Inuyasha Forum

il futuro, piccola FF sul futuro dei personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Heiji e kazu+aggiunta ovvero io
view post Posted on 3/2/2015, 18:29




Salve! Visto che mi annoio a morte a pensare delle cose di inuyasha da sola ho deciso di scriverle(anche perche qui vedo che vi annoiate tutti) ma siccome ne ho già un'altra di Conan in corso questa la farò breve!

Capitolo 1
-"Signora Kagomeeee!! Signora kagomeee, accorta!! C'è un demone!"disse la voce lieve di una ragazzina
-"dimmi komachi! Dove'è il demone?"
-"Sulla vallata affianco al fiume Riuyna! è uno di quelli grossi e con tutte le zampe strane!"
-"hee?!?!!? Spiegati meglio! Io ti insegno i nomi dei demoni per cosa?!?E poi smettila di chiamarmi "Signora"! Sono pur sempre tua madre no?!"
-"Scusi madre ma... quando ci sono le lezioni ho deciso che la chiamo signora"
-" Uffah!OK, andiamo al fiume!"
D'improvviso apparve un demone ragno gigantesco
-"M-ma questo assomiglia...no!Non è possibile!"la donna prese l'arco, una freccia e colpì dritto verso il cuore del demone e quello sparì.
-"Grande mamm...cioè, signora!"disse la giovane sorridente
-"Non era nulla di che!Quando sarai più esperta lo saprai fare anche tu.Piuttosto,dove sono yuro,ahsashi e kaito? Anche tuo padre è sparito dopo aver sentito la parola:lezioni."
-"Hanno detto che sarebbero andati a trovare la signora Sango ed il signor Miroku!Credo più che altro che kaito sia andato li per incontrare Eru!Secondo me si è invaghito di lei!"
-"Dici?Forse! Io invece ho saputo che Shippo e sua moglie sono in luna di miele! Chissà come vanno le cose. Invece tu Komachi? Per caso ti piace qualcuno?"
-"Mamma! Io non andrei certo a dirlo a te nel caso!"
-"Daiiii!Sono tua madre e ha me puoi dire tutto!"
-"B-bhe…mi sta simpatico Khoaru della tribù dei lupi"
-"Davvero??!?Ti piace un lupacchiotto come quello?Non ci posso credere!"
-"ho detto che mi sta simpatico!! Non prendere pan per focaccia!"
-"Ma si,ma si!Scherzavo!E invece come va tra Sesshumaru e Rin?"
-"Mamma!Cosa vuoi che ne sappia io!Non sono ancora tornati da quel viaggio per le isole Eolie!"
-"Hai ragione!Sbaglio ho avevi detto che mi avresti chiamato signora?E adesso torniamo a studiare le erbe mediche se no non imparerai mai a riconoscerle!"
-"nooooo!Non mi vaaaa!"

Spero che il capitolo 1 vi sia piaciuto! Questo è sotto il punto di vista di Kagome, o meglio, un discorso tra madre e figlia. Alcuni nomi li ho invetati perché non me li ricordavo o forse non li diceva. Comunque datemi un vostro parere ( comunque come sempre l'avrò fatto troppo corto!)

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
0 replies since 3/2/2015, 18:29   43 views
  Share