Inuyasha Forum

Salveee :D

« Older   Newer »
  Share  
M3MY
view post Posted on 28/2/2013, 19:08




Salve a tutti ragazzi...Mi chiamo Noemi, ho 19 anni e sono siciliana...Adoro i manga e gli anime e il primo mangaanime che mi ha fatto successivamente appassionare ad altre storie è proprio Inuyasha!!! :love: Lo seguo da tantissimi anni...dall'inizio...però solo ultimamente sto iniziando ad accedere ai forum dedicati a questi splendidi capolavori...quindi ho subito cercato un forum del mio beniamino :lovesong:
Se può interessarvi altri manga che ho letto sono: Vampire Knight, Kaichou wa maid-sama, Full metal Panic, Itazura na Kiss, Kodomo no Omocha, Marmalade Boy, Bokura Ga Ita e Kimi ni Todoke....Ebbene si sono una romanticona :felice: Spero di avervi fatto una buona impressione..e spero di trovarmi bene in vostra compagnia
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 21:03
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


ma benvenuta!!!
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 16:22
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


com'è che tra una marea di manga/anime romantici ti sei ritrovata amante di inuyasha???XD
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 16:28
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,569
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Servus :)

Bokura Ga Ita.. ci vuole una scorta di stimolanti per finirlo
 
Web Contacts  Top
M3MY
view post Posted on 1/3/2013, 21:43




Infatti di Bokura Ga Ita ho visto solo l'anime, non c'è l'ho fatta con il manga!! XD Inuyasha a mio parere è un mix di amore, avventura, fantasy, divertimento..! Ha un equilibro perfetto..! Per questo sono dell'idea che sia unico!!! E adoro tutti i personaggi..ogni personaggio ha una personalità veramente ben fatta e particolare :D
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 21:50
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,569
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Fatto bene, il manga di Bokura è abbastanza pesante :)
 
Web Contacts  Top
M3MY
view post Posted on 1/3/2013, 22:02




Direi troppo pesante!!! Non ho finito nemmeno il primo volume.
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 05:42
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,569
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Io son riuscito a concluderlo, pur avendo varie volte tentazione di mollarlo, alla fin fine è pure fatto bene ma si dilunga troppo su cose inutili
 
Web Contacts  Top
M3MY
view post Posted on 2/3/2013, 11:52




Sono d'accordo...anzi l'anime è molto ristretto!!!! Anche se non si vede il vero finale!!
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 13:49
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,569
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Capita spesso nelle trasposizioni animate purtroppo :(
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2013, 12:58
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,569
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Se penso a Code:Breaker, han ridotto un buon manga (ottimo nella prima parte) ad una pagliacciata da vomito di 13 episodi >__>
 
Web Contacts  Top
M3MY
view post Posted on 3/3/2013, 19:02




Il prossimo che vorrei leggere e vedere è Kuroshitsuji- black butler...Lo conosci? Se è si..che ne pensi? :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 20:26
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,569
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Lo seguo da circa un anno e mezzo, come manga non è affatto male, anzi :D Ha una bella ambientazione, la trama è ottima e alcuni personaggi spaccano :) L'unico difetto, almeno per me, è la mancanza di personaggi femminili decenti LOL, ma è godibile anche per un maschio
 
Web Contacts  Top
93 replies since 28/2/2013, 19:08   433 views
  Share