Inuyasha Forum

aiutatemi.......

« Older   Newer »
  Share  
tama88
view post Posted on 23/3/2007, 18:02




ciao volevo chiedervi un consiglio.......diciamo che ho qualche problema con il mio ragazzo...non riesco a capire cosa pensa perchè in un momento è normale in altri momenti mi tratta come se gli rompessi...io non ci sto per niente bene così mi arrabbio e poi litighiamo..cosa posso fare per cercare di riavvicinarlo a me?so che non sarei la prima persona che cerca se avesse bisogno e non ha senso stare con qualcuno se questo non è la persona più importante!!aiutatemi............... :ç_ç:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 23/3/2007, 18:21




Ehhh stesso problema iooo!!!
Che ci devi fare.. ai maschi quando girano le p***e sono cosi'.. oramai e' da 2 anni e mezzo che c'e' sto problema, ma io non gli dico niente, al massimo: ma ce l'hai con me? E poi mi risponde : no!
Tanto poi vedono che non li caghi e ti corrono dietro... mah! Valli a capire..sono complessi!
 
Top
MrShate
view post Posted on 23/3/2007, 18:29




xkè voi no???
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 23/3/2007, 18:36




Si si anche noi ma almeno se a me girano glielo dico subito di starmi alla larga XDDD mauahahaha
 
Top
tama88
view post Posted on 23/3/2007, 18:36




be noi potremo anche essere complesse ma invece voi a volte sembra che facciate le cose a caso senza motivi!!
comunque io sto con lui da più di un anno e mezzo però va a periodi secondo me è pazzo!!
CITAZIONE
Tanto poi vedono che non li caghi e ti corrono dietro... mah!

è vero però che palle non si può avere un rapporto normale con loro!
 
Top
MrShate
view post Posted on 23/3/2007, 18:40




ste donne, vogliono sempre tutto...






nn uccidetemi..
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 23/3/2007, 18:46




CITAZIONE
nn uccidetemi..

Due donne contro 1 uomo... XD Nooo che non ti uccidoo!! Almeno io...!!!

CITAZIONE
non si può avere un rapporto normale con loro!

Gia' gia' e' da un bel pezzo che me lo sono messo in testa... IL PRINCIPE AZZURRO NON ESISTEEE!!! BRUCIATEEE QUELLA FAVOLAAA PERCHE' LE PICCOLE E TENERE RAGAZZE COME NOI POI CI RIMANGO MALE!!!
Cmq tama risolto con il nick?? :?:
 
Top
tama88
view post Posted on 23/3/2007, 18:56




no perchè in quel forum non c'è mai nessuno.....è mille volte meglio questo!!!quasi quasi me lo tengo così..
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 23/3/2007, 19:13




Accieee *-* *-*
Se potessi te lo cambierei iooo!!
Vabbe che oramai ti chiamo tama poi se cambi nick non so come chiamarti XD
 
Top
MrShate
view post Posted on 23/3/2007, 20:26




1. sono un ragazzo di 15 anni(16 quest' anno) e nn un uomo

2.mi potete uccidere benissimo con una pistola.(spero ke nn lo fate)
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 18:31

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


C'ho perso la mano a dar consigli...ultimamente mi mantengo su un piano piuttosto generico XD...anche perchè conoscendo solo il punto di vista di un elemento della coppia si finisce inevitabilmente per farsi idee sbagliate...però se si hanno problemi bisognerebbe parlarne CHIARAMENTE e a quattrocchi...ci si mette ad un tavolo e non ci si alza finché non ci si è spiegati..tra persone intelligenti non credo sia una cosa così complicata...detto questo confermo che quelle strane siete assolutamente ed indiscutibilmente voi e solo voi image

PS:L'ultima volta che ho dato un consiglio diverso dai soliti credo sia stato quando ho detto ad un amico di lasciare la ragazza... <_<
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 18:06




CITAZIONE
sono un ragazzo di 15 anni(16 quest' anno) e nn un uomo

E vabbe' dai ti facciamo gia' piu' grande *-* e poi potresti anche diventare padre a quest'eta'... mauahahhaha

E poi l' ultima volta che mi sono seduta al tavolino per parlare con lui... non so se stava facendo finta di ascoltare... :-.-:
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 18:21

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


CITAZIONE (.:Kagomina:. @ 25/3/2007, 19:06)
E poi l' ultima volta che mi sono seduta al tavolino per parlare con lui... non so se stava facendo finta di ascoltare... :-.-:

Tutto ciò è confortante XD

CITAZIONE (.:Kagomina:. @ 25/3/2007, 19:06)
CITAZIONE
sono un ragazzo di 15 anni(16 quest' anno) e nn un uomo

E vabbe' dai ti facciamo gia' piu' grande *-* e poi potresti anche diventare padre a quest'eta'... mauahahhaha

Potevi anche evitare di tirargliela così spudoratamente <_<
 
Top
tama88
view post Posted on 25/3/2007, 18:26




si anch'io non ci riesco a parlare.........se gli chiedo cos'ha o cose simili dice che sono solo io che mi faccio le pare...........quando lui si comporta sempre come un pazzo!!!!!
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 22:38




CITAZIONE
Potevi anche evitare di tirargliela così spudoratamente

Cosi' avverto tutti i maschietti di stare attenti!!!
Cmq secondo me loro due (mio e tuo ragazzo) SONO pazzi non sembrano!
:solo: <- io che penso di stare con un pazzo...
mauahahahahahha
 
Top
118 replies since 23/3/2007, 18:02   546 views
  Share