Inuyasha Forum

Programmi per i sub

« Older   Newer »
  Share  
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 24/2/2007, 16:48




Io ho questo problema siccome di one piece in italia di ep dopola 195 non se ne vedranno mi sono messo a scaricare i sub ita e fino alla 216 andavano bene ma poi oltre non ce n'erano cosi ho cercato dei siti dove ne rilasciavano cosi ho trovato un sito dove rilasciavano il fil avi staccato dai sottotitoli di cui si doveva scaricare il file .srt
Dopo la procedura per allegare i sottotitoli agli .avi mi sono accorto che c'era un sottotitolo ogni 5 o 6 frasi e quindi non ci si capiva nulla quindi o sono io che devo non so scaricare qualche codec o cose simili oppure sono i sub che sono scadenti ma nn penso viso che la gente rigraziava lo staff per l'ottimo lavoro...QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

eccovi il link del sito...:

http://www.drunkendonkey.net/ita/index.php?showforum=157
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 24/2/2007, 17:29




Inu ho fatto un giro su Internet ma non ho trovato niente.. Uff.. Speriamo che qualcuno ti aiuti... T___T
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 20:41

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ho lo stesso problema io quando devo vedere un file avi con sottotitoli in srt...fa' una cosa...prova a unire i 2 salvando il tutto in un file .ogm o .mkv...ora ti spiego va...
1. Scarica VirtualDubMod e avvialo
2. Clicca su File ---> Open video file...e carica il file avi
3. Clicca su Stream ---> Stream list .. si apre una finestra..clicca su Add e scegli il file .srt...OK
4. Clicca su Video e seleziona "Direct Stream Copy" (è importante! sennò finisce che ricomprimi il video e ci perderai in qualità!!)
5. Finisci salvando tutto in un formato a scelta tra ogm e mkv...File ---> Save as... e nella finestra scegli il nome (nella prima riga) e formato del file (nella seconda riga)

così dovrebbe leggerti tutto ;)


PS: quando carichi il file avi potrebbe darti un messaggio di errore...in pratica potrebbe dirti che non hai i codec adatti installati e che quindi può funzionare solo in "direct stream copy"...non preoccuparti e clicca ok...in fondo è proprio quel che serve a te...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/2/2007, 18:06




COmplimenti maestro! Io non sapevo da che parte girarmi per aiutarlo!! image
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 18:25

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ha risolto diversamente XD
ha usato Media Player Classic...se avesse letto il mio post sui player video (faccio la pubblicità a vlc ma anche a zoomplayer e mp classic :woot: ) non avrebbe avuto nessun problemaaaaaaaaaaaaa
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 27/2/2007, 21:49




E mica posta la soluzione lui.... INU POSTA LA SOLUZIONE!!!
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 20:12

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


L'ho scritta io -.- ...HA USATO MEDIA PLAYER CLASSIC...questa è la soluzione o.o
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 28/2/2007, 20:59




Si capito... ma bastava usare quel programma e boh?? Io pensavo fosse qualcosa di complicato....
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 15:16

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


ihihih...nulla è mai complicato quando siconosce la soluzione -_-
è come l'uovo di colombo :D
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 2/3/2007, 00:26




Perche' colombo aveva un uovo?
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 02:44

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Si narra che una volta tornato dall'America alcuni nobili presero in giro Colombo dicendo che la sua idea di circumnavigare il globo fosse fondamentalmente una semplice trovata, insomma anche un bambino sarebbe potuto arrivare alla stessa soluzione. Allora Colombo prese un uovo, e chiese ai presenti di farlo rimanere in piedi su una delle due basi; tutti ci provarono e nessuno ci riuscì. Terminato il giro l'uovo tornò nelle mani di Colombo che lo "ammaccò" leggermente e riuscì così a farlo stare in piedi. I presenti contestarono l'esperimento:"Ma è una cosa semplicissima!". E Colombo:"Vero è semplice, ma bisognava pensarci! E a quanto pare nessuno di voi è stato in grado di trovare la soluzione!"
A te dedurre la morale. :D
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 2/3/2007, 17:25




Azzu!!!!! Questa non la sapevo!! Vabbe' che storia non la studiavo mai.... mauahaha pero' e' una bella narrazione!!! ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 18:18

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Io mi sa che ho scoperto la storiella la prima volta guardando il cartone animato su Cristoforo Colombo...
PS: stavo per scriverti la sigla ma è troppo deficiente...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 2/3/2007, 18:30




Scrivilaaaaaa! Daiii!!!!! Ma forse lo guardavo anch'io... ho qualche vago ricordo...
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 17:35

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Criiiiiiiiiiistoforo Colombo l'uomo del nuovo mondo
Cristoforo Colombo siamo tutti con te
Cristoforo Colombo l'uomo del nuovo mondo
per fare questo viaggio ci vuol tanto coraggio
Cooolombo sei sbarcato nel nuovo mondo
Cooooolombo noi sbarchiamo tutti con teeeeee

...ma guarda che mi fai fare <_<
 
Top
27 replies since 24/2/2007, 16:48   222 views
  Share