Inuyasha Forum

Male male male..

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
icon3  view post Posted on 19/8/2006, 19:46




Qui si discute proprio di tutto e per questo vi scrivo qualcosina su di me..

Dolore Fisico:Quasi ogno giorno ho mal di pancia (chiedete a Inu)

Dolore Mentale:Sono Pazza

Dolore al Cuore:Brutto p.... di m.... la la la

Dolore dell'Anima:No Comment

Ecco qui.Penso che nessuno riuscira' a risolvere i miei di problemi ma aspetto di sentire i vostri!
 
Top
*°Straw-chan°*
view post Posted on 22/8/2006, 15:15




Dolore Fisico: niente sn in perfetta forza!

Dolore Mentale: parlo ad enigmi! XD

Dolore al Cuore: deserto ç___ç

Dolore dell'Anima: al momento nessuno! (credo)

*ma se nn hai niente k c vieni a fare in infermeria? nd. tutti* non lo so, un giro! XD Vengo a consolare kagomina! **
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 22/8/2006, 15:52




uahahahah azie x il conforto!!adesso ti dico cosa ho oggi:

Dolore fisico:Male alle spalle

Dolore Mentale:Non ci capisco piu nulla

Altri dolori:No coment

E' dall'una di oggi che lavoro al forum! -_-


Adesso mi lavo...e escooo! A domani mattina :)

Ciauuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 22/9/2007, 17:50




Se vi interessano i miei...

Dolore fisico: ho quasi sempre il torcicollo (ma che
SPOILER (click to view)
merda
umana!!!! ho 13 anni e sembro 1 vecchia... :-.-: )
Dolore mentale: mi faccio domande sull'universo e "perchè siamo qui"? "perchè esiste l'universo?" ma è normale??? ho sempre 13 anni... :...:
Dolore al cuore: niente x fortuna... (ci mancava solo qst... a 13 anni!!! )
Dolore all'anima:Santo cielo! no!!!! sono cose gravissime!!!
Solo questo.... :-.-:
 
Top
sango61
view post Posted on 26/9/2007, 14:01




dolore fisico: nn fatecimi pensare sto balissimo ho una tosse sconvolgente e un raffreddore incredibile parlo cn il naso la mia M e diventata B e la N D :incubo:

dolore mentale: il pensiero dello studio :ç_ç:

dolore al cuore: amore nn ricambiato :fuggo:

dolore all'anima: nessuno (spero)
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 26/9/2007, 14:45




Ecco si!!! La scuola!!! me n' ero quasi dimenticata...
 
Top
sango61
view post Posted on 27/9/2007, 23:47




benomale che ci sn io :siga:
 
Top
blakwolf
view post Posted on 1/10/2007, 15:05




bene mi piace questa discussione finalmente posso parlare dei miei problemi e nn sentirmi una pazza! di dolore fisico io nn ne ho nessuno perchè il mio fisico è una roccia ...è più di un anno che nn vado dal dottore....ma mentale e spirituale......casca il mondo..... :incubo: :incubo: :...: il pù delle volte mi sento inadatta al mondo...nn so se capite,mi sembra di essere da sola....e ormai infatti ci ho fatto l'abitudine.....il mio cuore sta diventando arido da quante delusioni amorose ho subito(e ho sl 16 anni) anche se all'apparenza sn solare, simpatica energica e disponibile con tutti(nn fraintendete) dentro sn l'incontario......temo di avre due personalità una buona di giorno e una cattiva, oscura che esce quando cala il sole....(sembra un film dell'orrore ma nn sto skerzando)mi trovo meglio con gli animali che con la gente sopreatutto i cani riesco a parlare con loro .....sn propio pazza....forse mi sn costruita una mia barriera con cui vedo il mondo ma nn riesco ad interagire con esso.....nn ho ancora trovato una prsona che mi faccia vedere quanto è bello......(nn sn autistica)
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 1/10/2007, 15:12




:ç_ç: Mi dispiace moltoooo...
Ma non ti preoccupare!!! Qua è infermeria giusto? Quindi (certo, non poassiamo risolverli i problemi...) ma possiamo aiutarti!!!!! Come on everybody!!!!!!
 
Top
blakwolf
view post Posted on 1/10/2007, 17:16




grazie mille....mi sento meno esclusa.... :tutu: :solo:
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 2/10/2007, 19:01




Evviva!!!! image Ma tu impegnati 1 pò anche fuori dal forum a socializzare con le persone...


(che cariniiiiii image image )

(non è 1 predica anche se lo può sembrare....)
 
Top
blakwolf
view post Posted on 3/10/2007, 14:20




certo! ho anche io degli amici è sl che l'altra gente che mi conosce sl di vista mi reputa una sfigata perchè in pubblico io nn mostro mai il mio vero carattere
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 3/10/2007, 22:32




Ma di quelli non ti devi preoccupare!!!
Che te ne frega!!!
Mi stai già simpaticissima!!! :tutu:
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 23:11
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


[color

blak...secondo me tutti bene o male hanno una doppia personalità...pochissime persone riescono ha esprimere in tutte le situazoni i veri e proprio sentimenti che provano...a dire la verità credo ci sia un lato oscuro in ogni persona...spero di esserti stata un pò s'aiuto..
ora passo hai miei acciacchi...

Dolore Fisico:mi fa male un ginocchio e tutti gli ematomi che mi sono vnuti fuori...

Dolore Mentale:sono pazza

Dolore al Cuore:non credo di averne...

Dolore dell'Anima:evitiamo...
 
Top
blakwolf
view post Posted on 4/10/2007, 20:10




hai ragione......è quello che penso anche io......infatti odio le persone che si descrivono sempre perfettine e poi invece sn l'incontrario...persone false.......dolore fisico nn ne ho,dolore mentale...quoto con sango,dolore al cuore.....nn so...sn innamorata....dolore all'anima.....sempre in perenne scontro....
 
Top
62 replies since 19/8/2006, 19:46   621 views
  Share