Inuyasha Forum

sprofondando nella più buia delle ombre

« Older   Newer »
  Share  
Nonna_is_the_best
view post Posted on 30/12/2010, 23:17




è la mia prima ff:siate gentili,non sn mai stata brv a scrivere

…inuyasha…
Bella, bellissima. Quella che una volta era una simpatica nanetta ora era diventa una ragazza meravigliosa. “Inuyasha” mi sentii chiamare dalla voce che tanto amavo
“Kaede!” risposi apprendomi in un sorriso.
Come sempre era accompagnata da sua sorella Kikio, quella che mi fissava sempre. Quando incontrò i miei occhi si fece rossa e chinò la testa.
“Kikio” salutai con molto meno entusiasmo
“Vattene”sussurrò impertinente Kaede.
“Ok” fece la sacerdotessa.
Kaede mi si tirò addosso per toccarmi le orecchie e ,come da bambina, mi chiese “ La coda non ti creserà mai vero?”
“non credo” risposi come sempre
Con un passo leggero e aggraziato s’arrampicò sul nostro albero
La seguii vergognandomi della mia goffaggine. In realtà non sono mai stato goffo ma lei era così perfetta che non avrei mai retto il confronto.
“peccato”sussurrò
“perché?”
“mi piacerebbe vederti scodinzolare nel vedermi”
arrossì ”non mi prendere in giro,tu sei speciale” borbottai
“mai” promise. Poi mi sfiorò le labbra “mai” ripetè “perché anch’io ti amo”mi baciò ancora
sentivo il cuore accellerare. le orecchie mi fischiavano.ecco. Tutto quello che avevo sempre desiderato era servito su un piatto d’argento.

Ma era troppo presto per cantare vittoria
“Kaede” fece cupa Kikio che era restata a guardarci
“sorella” mormorò tremolante lei
“tu mi hai tradito,maledetta!” strillò
sapevo già che per Kikio ero tutto ma era Kaele che volevo.
“Sorella…”
“inuyasha è mio!”
era lì che il mio sogno era finito. In un battito di ciglia.
Kikio prese rapida freccia e arco.
Kaede era il centro del mondo:senza di lei niente aveva senso. Il mio corpo si mise di fronte a lei e la freccia s’infilò nel mio petto.Non sapevo niente. niente più c’era. Niente esisteva. sentii una lacrima scendermi sul viso.stavo solo sprofondando nella più buia delle ombre

Edited by Nonna_is_the_best - 31/12/2010, 00:44
 
Top
0 replies since 30/12/2010, 23:17   55 views
  Share