Inuyasha Forum

Second Life.....

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 12:34




Non capisco bene di che si tratti sto sito...Ho trovato questo articolo su questo sito:

image

GIANLUCA NICOLETTI

ROMA
Ho passato una giornata nell’Italia di Second Life, dodici ore a zonzo per quella parte del bel paese che sta travasando dalla realtà alla simulazione di vita. Innanzitutto, come ogni emigrante, ho richiesto il mio permesso di soggiorno, che qui si traduce in un account personale. Il sistema di registrazione mi ha assegnato automaticamente un nuovo cognome, a sono diventato il signor Scarfiotti, ho preso la valigia di cartone e sono partito. A mezzogiorno sbarco al centro di raccolta per i nuovi arrivati, sono in mutande, mi vesto alla meno peggio con dei terribili pantaloni a quadretti e una maglietta in fantasia carta da parati. Mi faccio schifo per quanto sono burino, ma appena mi tele trasporto ai Parioli, storico (per dire) luogo di raccolta degli italiani in SL, trovo chi mi apprezza. E' Dorothy Red, una ragazza con stivaloni rossi e mini che si complimenta per il mio «meraviglioso look anni 70». Attorno sembra di vedere la sfilata di un Cafonal fotografato da Umberto Pizzi. Tiratissime signore e giovanotti palestrati. Qualcuno sta fumando un enorme cannone. Dorothy è gentile e mi porta in un bar che si trova dopo la pseudo Piazza Navona, ricostruita con tanto di fontane e negozi.

Mah... sara' una specie di gioco!E poi e' in inglese!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 12:46

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


mmm...ne hanno parlato tempo fa al telegiornale...Hai presente i sims?? dovrebbe essere qualcosa del genere fatto però su internet...ti ritrovi in un mondo virtuale e dovresti incontrare altre persone che stanno giocando (credo)...però lo scopo sinceramente non so qual è... <_<
Forse è semplicemente una chat "evoluta" :D ...
Commento personale: certo che ne inventano parecchie di minchiate <_<
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 13:02




UHM...cmq io non mi iscrivo manco se mi pagano!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 13:32

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


beh io se mi pagassero lo farei volentieri invece o.o...toh...anche a 10 euro l'ora...vuoi mettere esser pagato per non fare una mazzaaaaaaaaaaaaaa...e quando mi ricapita :woot:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 13:44




Eh si ki te li da 10 euro all'oraaa!!Manco il menager guadagna cosi' tanto fra un po!!cmq intendevo se mi pagassero x iscrivermi!se poi mi danno un tot per ogni ora...allora...ci ripenso!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 15:16

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Sapevo che ti intendevi di economia anche tu :lol:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 16:41




XDDDDDDDD e certoooio sono sempre informata su tutto!
 
Top
6 replies since 10/2/2007, 12:34   104 views
  Share