Inuyasha Forum

meglio l'anime o il manga?

« Older   Newer »
  Share  
jessica paradise
view post Posted on 28/10/2013, 16:37




Cosa preferite? ^_^ io onestamente preferisco l'anime,di solito come un po anche per i libri sono restia alla trasformazione in film/anime ecc.... ma in questo caso onestamente preferisco l'anime,perchè la Takahashi è proprio tirchia in gesti amorosi,nel finale del manga non si baciano neanche inuyasha e kagome :blink: almeno nell'anime c'è questa soddisfazione :*_*:
 
Top
Mariko
view post Posted on 2/11/2013, 15:34




A me piacciono sia l'anime che il manga cioè, nell'anime sesshomaru è più figo, nel manga non da lo stesso effetto u.u.. per il finale sono daccordo con te, meglio l'anime u.u
 
Top
jessica paradise
view post Posted on 3/11/2013, 11:00




be si sn d'accordo anche se il personaggio di sesshomaru non mi fa impazzire ^^ penso che in generale non danno lo stesso effetto neanche gli altri ;) io cmq li avevo iniziati ma erano troppi volumi per le mie tasche quindi ho smesso e li ho venduti -_- però i dvd della seria mi piacerebbe averli ^_^
 
Top
Mariko
view post Posted on 3/11/2013, 16:55




Anche io li ho inizianìati, in effeti si, sono troppi volumi ma anche ci dovessi mettere tremiladuecentoventitredodici anni li voglio prendere tutti (non ce la farò mai) xD
 
Top
3 replies since 28/10/2013, 16:37   103 views
  Share