Inuyasha Forum

I Mukenin, I ninja traditori

« Older   Newer »
  Share  
MrShate
view post Posted on 30/3/2007, 18:00




Un ninja che abbandona il villaggio di origine senza lasciare tracce in seguito ad un crimine o ad un tradimento verso il villaggio stesso, viene considerato un traditore e, oltre ad essere bandito dal villaggio, viene iscritto nella lista dei ninja traditori. Da quel momento deve stare sempre lontano dal villaggio e stare attento alle eventuali unità degli ANBU che si trovano sulle sue tracce. Infatti esistono vari gradi di pericolosità dei ricercati che vengono classificati come le missioni assegnate ai vari ninja. Partiamo dal Livello D, i ninja traditori più comuni che di solito vengono catturati quasi subito dalla Squadra Speciale, poi troviamo il Livello C, Livello B e Livello A. Inoltre, esiste, come per le missioni, un livello speciale, che solo i traditori più potenti raggiungono. Esso è il Livello S, il più pericoloso di cui bisogna avere veramente paura. Per catturare questi ninja così potenti delle volte non basta neanche mobilitare l'intera squadra speciale del Villaggio della Foglia. Esempi lampanti di questo livello di pericolosità estremo sono Orochimaru e Itachi Uchiha, i quali fanno paura solo ad essere nominati.


Lista dei Mukenin fino ad ora conosciuti:

Livello D: /
Livello C: /
Livello B: /
Livello A: Momochi Zabuza, Haku, Yakushi Kabuto
Livello S: Orochimaru, Uchiha Itachi, Hoshigaki Kisame
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 30/3/2007, 18:09




Che bello!!!! Non la sapevo questa cosaa!!! Grande Shatinooo!!!!!
Cmq Orochimaru non e' il capo? :?: O mi sbaglio :?:
 
Top
MrShate
view post Posted on 30/3/2007, 19:22




Orochimaru ERA il capo dell' associazione alba, ma successivamente si ritirò xkè aveva paura ke lo facevano fuori(così mi pare^^)...
 
Top
tama88
view post Posted on 30/3/2007, 21:05




a me stavano simpatici zabuza e haku..peccato che muoiano subito!
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 30/3/2007, 21:17




CITAZIONE
ma successivamente si ritirò xkè aveva paura ke lo facevano fuori(così mi pare^^)...

MAUAHAHHA poveretto anch'io scapperei viaaa!! :XD:
Io non so chi siano zabuza e hakuuu :?: devo guardarmi Naruto... :...:
 
Top
tama88
view post Posted on 30/3/2007, 21:22




ma non l'hai mai guardato?io lo guardavo sempre...!no domani ho una verifica di latino!!!!!sono disperata!!!!!!!
 
Top
MrShate
view post Posted on 30/3/2007, 21:32




zabuza è uno spadaccino della nebbia ke si fa kiamare "il diavolo",xkè aveva ucciso tutti gli studenti della sua scuola. haku, invece, è un ninja inseguitore, cioè un ninja ke uccide i mukenin, ma lui è al servizio di zabuza, e gli salva il culo x un bal po' di volte. haku viene ammazzato da kakashi x difendere zabuza, invece zabuza muore x vendicare la morte di haku.

spero ke sia stato kiaro...
 
Top
tama88
view post Posted on 30/3/2007, 21:34




a me in quella puntata veniva da piangere.......
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 30/3/2007, 23:46




L'ho guardato per caso mentre mangiavo quando lo facevano in tv ma ora non lo vedo piu' :?: Ma c'e' ancora o sono io che me lo perdo? O_O Kakashi e' il maestro di Naruto vero? Speriamo che non dico una ca**ata!! :XD:
 
Top
MrShate
view post Posted on 31/3/2007, 14:13




si, kakashi è il maestro di naruto

adesso fanno conan come 1° cartone
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 31/3/2007, 16:08




Ahh ecco perche' non l' ho piu' visto!! :XD:
 
Top
tama88
view post Posted on 1/4/2007, 15:24




purtroppo..poi non fanno più nemmeno hunterxhunter..a me conan non piace!!!ma quando faranno le puntate nuove di naruto?
 
Top
MrShate
view post Posted on 1/4/2007, 16:32




ehhh, bella domanda
 
Top
tama88
view post Posted on 1/4/2007, 22:16




non vedo l'ora!!!!!!ma sasuke diventa anche lui un ninjia traditore?perchè c è scritto su wikipedia.......
 
Top
MrShate
view post Posted on 2/4/2007, 13:45




si, segue orochimaru x il segno maledetto. ke bastardo!!!!!!!!!XDDDDDD
 
Top
38 replies since 30/3/2007, 18:00   1253 views
  Share