Inuyasha Forum

Ciao a tutti - Konnichiha(wa)!! ^-^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 22:14
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ciao a tutti, sono appena approdata in questo forum!
Mi chiamo Valentina, ho 19 anni e mi sono da poco diplomata all'Istituto d'Arte. Amo l'animazione giapponese, i manga e molte altre cose che riguardano il giappone.
Da quasi 2 mesi frequento il mio primo corso di lingua giapponese, che conto di continuare anche in futuro!!
Poi... che dire, altri interessi con i videogiochi, soprattutto giochi di ruolo e la lettura di libri fantasy.
Mi piacciono i gatti e il mio colore preferito è il rosso! Nonostante io preferisca i gatti ai cani, posso dire senza alcun dubbio che Inuyasha è il mio "cagnolone" preferito!! XD
:lovesong:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 00:46
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


XD benvenuta valentina!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 06:42
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,568
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


benvenuta e buona permanenza :D
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 29/11/2012, 10:26




Benvenuta Valentina!!^^ wow Istituto d'Arte!!*O* stupendooooooo!!<3333
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 23:05
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ciao, grazie mille a tutti!! :*_*:
Eh si, 5 lunghi anni di istituto d'arte!! XD Dai, scherzo... mi è piaciuto molto come istituto!!
 
Top
neliel
view post Posted on 29/11/2012, 23:56




ci credo!!XD
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 01:07
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


CITAZIONE (mokastrella @ 29/11/2012, 23:05) 
Ciao, grazie mille a tutti!! :*_*:
Eh si, 5 lunghi anni di istituto d'arte!! XD Dai, scherzo... mi è piaciuto molto come istituto!!