, 18:41)
CITAZIONE (SiLvIeTtAlaMaTtA @ 20/5/2007, 17:08)
miiiiii che nervoso mi fa venire !!! gli uomini vogliono sempre aver ragione mi fa una rabbia :aaa:

Gli uomini HANNO sempre ragione :mito: :siga: ...ma a parte 'sta stupidaggine non ho capito che c'entrava con la pizza :?: ..e soprattutto non ho capito che diavolo ha combinato il tuo ragazzo per farti arrabbiare di nuovo :...:

bè visto che stavo parlando dei miei problemi di cuore o detto questa cosa :ç_ç:

cmq è troppo geloso!! :-.-: che ci posso fare se la gente si fissa con em :aaa:

piu che dirgli che io non faccio nulla che devo fare :...:

io non ne posso piu veramente :incubo:
 
Top
118 replies since 16/5/2007, 11:25   438 views
  Share