Inuyasha Forum

Immagini Sesshomaru

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 22/8/2006, 14:10




Postate qui tutte le immagini solo di Sesshomaru,Rin e Jaken

image

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
*°Straw-chan°*
view post Posted on 22/8/2006, 15:28




image

image

image

image

image

image

image
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 3/3/2007, 15:33




image

Edited by BiFolken - 5/3/2007, 01:24
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 8/7/2007, 20:25




Che donna adorabile che è questa Kagomina... lovely-lovely!!!!! :lovesong: :lovesong:
(tra un po' metterò anche le mie... datemi un po' di tempo!!) :lovesong:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 8/7/2007, 22:02




image

image

image<-- l' immagine in cui è demonoso (trasformato) è bellissima secondo me... :lovesong: :love:

image

image

image

image

image<-- questa mi piace molto anche se quì vince il fratellino!!!

image

image<-- no comment...!!! :love: :love: :love:

Vi ho un po' sommerso... :ahah: quindi basta... per ora!!! :ih:
 
Top
view post Posted on 14/7/2007, 11:01

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Io ne metto alcune che mi fanno morire dalle risate tranne la prima che trovo che sia veramente no comment <_< sobbbbbbbbbbbbbbbbbbB*} :XD: :XD: :XD:

image

Questa invece è teneroSha *-*
image

Questra credo che a Kaoru non piacerà tanto mUSAHHUASHU neanche a me piace sinceramente :XD: :XD: :XD: :XD:
image

Questa è veramente pazzesca :XD: :XD: :XD: :XD:
image

Queste son caruccissime mAhusUAHUSUAhusHUA
image
image

La posso mettere qui la madre di Sessho? Vabbè io la metto ._." semmai la tolgo :XD:
image
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 17:31




I COMMENTI INUTILI DI KAORU:
Quella in cui è cucciolotto è stupendissima; la prima.... no comment.... :-.-: :ahah:
La mammina è bellissima!!!!!! Ma davvero davvero bellissima!!!!!! :love: :love:
Con due genitori così, anzi con TRE genitori così, non potevano che nascere due fratelli stupendi!!!!! :lovesong: :lovesong: :ahah: :ahah:
Quella in cui Kikyo bacia Sessho...... :gelo: :gelo: :gelo: :gelo:
Sembra quasi che Kikyo COSTRINGA Sessho, guardatela attentamente!!!!!! (dalla faccia di Sessho-kun) :ih: :ih: :ih: :XD: :XD: :XD: :XD: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Puittosto... Saddina, dove l' hai presa?? :?: Perchè sembra reale, sembra essere di qualche film..... (schifoso a quanto pare) :aaa: :aaa: :aaa: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 17:36

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Sisi concordo la seconda e quella con la mamma sono le + belle, la prima mi fa morire dalle risate però :XD: :XD: :XD: :XD:

<_< Quella Con Sessho e Kikyo è ORRIPILANTE ORRENDA MI FA PAURAAAAAAAAAAA :XD: :XD: :XD: guarda gemellozza non te lo so dire, cioè l'ho trovata per caso -_- spero proprio che non sia di nex puntata perchè senno ce da spararsi
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 17:52




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 18:36)
Sisi concordo la seconda e quella con la mamma sono le + belle, la prima mi fa morire dalle risate però :XD: :XD: :XD: :XD:

<_< Quella Con Sessho e Kikyo è ORRIPILANTE ORRENDA MI FA PAURAAAAAAAAAAA :XD: :XD: :XD: guarda gemellozza non te lo so dire, cioè l'ho trovata per caso -_- spero proprio che non sia di nex puntata perchè senno ce da spararsi

Almeno se è di un film non la vedrò mai!!!!!! image image

image<--cos' è????
Ma solo io trovo queste cose, vengono loro da me?? :-.-:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 17:56

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Nono le vedo pure io quelle cose là con gli animali che svolazzano... Depression :XD: :XD: :XD: :XD:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 17:59




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 18:56)
Nono le vedo pure io quelle cose là con gli animali che svolazzano... Depression :XD: :XD: :XD: :XD:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Io però le posto: sono senza pudore!!!!! image image image
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 18:05

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Io son troppo morta dalle risate per postarle però guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è bhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu *___* image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 18:09




image <--è carinooo!!! :ahah:

image <--questa ce l' ho nel messenger!!! :ih:
Se vedessi.... le persone che chattano sul messenger con me piangono o ridono molto, a seconda dei casi.... :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 18:14

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
image <-- questa è veramente una cosa INDECENTE <_< Non concordo <_< :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 15/7/2007, 18:40




CITAZIONE (~Sad_Kagome @ 15/7/2007, 19:14)
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
image <-- questa è veramente una cosa INDECENTE <_< Non concordo <_< :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Immagina io!!!!!!! :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Anche se ho solo la curiosità di vedere qualcosa, senza neanche sapere se mi piacerà o no, ******* (parola segreta) :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Non potrei mica comprare tutto solo per dargli un' occhiatina curiosa, no???? :?: :+.+: :XD: :XD: :XD: :XD:

Sono dei rompi scatole!!!!!! :solo: (che è solo un debole eufemismo!!!) :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
 
Top
22 replies since 22/8/2006, 14:04   4588 views
  Share