Inuyasha Forum

Ciao a tutti - Konnichiha(wa)!! ^-^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 22:14
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ciao a tutti, sono appena approdata in questo forum!
Mi chiamo Valentina, ho 19 anni e mi sono da poco diplomata all'Istituto d'Arte. Amo l'animazione giapponese, i manga e molte altre cose che riguardano il giappone.
Da quasi 2 mesi frequento il mio primo corso di lingua giapponese, che conto di continuare anche in futuro!!
Poi... che dire, altri interessi con i videogiochi, soprattutto giochi di ruolo e la lettura di libri fantasy.
Mi piacciono i gatti e il mio colore preferito è il rosso! Nonostante io preferisca i gatti ai cani, posso dire senza alcun dubbio che Inuyasha è il mio "cagnolone" preferito!! XD
:lovesong:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 00:46
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


XD benvenuta valentina!!!
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 06:42
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,568
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


benvenuta e buona permanenza :D
 
Web Contacts  Top
neliel
view post Posted on 29/11/2012, 10:26




Benvenuta Valentina!!^^ wow Istituto d'Arte!!*O* stupendooooooo!!<3333
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 23:05
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ciao, grazie mille a tutti!! :*_*:
Eh si, 5 lunghi anni di istituto d'arte!! XD Dai, scherzo... mi è piaciuto molto come istituto!!
 
Top
neliel
view post Posted on 29/11/2012, 23:56




ci credo!!XD
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 01:07
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


CITAZIONE (mokastrella @ 29/11/2012, 23:05) 
Ciao, grazie mille a tutti!! :*_*:
Eh si, 5 lunghi anni di istituto d'arte!! XD Dai, scherzo... mi è piaciuto molto come istituto!!

sarebbe piaciuto pure a me...*^* però poi ho optato per una banale ragioneria vicino casa... .-. troppo comodo alzarsi 10 minuti prima della campanella...XD
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 06:24
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,568
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Di sicuro meglio dello scientifico

ah, pure io vivo a Bologna :D anche se solo per studio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2012, 11:29
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ciao winry, ho capito, hai optato per la scuola vicina... io invece per andare all'Istituto d'Arte altro che alzarmi 10 minuti prima!! Mi svegliavo 2 ore prima!! O.o Io nella mia provenienza ho scritto Bologna, ma più precisamente abito in provincia e rispetto a dove abito la scuola era dalla parte opposta di Bologna! ^^' (Lo so, mi sono voluta condannare.... XD)

Drynwhyl, pure tu a Bologna? Anche se come ho scritto prima io abito in provincia, alla fine siamo piuttosto vicine!! ;) Tanto più che il mio corso di Giapponese è a Bologna, abbastanza vicino all'Istituto d'Arte! ;)
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 19:04
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,568
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


mh, vicini, sono un maschio o_O
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2012, 19:44
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


CITAZIONE (mokastrella @ 30/11/2012, 11:29) 
Ciao winry, ho capito, hai optato per la scuola vicina... io invece per andare all'Istituto d'Arte altro che alzarmi 10 minuti prima!! Mi svegliavo 2 ore prima!! O.o Io nella mia provenienza ho scritto Bologna, ma più precisamente abito in provincia e rispetto a dove abito la scuola era dalla parte opposta di Bologna! ^^' (Lo so, mi sono voluta condannare.... XD)

no no, secondo me hai fatto bene!!! io a volte rimpiango le mie alzate 10 minuti prima dell'inizio della lezione!!!XD
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 22:16
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Gomennasai Drynwhyl!!! >.< Sono abituata a parlare al femminile perchè sto tutto il giorno su un forum dove si iscrivono praticamente solo ragazze!! Non è la prima volta che faccio un errore del genere! Scusami ancora!! ^^' (Le mie solite figuracce!!) :...:

Si, alla fine non mi sono mai pentita della mia scelta winry, ma sarebbe stato meglio se fossi stata un po più vicino a casa.... vabbè poco importa! Almeno non lontano dall'Istituto c'erano ben 2 fumetterie!! XD
:*_*:
 
Top
neliel
view post Posted on 30/11/2012, 22:22




CITAZIONE (mokastrella @ 30/11/2012, 22:16) 
Gomennasai Drynwhyl!!! >.< Sono abituata a parlare al femminile perchè sto tutto il giorno su un forum dove si iscrivono praticamente solo ragazze!! Non è la prima volta che faccio un errore del genere! Scusami ancora!! ^^' (Le mie solite figuracce!!) :...:

di sicuro non hai fatto figuracce peggio delle mie, che ho parlato di "cose da ragazze" con uno per 2 mesi pensando fosse ragazza!!XD

CITAZIONE
Almeno non lontano dall'Istituto c'erano ben 2 :*_*:

che fortuna!!!*^*
 
Top
view post Posted on 30/11/2012, 23:06
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
1,713
Location:
Daein

Status:


Ciao neliel! Ma allora non sono sola!!!
Però accidenti... chissà come ci sarai rimasta quando hai scoperto che era un maschio! ^^' L'hai scoperto tu o te l'ha detto lui?
 
Top
view post Posted on 1/12/2012, 06:37
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,568
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


No problem :)
 
Web Contacts  Top
76 replies since 27/11/2012, 22:14   329 views
  Share