Inuyasha Forum

Scheda dei personaggi

« Older   Newer »
  Share  
April.Chan
view post Posted on 1/1/2007, 17:00




FMA è un anime straordinario o almeno a mio modesto parere... visto che su questo forum è presente una discussione su esso ho deciso di creare delle schede che spieghino meglio le caratteristiche di ogni personaggio..

Per ora vi posto la famiglia Elric.

Per primo il protagonista di eccellenza nonchè il mio ammore
EDWARD ELRIC
Edward Elric è il maggiore dei due fratelli Elric. Ha perso il braccio destro e la gamba sinistra nel tentativo di resuscitare, per mezzo dell'alchimia, sua madre. Ora al posto degli arti perduti tiene due automail, o arti meccanici artificiali, che cambia ogni qualvolta cresce di altezza; cosa rara.
Ha tenuto l'esame di alchimista di stato quando ancora era un ragazzino, e per via dei suoi arti meccanici ha ereditato il nome di Alchimista D'acciaio.
Ha un carattere deciso ed irascibile, in particolar modo se si parla della sua altezza poco sviluppata, ma nonostante questo è un ottimo e razionale combattente.
Con suo fratello Alphonse ha un rapporto molto stretto, se si pone uno scopo fa di tutto per raggiungerlo ed è molto protettivo con le persone a lui care.
Verrà sfruttato da degli esseri chiamati Homunculus, per la creazione della pietra filosofale.
Il suo viaggio è basato su trovare la pietra e riottenere i suoi arti e il corpo perduto di suo fratello minore Alphonse.

ALPHONSE ELRIC
Al, così chiamato, ha perso il suo corpo nel tentativo di trasmutazione della madre.
Per evitare che scomparisse per sempre suo fratello Ed ha legato la sua anima a un armatura causandosi così la perdita del braccio destro.
Ha un carattere molto gentile, e, anche se si tratta del minore dei fratelli Elric è lui che si occupa di badare, solo in certe situazioni, al carattere molto forte di Ed.
Il suo obbiettivo non è principalmente quello di riottenere il suo vecchio corpo, ma di far riavere gli arti a suo fratello maggiore.

Trishia Elric
Non è altri che la madre dei due fratelli Elric, di lei non si sa molto, a parte, da quello che si è potuto vedere nel manga e nelle anime, che è una persona dal carattere gentile e disponibile.
Purtroppo muore quando ancora i suoi figli sono bambini.
""la sua morte è causata per il dolore provocato dalla scomparsa di suo marito""

Hohemheim Elric
Padre di Ed e Al.
Di lui si sa poco e niente, ha abbandonato i suoi figli e sua moglie per mettersi in viaggio e non fare più ritorno. Come Ed ha la fama di Essere un eccellente alchimista di stato, o come li chiamano le persone che non possono vederli di, cane dell'esercito.
SPOILER (click to view)
nel film "il conquistatore di Shambala" aiuterà il figlio a ritornare nel suo mondo sacrificando la sua vita e quella dell'homunculus che aveva creato tempo prima, ENVY





 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 4/2/2007, 13:48




Aggiornatissima O_O mamma mia!!Posta pure tutto quello che sai *-* ke piu' felice di me non c'e' nessuno!!!
 
Top
"Sakura"
view post Posted on 8/1/2008, 17:57




No!Nn hai messo Wrath!!!!!!
 
Top
Kunietto
view post Posted on 7/3/2008, 18:19




Nooooooo come nn ha messo Wrath......cmq lavoro bellissimo complimenti image
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 14/3/2008, 17:15




Wrath del manga o dell'anime?
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 20/3/2008, 23:09




Boohh :?:
 
Top
Kunietto
view post Posted on 7/4/2008, 12:03




io penso parli del manga....ma nn vorrei dire una cavolata :ph34r:
 
Top
6 replies since 1/1/2007, 17:00   138 views
  Share