Inuyasha Forum

Immagini Kagome

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 22/8/2006, 13:22




Postate qui tutte le immagini solo di Kagome



image
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 4/3/2007, 09:51




image

image

Edited by BiFolken - 5/3/2007, 01:26
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/3/2007, 20:25




Grande Miroo *-* poi cmq fatti sentire x msn che ti devo dire una cosa per il forum!! ^_^
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 25/3/2007, 13:57




sn proprio belle qst immagini!!!!io ne vorrei fare qualcuna modificata in photoshop ma nn ne sn ankora capace.....se ci riesco ne posso mettere qlk anke io??? :?:
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 15:28

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Ma certo che sμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ...non solo puoi ma DEVI metterle!!!! (per esempio il tuo avatar θ carino ^^)

PS: Ma da quando abbiamo un'altra kagome?? image perchθ io non me ne ero accorto?? O_O
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 15:44




^-^ le kagomine abbondano!!!!! *-*
Cmq come ha detto il maestro: Certo cheeee siiiiiiiiii :tutu:
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 25/3/2007, 18:07




Bene se volete comincio ad inviare il mio avatar ma ho anke 1filmato tr bello ke nn riesco ad inserire...cmq dove devo inviare la foto??? :?:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/3/2007, 18:52




Qui qui!! *-* *-* cmq ti do un consiglio per i filmati:

Postali solo se non e' protetto da copyright e se l 'hai fatto tu (per esempio io ho preso dei pezzi di puntate e ho creato l' amv con wmm)
Se invece il filmato e' on-line puoi postare il link del sito!
E i filmati puoi postarli nella sezione video! *-* (se sono di Inu se no nelle apposite sezioni^^)
E se non riesci a hostare il filmato vai su http://photobucket.com/
Devi solo registrarti ma e' un ottimo sito host per i video! (me l'ha consigliato Bify *-*)
 
Top
view post Posted on 25/3/2007, 19:16

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


Per le foto vai QUI! clicca su sfoglia, scegli l'immagine da postare e poi clicca su upload...quando avrΰ caricato l'immagine ti darΰ tanti link...salvati l' Hotlink for forum (1) e poi inseriscilo in un messaggio ^^
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 27/3/2007, 16:16




image



image


Beh x il momento invio queste due foto e spero in segiuto di trovarne altre, cosμ da metterle in qst discussione.Spero vi piacciano...... ;)
 
Top
MrShate
view post Posted on 27/3/2007, 17:27




l' ultima θ carina...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 30/3/2007, 17:39




Bravissimaaaaaaaaa *-* impara in fretta la nostra Kagomechannn!!!!!!!!
Una cosa per gli altri video:
Se invece di postare la immi con il link che porta al video vuoi postare il video direttamente copia il secondo codice quello che inizia con <embed...
Il video pero' lo devo spostare in video!! ^-^
E cmq hai fatto bene a mettere il link per questo video perche' alla fine c'e' una scritta (che non ho capito!!) Che sarebbe il creatore del video.Non si sa mai che ci venga a chiedere i diritti!!!
Cmq tu posta tranquilla se poi non piacciono amen!! A me piace ogni cosa di Inu e dei suoi personaggi!!!! :*_*:
 
Top
.:kagomechan:.
view post Posted on 3/4/2007, 17:51




Ehi sn riucita a trovare un'altra foto stupenda qst volta xς di inu e kagome anke se mi sa ke in qst discussione nn c'entri poi molto.
image

Se crea qualsiasi problema scusate e cancellatela!!SORRY
 
Top
tama88
view post Posted on 3/4/2007, 20:17




che bella!
 
Top
49 replies since 22/8/2006, 13:22   3988 views
  Share