Inuyasha Forum

SALVE A TUTTI GENTE!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Annabeth<3
icon12  view post Posted on 4/4/2013, 12:25




Salve a tutti in anzi tutto mi presento, mi chiamo Anna Elisabetta, ma tutti mi chiamano Eli, anche se a me piacerebbe essere chiamata Annabeth un insieme di Anna Elisabetta, si lo sò è un nome schifoso il mio, :...: ma purtroppo nella famiglia ci sono tante Anna, quindi per sicurezza mia madre ha avuto la brillante idea di mettere Elisabetta!!!! :-.-:
Sono mi piace tanto disegnare. :tutu:
Sono di Molfetta, provincia di Bari, sono una ragazza che và pazza per le anime e i manga, non ci sono molte persone che aprezzano le anime, alcuni li offendono chiamandoli ''Cartoni Animati'' IMPERDONABILE :aaa:
Delle mie amiche non ce ne una che adori le anime, per questo sono sempre al computer, l'unico posto dove puoi fare ciò che vuoi quando vuoi, ed essere te stessa, ed è proprio qui che ho fatto amicizie con tante mie coetanee che amano le anime come me. :*_*:
I miei colori preferiti sono il nero e il fuxa. :*_*:
Devo dire che questo forum è il mio preferito, :love: Inuyasha è l'anime che preferisco di più, ci sono molte anime che mi piacciono ma sicuramente meno di Inuyasha, :lovesong: Il personaggio diciamocelo che mi fà impazzire è Sesshomaru :love: stravedo per quel ghiacciolo!!!! :tutu:
Se penso a quante volte Inuyasha è stato mandato a Cuccia mi viene da ridere!!! :XD:

Inuyasha: che ti ridi dannata???
io: rido perchè non riesco a contare per quante volte hai baciato il suolo!!!! :XD:
Inuyasha: taci strega se non vuoi che ti mandi all'altro mondo con la cicatrice del vento!!!! :inca:
Inuyasha: uuuh!!! guarda stò tremando come una foglia!!! :blabla:
Inuyasha: io ti....
Kagome: inuyasha che stai facendo????
Inuyasha: niente Kagome!!!
Kagome: a me è sembrato che la stessi minacciando!!!!
Inuyasha: chi io??? nooooooooooooo!!!! assolutamente no!!!! vero cara???? :dry:
io: assolutamente si!!!
Inuyasha: :paura:
io: :ih:
Kagome: Inuyasha.....A CUCCIA!!!!!
Inuyasha: ma perchè tutto a me??? :incubo:
Io: he!!! che vuoi farci!!!! :solo:


Come avete constatato sono una persona divertente e piena di umorismo!!!! :tutu:

Inuyasha: non esagerare adesso!!!! :aaa:
io: :inca: tu stai zitto Salame!!!!
Inuyasha: e che cos'è???? :?:
io: :-.-: lascia perdere!!!!!


Adoro da impazzire la cioccolata, e mi piacciono le Yaoi, le Hentai, e le Yuri, niente di particolare!!!
Il personaggio che mi fà più ridere in questo manga è sicuramente Miroku :XD: quel monaco pervertito ne combina di cose!!!! Povera Sango!!!! :pioggia:

Come sapete mi piace Sesshomaru, invece quella che odio è Kagura :rabbia: mi stà antipatica quella tizia!!!! E naraku??? quello non lo sopporto!!! in alcune Fanfiction e Fanclab ho scoperto che si trucca!!!! :aaa:

Naraku: e allora??? io sono bellissimo!!!!! :lovesong:
Tutti quanti compresa me: :gelo:
Naraku: state insinuando che sarei brutto???
Tutti: e bè.....come potremo dirtelo............SI!!!!!
Naraku: che cattivi!!!! :incubo:


Diciamo che stravedo per questo Manga, e non sò come ringraziere la nostra principessa la grande Rumiko Takahashi :*_*: io sono una sua grande ammiratrice e le sono molto devota per aver creato dei manga così favolosi, come Ranma 1/2, Inuyasha, e tanti altri, e il mio sogno un giorno e di andare in Giappone!!! :tutu: la casa dei Manga e dei fumetti Giapponesi!!!! :love:

Bene credo di avervi detto tutto, spero di fare nuove amicizie in questo favoloso Forum, :felice:
E di conoscere nuove persone, :tutu:
Ciao a tutti.
AnnabetH <3

Mio disegno: :tutu:

Edited by Annabeth<3 - 24/10/2013, 20:27

Attached Image: 004

004

 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 06:43
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,572
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Servus :)
 
Web Contacts  Top
Annabeth<3
view post Posted on 5/4/2013, 18:39




Non ho capito niente ma grazie!!!! :tutu:
 
Top
view post Posted on 6/4/2013, 09:24
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,572
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


 
Web Contacts  Top
Ale½
view post Posted on 6/4/2013, 11:38




Benvenuta
 
Top
neliel
view post Posted on 6/4/2013, 17:35




Benvenuta!^^
 
Top
Annabeth<3
view post Posted on 12/4/2013, 11:38




Grazie a tutti!!!!! :felice:
Drynwhyl :ih: ho capito!!!! :P
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 11:18
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


benvenuta! sono un pochetto in ritardo...ù_ù
ma perdonami...era un pò che non ripassavo di qui!XD
 
Top
Annabeth<3
view post Posted on 18/5/2013, 15:20




Non importa, ma grazie del benvenuto ohyeah
 
Top
-Inuyasha-
view post Posted on 18/5/2013, 18:19




Bienvenu!
 
Top
9 replies since 4/4/2013, 12:25   94 views
  Share