Inuyasha Forum

i personaggi, quasi tutti...

« Older   Newer »
  Share  
MrShate
view post Posted on 24/3/2007, 21:46




Clicca qui per sapere i pg del gruppo di Kakashi.

Clicca qui per sapere i pg del gruppo di Gai.

i prossimi li aggiungerò con + calma.
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 16:57




Shatino solo una cosuccia... non mettere dappertutto il link di un sito se no visitano quel sito al posto che trovare le info che servono sul forum! So che e' faticoso... infatti ti do una mano io adesso *-* *-*
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 17:40




Iniziamo con la lettera A:

Anko Mitarashi
Prima apparizione: Manga: Capitolo 44
Anime: Episodio 26
Nata: 24 ottobre
Eta': Serie I: 24-25 anni
Serie II: 27 anni
Formazione originale: Team Orochimaru
Rango: Jonin
Base: Villaggio della foglia

Nata e cresciuta al villaggio di Konoha (villaggio della foglia), dopo esser diventata apprendista del ninja leggendario Orochimaru, apprende numerosi jutsu dalla grande potenza, molti dei quali erano nascosti e/o vietati (kinjutsu). Il passato di Anko ci viene mostrato durante la saga filler del Paese del Mare, nella quale guida Naruto, Ino e Shino in una missione di protezione di una nave mercantile. Il Paese del Mare è dove Anko fu trovata dopo che Orochimaru l'aveva marchiata con il suo segno maledetto e in seguito abbandonata, cancellando i ricordi legati a quel periodo per impedire che Anko rivelasse ciò che sapeva dei suoi piani. Dopo la missione Anko trova la strada per tornare nel luogo in cui ricevette il marchio da Orochimaru e ricorda cosa è accaduto: non era stata gettata via come spazzatura, ma scelse di sua volontà di non seguire Orochimaru, disgustata dagli esperimenti che il suo maestro conduceva.

Asuma Sarutobi
Prima apparizione: Manga: Capitolo 34
Anime: Episodio 3
Nato: 18 Ottobre
Eta': Serie I: 27-28 anni
Serie II: 30 anni
Formazione originale: Team 10
Niju Shotai
Rango: Jonin
Base: Villaggio della foglia

Asuma Sarutobi è il capo del Team 10, composto da Shikamaru Nara, Choji Akimichi e Ino Yamanaka ed è il figlio del Terzo Hokage. Non si sa molto su Asuma, solamente che fuma almeno due pacchetti di sigarette al giorno anche se come fa notare Shikamaru smette di fumare quando "succede qualcosa" o qualcosa lo turba.
 
Top
MrShate
view post Posted on 25/3/2007, 18:25




ok, quindi ignorate il 1 mex. adesso cerco di continuare io. grazie kagomina x il tuo aiuto...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 19:16




Non bisogna mica ignorarlo il tuo primo mess ^-^ Cmq il post che ho scritto l'ho preso da qui >> http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Personaggi_di_Naruto

E' una faticaccia postarli tutti se vuoi che facciamo un po' a testa di aiuto volentierissimooo!!!!!! *-*
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 25/11/2007, 19:53




Bravi!!! ^_^
 
Top
"Sakura"
view post Posted on 8/1/2008, 17:59




bello!!!!!
 
Top
6 replies since 24/3/2007, 21:46   138 views
  Share