Inuyasha Forum

Clan Yoro

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 19/8/2006, 14:18




Koga:
Significato del nome: Koga significa "Zanna d'acciaio"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 35

E' il principe della tribù dei demoni-lupo. Possiede tre frammenti della sfera sul braccio destro e su entrambe le gambe che lo rendono velocissimo. Si innamora di Kagome dopo averla rapita, e darà parecchio filo da torcere al gruppo di Inuyasha molte volte. Di carattere simile ad Inuyasha. Dopo il massacro del suo popolo ad opera di Naraku, è rimasto solamente con 2 dei suoi fidati sevitori: Hakkaku e Ginta.

Hakkaku e Ginta:
Episodio in cui compaiono per la prima volta: episodio 36
Sono i fedeli servitori di Koga, gli unici del suo gruppo rimasti in vita dopo il massacro ad opera di Kagura. Praticamente inutili in combattimento. Hakkaku è il demone con il ciuffo bianco da punk, mentre Ginta è quello con il ciuffo nero

Ayame:
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 83
Età: circa 14 anni
E' una giovane demone lupo, che viene salvata da Koga quando era ancora una bambina. Innamorata di Koga, è convinta di doverlo sposare a causa di una promessa che Koga gli ha fatto anni prima (ma che Koga non ricorda). Come Koga, è velocissima e testarda.
Nota: Questo personaggio non esiste nel manga, nonostante sia apparso già varie volte nell'anime.
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 28/2/2007, 01:06




io odio il personaggio di koga...perche all'inizio ha cmq ucciso un mucchio di gente e i suoi lupi avevano anche ucciso rin e kagome ha lasciato correre...anzi lo ha addirittura protetto quando inuyasha lo voleva fare a pezzi!!!
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 28/2/2007, 20:41




Ah ah ah geloso anche di Koga perche' ama Kagome... adesso ti ricordo quella vicenda...

image
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 28/2/2007, 20:44




Vediiiiiiiiiiiiii ci giri sempre intorno ma al fatto che ha ucciso un mucchio di gente nemmeno ci guardiiii PUZZONA!!!
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 28/2/2007, 21:18




Mauhahaha vero hai ragione... infatti sto con te mica con Koga... *-*
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 2/7/2007, 16:22




Anke io nn sopporto Koga!!! mamma ke idiota!!! e poi mi sembra 1 ke si depila in continuazione (ahah! XD)
scusa kagomina... ma io sapevo ke koga significava "grazioso principe" l'ho letto su Inuyasha portal...
bho...
Blue Okami
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 18/7/2007, 23:18




CITAZIONE (..::InUyAsHa::.. @ 28/2/2007, 02:06)
io odio il personaggio di koga...perche all'inizio ha cmq ucciso un mucchio di gente e i suoi lupi avevano anche ucciso rin e kagome ha lasciato correre...anzi lo ha addirittura protetto quando inuyasha lo voleva fare a pezzi!!!

Sono stati i lupi di Koga che hanno ucciso Rin??? :gelo:
Sicuro che erano di Koga??!!!!! :incubo: :incubo: :incubo:
La piccola Rin!!!!!! :ç_ç: :ç_ç:
A me piaceva Koga, perchè è un lupo (io adoro i cani e i lupi) e perchè se fà ingelosire un po' Inu forse si sveglia un po', e capisce come fà soffrire lui Kagome quando vede Kikyo!!!!!! :aaa: :aaa: :aaa: :ih: :ih: :ih:

...Però mi dispiace che abbiano ucciso Rin.... :...: Anche se è normale: sono pur sempre lupi, e Koga è un demone per di più.... :?:
 
Top
Sulorn
view post Posted on 11/12/2007, 10:44




e poi hanno fatto bene a uccidere Rin, è insopportabile :siga: comunque io adoro Ayame :lovesong: peccato che è troppo giovane, sennò :+.+:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 27/1/2008, 13:57




:-.-: :-.-: Pikke tu quanti anni hai? :ahah:
 
Top
barbie 22
view post Posted on 14/12/2008, 11:26




Non mi piace molto Koga, in primo luogo si prende gioco di Inuyasha sl xkè è un mezzo demone, poi non ha il diritto di insinuare che Inu non è in grado di proteggere Kagome xk se nn avesse i frammenti nelle gambe nn ci riuscirebbe nemmeno lui, poi ha una voce da idiota, è troppo sicuro di se, testardo, è arrivato persino a dimenticarsi di una promessa di matrimonio!
Non mi piace, non mi piace, non mi piace.
 
Top
9 replies since 19/8/2006, 14:18   190 views
  Share