Inuyasha Forum

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 20/3/2007, 19:02




Shinigami R****, Light: questo mondo... e' marcio. Pensano entrambi dal loro mondo.

Light, uno studente di Tokyo, guarda dalla finestra della scuola, una cosa lo stupisce.. un quaderno nero cade dal cielo.All'uscita da scuola va a vedere che cosa fosse quel quaderno... Death Note.. il quaderno della morte.. come utilizzarlo.. "l' umano il cui nome verra' scritto su questo quaderno.. morira'?'"
Incredulo.. chiude il quaderno e va via.. ma evidentemente la sua curiosita' ha avuto la meglio, porta il quaderno a casa.
Legge tutte le sue istruzioni ( vedere sezione "il Death Note" ) fino a quando decide di provare i veri poteri di quel piccolo quaderno.. ascolta la televisione,un uomo si e' barricato in casa con degli ostaggi tra cui bambini. Una foto con sotto il nome dell' uomo appare sullo schermo, Light scrive il nome sul quaderno,guarda l' ora... entro 40 secondi dovrebbe morire d' infarto..... non crede ai propri occhi..gli ostaggi stanno uscendo e i giornalisti annunciano che il criminale e' morto.
Pensando che sia solo una coincidenza, riprova i suoi poteri un' altra volta.. e come nel primo caso... la persona che ha scritto nel suo Death Note..e' morta.
Nel frattempo dal mondo degli Shinigami*, uno di essi annuncia di aver perso il suo Death Note.. nel mondo degli umani.Cosi' sotto gli occhi stupiti degli altri dei, si incammina per la strada verso il mondo dei mortali.
Light torna a casa, va in camera sua e da solo si chiude a chiave..apre il suo Death Note.. pagine e pagine di nomi sono state gia' scritte sul quaderno..."Ti piace, vero?
Impaurito il ragazzo si volta.. urla... cade a terra. "Sono Ryuk, uno Shinigami.. ho perso io quel quaderno...

Vi ho gia' raccontato i primi 13 minuti della prima puntata, per cui se volete sapere altro non vi resta che scaricare questo bellissimo anime.

 
Top
Gorge
view post Posted on 21/3/2007, 16:23




sei proprio negata a far riassunti...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 21/3/2007, 21:39




Ecco lo sapevo!!! Allora facciamo cosi'... fallo anche tu cosi' poi li mettiamo ai voti!!
Mmauahahahha
 
Top
Gorge
view post Posted on 22/3/2007, 12:44




dovrei mettermi d'impegno
e non ne ho la minima intenzione
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 22/3/2007, 22:17




Ehhehehe sai di non poter competere... amuahahahaha
Sto scherzandoooooooooo!!!!!!!! *_* eccynooo *-*
 
Top
tama88
view post Posted on 27/3/2007, 22:21




io l ho sentito nominare ma non l'ho mai visto!..........lo guarderò....
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 01:22

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ho iniziato a leggere il mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...è carinooooooooooooooooo
E ho deciso che inizierò a comprare sia bleach che death note :*_*:
 
Top
Gorge
view post Posted on 28/3/2007, 14:28




dove l'hai trovato il fumetto?
io cerco il numero 1 da mesi per un mio amico e non si trova
 
Top
tama88
view post Posted on 28/3/2007, 23:25




oggi ho guardato qualche puntata x la prima volta...è bellissimo!!!
 
Top
Gorge
view post Posted on 29/3/2007, 19:40




ovvio, io non sbaglio mai
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 29/3/2007, 20:07




Siiii e' bellissimoo siiiiii *-* Infatti Eccy ha davvero un buon gusto nel consigliarmi gli anime :+.+:
Eccy.. e smettilaaa di essere cosi' modestoo pero'!!!!!!
 
Top
Gorge
view post Posted on 30/3/2007, 16:38




ho buon gusto in tutto, prima o poi lo imparerai :mito:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 30/3/2007, 18:26




Avevo appena detto di non essere troppo modesto :-.-:
 
Top
Gorge
view post Posted on 31/3/2007, 16:42




infatti non lo sono più :mito:
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 31/3/2007, 17:41




Grrrrrrrrrrrrrrrr per colpa vostra ho iniziato a scaricarlo grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr non potevate risparmiarmi questa fatica ?
Sono ancora alla prima e x colpa di bifolk forse comprero anche i fumetti Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :ahah:
 
Top
154 replies since 20/3/2007, 19:02   964 views
  Share