Inuyasha Forum

notizie su keroro

« Older   Newer »
  Share  
tama88
view post Posted on 25/3/2007, 17:40




"Keroro" è un cartone che nasce dal fumetto omonimo di Mine Yoshizaki che racconta le avventure del sergente Keroro e dei suoi amici.
Keroro è una specie di ranocchio alieno che arriva sulla terra insieme al suo plotone(composto da Tamama,Giroro,Kururu e Dororo)per invaderla...a seguito però di certi eventi Keroro si troverà a vivere e a fare le pulizie,lavare piatti,cucinare ecc dalla famiglia Hinata(composta da mamma Aki e dai due figli Natsumi e Fuyuki) spaventato da Natsumi una ragazzina "aggressiva" che finsce sempre con il picchiarlo.Keroro è una rana pigra che punta sempre a divertirsi o a guadagnare per comprarsi modellini di robot e insieme ai suoi amici ne combineranno di tutti i colori senza pensare minimamente a conquistare la terra!

componenti del plotone:
keroro....penso abbiate già capito che tipo è.....
tamama(quello nel mio avatar!) è un soldato semplice ed ancora un girino vive in una casa enorme insieme a Momoka(una ragazza con doppia personalità innamorata pazza di Fuyuki)
giroro è un caporale che fa sempre il duro ma in realtà ha il cuore tenero(è innamorato di Natsumi)
kururu è un sergente maggiore diciamo che è un pò il genio pazzo non si capisce mai cosa pensa(vive con Saburo,il ragazzo di cui è innamorata Natsumi)
dororo è un soldato scelto è un tipo solitario e utilizza le tecniche ninjia(vive con Koyuki un'amica di Natsumi)
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 18:11




Io adoro Giroroooo *-* Vorrei avere un Giroro anch'ioo :tutu:
Cmq bel riassunto!! *-*
 
Top
tama88
view post Posted on 25/3/2007, 18:14




grazie..l'ho super riassunto per quelli che non l'hanno mai visto...comunque è vero giroro è troppo forte però tamama è più carino viene voglia di abbracciarlo!e poi quando si arrabbia diventa fortissimo!
 
Top
MrShate
view post Posted on 25/3/2007, 18:27




il + figo è kururu con la sua risata macabra...
 
Top
tama88
view post Posted on 25/3/2007, 18:32




ma sembra un pazzo quando ride!!!!!
 
Top
MrShate
view post Posted on 25/3/2007, 18:34




appunto x quello ke lo trovo un figo...
e poi i suoi okkiali sono moooooooolto belli, sembrano quelli dei sekkioni...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 19:13




Qua ci scappa il sondaggio sul ranocchio che preferiteee!!!!!! Posto subito!!! *-*
 
Top
view post Posted on 26/3/2007, 12:50

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Io cambio canale appena lo vedo <_< ...dite che faccio male? :?:
 
Top
tama88
view post Posted on 26/3/2007, 13:00




si!!!!!!!!!!!!!!!!!fai malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MrShate
view post Posted on 26/3/2007, 16:58




male ma male male male. hai provato a guardarlo???? se lo guardi ti innamori del cartone...
 
Top
tama88
view post Posted on 26/3/2007, 18:17




infatti..però oggi non l'ho guardato!tanto ho tutte le puntate sul computer........
 
Top
MrShate
view post Posted on 26/3/2007, 19:53




ma proprio tutte tutte??????...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 27/3/2007, 20:29




Maestro guarda che se non guardi Keroro come noi ti leghiamo alla sedia di Tamuccia e ti costringiamo a guardare il suo schermo del pc..
Dove ci sono tutte le puntate di Keroro gia' messe in autoripetizione se dovessero finire...
AH AH AH AHHH COME SONO MALEFICA OGGI :mito:
 
Top
tama88
view post Posted on 27/3/2007, 22:13




ok x me va bene così si accultura un po!comunque si ce le ho tutte!!
 
Top
21 replies since 25/3/2007, 17:40   266 views
  Share