Inuyasha Forum

Girls, Ritrovo nelle stanze delle Girls

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 19/8/2006, 20:21




Ritrovata nell'epoca Sengoku,
sono in una stanza d'altri tempi, dove si dorme su un letto a filo terra scomodissimo..
Penso:Riusciro' mai a tornare a casa?
Nonno..Mamma..Sota..Buio....chissa' come stanno..
Mi addormento..
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 23/8/2006, 01:09




inuyasha che sta facendo la guardia come al solito e non dorme mai si alza e quatto quatto va da kagome che dorme le alza la gonna e le fa una foto ma kagome che sta sognando ad alta voce dice ACCUCCIA!!! inuyasha le cade addosso distruggendo la macchina fotografica per terra e kagome svegliatasi capisce la situazione dice 30 volte ACCUCCIA!!! piano andato in fumo...
 
Top
.:Kagomina:.
icon2  view post Posted on 23/8/2006, 10:17




Appena sveglia Kagome oltre a dirgli 30 volte accuccia (ops scusa inu) :shifty: se ne torna nel presente visto ke ha scoperto come viaggiare avanti indietro (il pozzooo..brr...pieno di ossa....brrr...)Kagome dice a Inu:Torno stanotte,tze ( e si gira con aria indefferente)...
 
Top
..::InUyAsHa::..
icon9  view post Posted on 23/8/2006, 11:32




AUCH!!! DANNATA!!! ME LA PAGHERAIII...KAGOMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :wacko:
 
Top
..::InUyAsHa::..
icon4  view post Posted on 24/8/2006, 00:16




hihihihihi un altro giorno è passato e provo a rifare quella maledetta foto...stavolta mentre fa il bagno...ummm CLICK!!!! fatta siiii (purtroppo però inciampo in una scopa e cado dentro il bagno nella vasca e maccina fotografica a pezzi) kagome inizia la sua solita serie di accuccia...niente da fare nemmeno stavolta...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 25/8/2006, 10:20




Questa mattina mi risveglio nella mia epoca "il mio bel lettino comodo!" penso... Poi penso a Inuyasha se e' ancora vivo o lo stanno massacrando..Deciso!Vado a dare un occhiata!Entro in quel pozzo (brrr)e mi ritrovo shippo che era caduto dentro e non sapeva piu come salire.. -_-Arriviamo al villaggio e trovo Inu che parla con Kaede di quanto non mi sopporti... :angry: ACCUCCIA!ACCUCCIA!ACCUCCIAAAAAAA!

 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 26/8/2006, 00:12




Ritorno in camera mia furiosa (Leggere boys ultimo post)...e penso che Inuyasha e' proprio stupido..Ma...DOMANI HO CHIMICA!DEVO STUDIAREE!Mi addormento... :huh:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 26/8/2006, 00:26




auch auch ma possibile che kagome arrivi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato??? vabbe mi dirigo infuriato verso il pozzo mi lancio e arrivo nel presente...vado alla finestra di kagome (se passo dalla porta becco quel fissato del nonno che rompe) e vedo kagome che si è addormentata sui libri...che bella quasi quasi LE TIRO SU IL PIGIAMA E LE FACCIO UNA FOTO ALLE TETTE click!!! siiiii fatta e ora è mia poi la metto a letto e la copro notte kagome muahahhahah PIANO RIUSCITO!!!!!!
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 26/8/2006, 11:30




Yawn...Ma cosa sono queste pedate sulla mia moquete...??
Qui c'e' stato Inuyasha..Voglio proprio vedere che e' venuto a fare qui..
Entro nel pozzo.......
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 30/8/2006, 13:58




Per impedire a kagome di mettermi accuccia prontamente metto un bell'albero a fare da tappo al pozzo cosi non può più passare hihihihihi...eh??? ma cos'è quest'odore ???
sembra kagome...guardo giu sotto l'albero nel pozzo e vedo un bagliore rosa che si avvicina...aaaaaaaaaaaaa una freccia di kagome...dopo essere stato abbrustolito comincia a mettermi accuccia e a chiedermi che facevo a casa sua la notte prima...ggggg meglio filare uiiiisssshhhhhhhh

Edited by ..::InUyAsHa::.. - 31/8/2006, 02:16
 
Top
Saiyuki
view post Posted on 31/8/2006, 00:39




o.o uhm...
dopo essere resuscitato grazie ad un frammento della sfera dei 4 spiriti assumo la mi forma umana... un muscoloso atleta di nome Rey... ke in foto e in tv SEMBRA basso ma in realtà nn lo è.
furtivamente mi aggiro vicino alle stanze delle ragazze O.o... vedo un'ombra ke si affaccia ad un balcone... rapidamente mi nascondo tra dei cespugli e osservo... o.o è una ragazza dall'aspetto incantevole ke sospira e guarda dolcemente la luna e le stelle, sembra assorta in un felice pensiero. Illuminato dalla luce della luna il suo volto è stupendo... o.o c'è anke una gatta demoniaca con lei... nn posso sbagliarmi... è Sango... resto per ore a fissarla ammaliato...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 31/8/2006, 11:34




Stamattina uno strano tizio spiava Sango..devo scoprire chi e'...Mi metto alla ricerca con i miei fantastici poteri che sentono e vedono i frammenti..uh!ecco era lui...ma..NON LO VEDO!.....
Guardo piu in basso.. Ah ecco ki era.. Rey sei proprio tappo!!!
Cmq decido di ricattare un po' Rey -se lui mi aiuta a studiare per l'esame..io staro' zitta con Sango-accetti???
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 1/9/2006, 10:06




AHAHAHHAH TIEEEEE LA LA LAAAAA LA LA LAAAAAAA ryokotsuseiiii ti uccidoooooo con una freccia da lontanoooo (ma sbaglio mira)...-.- uffa!!!!
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 5/9/2006, 23:57




ummmm mentre ritorno dalla pesca mattutina vedo kagome e sango che fanno il bagno e dietro una roccia miroku e prontamente lo sgrido ma kagome sentendo la mia voce mi manda accuccia e cado addosso a miroku e insieme finiamo nell'acqua...
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/9/2006, 09:42




uffa inuyasha e' proprio un guardone...domani sera saro' io ad entrare nelle stanze dei boys mauahahhahahahahahahhaha
 
Top
4428 replies since 19/8/2006, 20:21   13746 views
  Share