Inuyasha Forum

La mia adorata..

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
icon2  view post Posted on 7/2/2007, 01:14




Ed ecco qui la prima macchina del mio ragazzo.. ke ovviamente ha distrutto... mi manca tanto quella macchinina io l'amavoo!! La pulivo sempre..e poi ci mettevo i miei cd...mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tantooooooooooooooooooooooooooooooooo ç_ç

image
 
Top
view post Posted on 7/2/2007, 02:26

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ma che macchina è??? o.o
mica l'ho capito :blink:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 8/2/2007, 19:53




ah vero ke deficente ke sono ...non scrivo manco il nome della makkina.. e' un hyundai coupe' *-* bella la mia piccinaaaaaa ç_ç
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 8/2/2007, 23:45




Questa è la mia macchina

image



bella vero? anche se la mia è bianca...pensate fa addirittura i 120!!! passa dai 0 ai 100 in 4 minuti!!! va a metano per un pieno sono 10 euro e si fanno 400 km
Ogni tanto si spegne mentre si va in rotonda o si frena e c'è il rischio di tamponare qualcuno ma il freno a mano funziona bene per fortuna...e pensate non la darei via per nulla al mondo
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 9/2/2007, 00:06




MUAhahahahhaha INU 4 EVERRRRR MITICO INUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU *-* E W LA UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq inu,,,,,spiegami una cosa...come si fanno i freni a mano nelle curve????O_O ho paura a farli ma sono troppo tentataaa!!!! mauahahah dai dai ke tu lo sai...hai la faccia di uno ke fa i freni a mano!!! dimmelooo amauahhahahaha
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 9/2/2007, 00:25




mi disp ma io sn una persona seria e cagate non ne faccio (MUAHHAHAHAH) no cmq seriamente io di ste cose non ne faccio perche la macchina non è solo mia e se la danneggio mi uccidono però per fare una derapata o driftare ci sono due modi:

1-fallo in uno spazio ben aperto tipo un parcheggio vuoto XD acceleri poi curvi a destra e un attimo dopo sterzi subito a sinistra con la mano sinistra mentre con la destra tiri il freno a mano e il gioco è fatto...cmq io mai messo in pratica...

2-questo modo è un po' piu difficile allora...mettiamo che c'è una curva bella larga a destra ok?? tu arrivi accelerando fino in quarta poi fai la sterzata e metti una marcia piu corta tipo la terza e controsterzi e il gioco è fatto...

CMQ NON FARE QUESTE CAGATE IN STRADA AL MAX SOLO NEI PARCHEGGI VUOTISSIMI!!!

 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 00:19




Mauhahah figoooooooo devo provare mauahahahahh grande inu...pero' se sai ste cose le hai fatte...AMMETTILO!!!!!!
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 10/2/2007, 01:34




no lo giuro non le ho mai fatte!!!! anche perche con la fiat uno è praticamente impossibile!!!! l'ho visto fare a un mio amico mentre ero su con lui
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/2/2007, 12:17




seee seeee belle scuseee dicono tutti cosi!!!! mau mau mau!
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 00:54

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Sì ma co sto inverno senza neve non ci siam potuti divertire per niente nei parcheggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aaa:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 31/3/2007, 00:38




Verooo mi piaceva tanto quando slittavamo nella neveee *-* sembrava di stare sugli auto scontri!!! *-*
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 6/4/2007, 08:13




che belle cose...ma siete ammattiti??? non sono cose da fareee
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 00:40

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


non son cose da fare se nel parcheggio ci son altre auto...ma se è vuoto...innevato...ampio e spazioso...tutto asfaltato e senza marciapiedi...allora...beh... :*_*:
 
Top
sango61
view post Posted on 29/10/2007, 21:26




biffolo!!!! vai in quell'angolino :siga: così -----> :pioggia:
 
Top
view post Posted on 13/11/2007, 00:30

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


col cavolo :*_*: ...tu non capisci la goduria :tutu:
 
Top
20 replies since 7/2/2007, 01:14   195 views
  Share