Inuyasha Forum

Nuove puntate finalmente!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
icon6  view post Posted on 6/3/2007, 20:48




Mi ha detto Inu che arrivano le nuove puntate!!!
Per cui Inu.. ti lascio la scena... a te l'annuncio!!!


 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 7/3/2007, 10:35




Gira voce che le nuove puntate escano in aprile ovvero quelle della 6a serie!!! cmq se volete degli spoiler(anticipazioni)...pvt...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 11/3/2007, 23:33




Bhe Inu c'e il comando apposta x lo Spoiler *-* su su raccontaaa!!!!
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 12/3/2007, 17:34




SPOILER (click to view)
bene nelle prime puntate accadrà qualcosa di sensazionale...una promessa di matrimonio tra miroku e sango e nn ci crederete ma miroku diventerà davvero super fedel...nel manga non lo si vede palpare piu nessuna è incredibile!!!


se non riuscite ad aspettare fino ad aprile leggete questo spoiler se ne volete altri chiedete pure ghghghgh
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 14/3/2007, 21:02




*-* mamma miaaaaaaaaaaaa *-* non vedo l'ora di vederleeeeeeeeeeee *-*
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 25/3/2007, 14:11




oh mio Dio!!!!!ke bello...finalmente la nuova serie!!!!mi sa proprio ke mi azzeccherò alla tv x vedere ke fine fa la coppia +bella dell'anime:W MIROKU & SANGO!!!! image
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 15:47




Non so pero' se arrivano prima su internet o su Mtv :?: su questo mi devo informare!!! E cmq Miro e Sango stanno davvero bene assiemee *-* sopratutto quando combattono *-*
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 25/3/2007, 18:11




No devono arrivare su mtv......sn tr ansiosa di sapè cm continuerà la storia!!! :aaa:
 
Top
MrShate
view post Posted on 25/3/2007, 18:23




io sn costrette a registrarle di sabato, xkè torno alle 12.40 da scuola, e nn riesco a guardarlo.
di martedì guardo mai dire martedì ke mi fa ridere...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 19:12




Bello mai dire martedìììì SALVATE ORSAKKIO mauaahhahahah
Cmq non fate prima a scaricarle da emule? :?:
 
Top
faraxdipanda
view post Posted on 31/3/2007, 16:11




cmq è vero...
le prime due puntate della serie si intitoleranno:

131 - Il rotolo maledetto
132 - La più pericolosa delle dichiarazioni (riferito ovviamente a ... :P, scena molto bella, ma anche divertente ;) )
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 31/3/2007, 18:45




Grande farax!!! Io sapevo il titolo della 131 ma della 132 no!! Cmq abbiamo gia' capito di chi si tratta!! :XD:
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 31/3/2007, 20:27




Ke bello ke bello ke bello.....nn vedo l'ora ke le trasmettano!!!! :wub: :wub: :wub:

In merito a qst nuove puntate ke "dovrebbero" fare mi sn accorta di una cosa:su MTV stanno trasmettendo ogni martedì delle puntate di Inuyasha.Ma è già la serie nuova o è ankora la quinta??? :?:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 31/3/2007, 20:34




Siiiii :+.+:
Anche perche' anch'io me le vedro' in tv visto che la mia stupida connessione scarica a 2 kb al secondo :-.-:


Ps: L' ultima volta che l' ho visto credo la settimana scorsa :?: era ancora la 5° serie! ^-^
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 4/4/2007, 10:36




Brutta notizia la dynit ha rinviato al 23 maggio l'uscita della 6a serie cmq mi dispiace dirvelo ma le puntate finora sono sempre prima uscite su dvd e poi su mtv e cmq in ogni dvd c'erano 4 puntate tranne che negli ultimi due di ogni serie che ne contengono 5 e ogni dvd esce una volta al mese...un suggerimento?? comprate il manga...
 
Top
42 replies since 6/3/2007, 20:48   680 views
  Share