Inuyasha Forum

Kikyo e Altri Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 19/8/2006, 14:19




Kikyo:
Significato del nome: Kikyo è il nome di un fiore, la "Campanella cinese", ma significa anche "colei che è eccentrica"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 1
Età: 16-17 anni, non considerando il periodo in cui è rimasta "morta"
Era la sacerdotessa addetta alla protezione della sfera. Si era innamorata di Inuyasha, cui aveva deciso di consegnare la sfera per farlo diventare un essere totalmente umano, ma sigilla Inuyasha a causa di un inganno di Naraku e poi muore a causa delle ferite riportate nello scontro con Inuyasha. Torna in vita in un corpo di terracotta grazie ad un incantesimo della strega Urasue sfruttando parte dell'anima di Kagome, ma ormai il suo tempo si è fermato, e il suo amore per Inuyasha si è tramutato in rancore. Tenta di uccidere Inuyasha per poterlo portare con lei nell'aldilà e Naraku per tutto quello che gli ha causato. Per poter continuare a muoversi nel mondo dei vivi, Kikyo si nutre delle anime dei defunti, che gli permettono di muovere il corpo. Le anime gli vengono portate da degli spiriti al suo servizio, gli Shinidamachu.

Asuka e Kocchou :
Significato dei nomi: Asuka significa "un bellissimo domani" e Kocchou "farfalla"
Episodio in cui compaiono per la prima volta: episodio 145
Asuka e Kocchou sono due bambine create da Kikyo da due Shikigami, e comandate con la sua mente. Poichè non sono reali, non possono morire e ne attaccare. Kikyo le utilizza per avvertire Kagome e Inuyasha, per sorvegliare una determinata zona o per compiere compiti minori.
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 28/2/2007, 01:03




seeeeeeeeeeeeee ma perche negli anime hanno sempre tutti 16 o 17 anni???
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 28/2/2007, 20:27




Perche' sono anime per ragazzi mica per trentenni -.-
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 25/4/2007, 02:20




si ma possono essere anche di qualche anno in piu :)
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 1/7/2007, 23:25




CITAZIONE (..::InUyAsHa::.. @ 28/2/2007, 02:03)
seeeeeeeeeeeeee ma perche negli anime hanno sempre tutti 16 o 17 anni???

Ahahahah!!!!! :ahah: Ha ragione Inu!!!!!!
E poi scusa se te lo dico Kagomina, :lovesong: ma in Giappone i manga sono letti dalle elementari fino all' età adulta: capita spesso di vedere delle istantanee di manager adulti seduti in metropolitana a leggere manga come Naruto o Inuyasha!!!! image
I personaggi sono QUASI (ma non sempre: vedi Nana o altri) adolescenti perchè in Giappone la fanciullezza e l' età adolescenziale sono considerate le età più belle, sono mitizzate ed è considerato un pregio apparire "eterni bambini" (eseticamente), soprattutto per le donne!!!! Ecco perchè molto spesso i nomi (soprattutto femminili) finiscono in -KO, che significa "piccolo/ piccola"!!!
Ed ecco anche perchè molti hentai rappresentano delle ragazzine, anche in divisa scolastica: non c' entra nulla con la pedofilia o cmq con il gusto per l' erotismo infantile, come potrebbe sembrare!!! (molti occidentali sono convinti che i giapponesi siano un po' pedofili!!) image
:bye:
Cmq Kagomina e Inu: i vostri avatar sono bellissimi!!!!! :*_*:
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 2/7/2007, 16:19




Kaoru vedo ke sei molto informata!!!
xò potrebbero avere anke meno...
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 2/7/2007, 16:52




CITAZIONE (Blue Okami @ 2/7/2007, 17:19)
Kaoru vedo ke sei molto informata!!!
xò potrebbero avere anke meno...

Beh... :tutu: io amo molto la cultura giapponese, e mio padre fin da piccola ha deciso da darmi, in parte, un educazione sulla cultura giapponese... quindi si può dire che per me è stato "amore a prima vista" con la loro cultura!!!!! :lovesong:

Si, ci sono numerosi manga con protagonisti bambini (uno molto famoso è "Il giocattolo dei bambini"-Rossana!!) :bye:
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 01:12
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


che bello kaoru...magari i miei mi avessero dato un pò di cultura di base...non sono per niente acculturati...ed ecco che ora non sò niente... :...: comunque concordo con inu...per di più io gli davo una ventina d'anni anche se non sò il perchè...
 
Top
sango61
view post Posted on 25/10/2007, 13:28




:ih: :ih: gemy tu nn sei molto acculturata :lovesong: su certe cose :ahah:
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 23/11/2007, 12:42




Ho un sacco di amici sui forum che odiano Kikyo, mi tocca sempre difenderla, insomma cosa ha fatto di male?
Poverina...
 
Top
sango61
view post Posted on 24/11/2007, 21:02




infatti :tutu: povera kikyou che miseria :siga:
 
Top
Sulorn
view post Posted on 11/12/2007, 10:36




si, mi fa davvero pena :siga: ma come può aveer solo quell'età :noo: comunque è un personaggio troppo apatico...pure lei...non la sopporto :siga:
 
Top
AmaneMisa
view post Posted on 11/2/2008, 13:22




io nn so + se odio kikyo oppure no :S prima ero convinta di detestarla ma adesso...:...:
 
Top
•~Little Skater•~
view post Posted on 2/9/2008, 21:40




KiKyo io l adoro troppo!!!! *.*
...e poi non è colpa sua se le hanno dato quell educazione e quella responsabilità!!!!!!!!
.....nn è una cosa bella vedere che le altre ragazze della tua età ridono,scherzano e parlano senza problemi e tu invece sei condannata a combattere i demoni !!!!!!!!!!!!!
Secondo me KiKyo è una grande anche perchè nelle sue condizioni è stata capace d amare e di rischiare la sua vita!!!! T_T :fuggo:
 
Top
42 replies since 19/8/2006, 14:19   608 views
  Share