Inuyasha Forum

Trama Prima Puntata

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 20/8/2006, 13:49




Kagome e' una studentessa di Tokyo che vive in un tempio scintoista assieme al nonno, la mamma,il fratellino Sota e il suo gatto Buio.Il giorno del suo compleanno Sota la chiama dicendo che Buio si era nascosto nel pozzo.. Avvicinandosi al pozzo Kagome viene risucchiata da un demone al suo interno e viene trasportata in un altra epoca,esattamente l'epoca Sengoku.
Non riesce a capire dove sia finita e si addentra nel bosco mentre cerca casa sua..
Incontra uno strano ragazzo sigillato ad un albero con una freccia e la cosa e' inevitabile..deve toccargli le orecchie!!Ma subito dopo viene portata al villaggio da una vecchia e dagli abitanti,pensando che Kagome fosse un demone per i suoi strani vestiti.
La vecchia si chiama Kaede e subito riconosce in Kagome la somiglianza alla sua sorella defunta Kikyo..
Da qui iniziera' una fantastica avventura,tra passato e presente,tra amore e gelosia,tra amicizia e odio..


image





Edited by .:Kagomina:. - 30/8/2006, 11:18
 
Top
Sango94
view post Posted on 11/7/2007, 15:31




oh ke bella la prima puntata *-* io ho la prima serie, ma a ke mi serve senza la 2, 3, 4, 5 e 6?? ^^
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 22/11/2007, 21:09




Per coloro che vogliono interessarsi a Inuyasha, bella trovata.
 
Top
sango61
view post Posted on 24/11/2007, 21:49




tutto merito di kagomina :siga:
 
Top
3 replies since 20/8/2006, 13:49   140 views
  Share