Inuyasha Forum

Gruppo di Naraku

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 19/8/2006, 14:10




Naraku:
Significato del nome: Naraku significa "inferno"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 16
Età: 50 anni
E' l'antagonista principale di Inuyasha. E' un mezzo-demone originatosi da un umano di nome Onigumo. Onigumo era un bandito accudito da Kikyo poichè non poteva muoversi a causa di ustioni e ferite. Desiderando possedere la sfera e la sacerdotessa stessa, chiese aiuto a centinaia di demoni per avere un nuovo corpo. I demoni divorarono l'anima di Onigumo e si fusero nel suo corpo da cui nacque Naraku. Come Inuyasha, è alla ricerca dei frammenti della sfera per poter diventare un demone completo, infatti per quanto possa cambiare o rigenerare il suo corpo, il segno di Onigumo si riforma sempre sulla sua schiena. Attacca sempre il prossimo con inganni, senza rischiare mai in prima persona; preferisce infatti manovrare un burattino. E' sempre coperto da una pelliccia di babbuino. Da Naraku si sono generati altri demoni come Kagura, Kanna o Goshinki. Poichè è un mezzo-demone, anche Naraku in un determinato periodo perde i suoi poteri, ma a differenza di Inuyasha, lui può scegliere il giorno.

Naraku (dopo la rigenerazione nel monte Hakurei)
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 123
Con la morte di Bankotsu, e il crollo del monte Hakurei, Naraku si rigenera con un nuovo corpo e con una forza notevolmente accresciuta. Tra le nuove capacità, la possibilità di creare una nuova barriera che resiste anche alla Tessaiga rossa di Inuyasha ed è in grado di rilanciare indietro un attacco. Durante la rigenerazione, Naraku da vita ad un neonato, Hakudoshi, in cui inserisce il cuore di Onigumo. Senza la distruzione del cuore di Onigumo, Naraku non può morire.

Kohaku:
Significato del nome: Kohaku significa "ambra" (una resina fossile), ma può anche essere tradotto come "il ragazzo che scompare"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 24
Età: 11 anni
E' il fratello minore di Sango. Durante un'opera di disinfestazione in un castello, viene manovrato da Naraku che lo porta ad uccidere tutta la sua famiglia. Si salva soltanto Sango. E' tenuto in vita da Naraku tramite un frammento della sfera piantato nella schiena per poter ricattare la sorella. Nonostante Naraku gli abbia cancellato la memoria, a tratti riaffiorano in Kohaku i suoi sentimenti per la sorella.


Hakudoshi:
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 123
E' l'altra "metà" di Naraku. Inizialmente è un neonato, senza un nome preciso (nell'anime viene chiamato semplicemente Akago), e ha gli stessi poteri e pensieri di Naraku. Al suo interno è celato il cuore di Onigumo, l'unica parte vulnerabile di Naraku. Dopo alcune vicende, un monaco taglia in due il neonato: metà di esso (la parte senza cuore) rinasce sotto forma di Hakudoshi, un ragazzo che ha all'incirca la stessa età di Kohaku, mentre l'altra metà viene portata via da Kanna e nascosta in un luogo sicuro.


Kagura:
Significato del nome: Kagura significa "danza cerimoniale"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 39
Si è originata da Naraku e come lui, ha un disegno di un ragno Onigumo sulla schiena. E' capace di controllare i venti. Non sempre vorrebbe eseguire ciò che Naraku gli ordina, ma è costretta ad obbedire perchè Naraku tiene prigioniero il suo cuore nella sua mano destra per ricattarla. Nel corso del manga, Kagura cerca più volte di scoprire i punti deboli di Naraku e a liberarsi di lui, ricorrendo spesso a Sesshomaru, per il quale ha un debole.

Kanna:
Significato del nome: La traduzione letterale di Kanna è "Senza Dio"
Episodio in cui compare per la prima volta: episodio 41
Anche Kanna si è originata da Naraku. Possiede uno specchio in grado di assorbire le anime e di riflettere i colpi delle armi nemiche. Non emette youki (il miasma che generano i demoni), e per questo motivo è utilizzata da Naraku per eseguire lavoro delicati, come la custodia del cuore di Onigumo.
 
Top
ilaria2
view post Posted on 20/4/2007, 16:04




kagome dv le trovi queste cs ?
 
Top
..::Miroku::..
view post Posted on 20/4/2007, 18:18




Non fidarti troppo di lei è tutta scena secondo me se le inventa
 
Top
ilaria2
view post Posted on 21/4/2007, 13:20




ho controllato è tt vero!!!!
 
Top
***Kaoru Chino***
view post Posted on 1/7/2007, 23:12




Ciao Ilaria, sono venuta a trovare te!!!! :ahah:
Ma sapete che non me ne ero accorta che c' erano i gruppi??!! :?:
Lo so: sono una stupida..... :-.-: :ç_ç:
 
Top
many26
view post Posted on 28/9/2007, 18:33




[IMG]inu yasha[/IMG]
 
Top
ilaria2
view post Posted on 29/9/2007, 13:48




glassie...ah miroku ti supero nel livello!
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 23/11/2007, 12:53




Kanna mi piace, è tutta bianca (bel colore o__o), non so ma quando la guardo mi rilasso completamente.
 
Top
sango61
view post Posted on 24/11/2007, 20:53




:?: alla pazzia non c'è mai fine vedo :-.-: cioè kanna ti piace perché è bianca? o.o


ila kagomina credo che le definizioni le prende da inuyasha's portal però non ne sn sicura :?:
 
Top
Sulorn
view post Posted on 11/12/2007, 10:42




io non sopporto Kanna, è monoespressiva, di un apatia mai vista nemmeno nel regno dei morti :siga: la pesterei anche solo per vedere se mentre le si spezzano le ossa cambia espressione :tutu: e invece adoro Kagura :love: la Signora del Vento :lovesong:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 27/1/2008, 14:01




CITAZIONE
la pesterei anche solo per vedere se mentre le si spezzano le ossa cambia espressione

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Cmq si le avevo prese da Inuyasha Portal :-.-: che fantasia che ho cakkio potevo anke sforzarmi di usare parole mie :-.-: Mi vergogno tantoooooo :noo:
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 12:55
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,582
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Quoto,Kanna mi sta sulle scatole....almeno Kagura ha carattere (e coraggio) per opporsi a Naraku
 
Web Contacts  Top
sango61
view post Posted on 12/8/2008, 17:20




CITAZIONE (.:Kagomina:. @ 27/1/2008, 15:01)
CITAZIONE
la pesterei anche solo per vedere se mentre le si spezzano le ossa cambia espressione

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

Cmq si le avevo prese da Inuyasha Portal :-.-: che fantasia che ho cakkio potevo anke sforzarmi di usare parole mie :-.-: Mi vergogno tantoooooo :noo:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

ma maestrina i siti così li fanno per copiarli :tutu: e poi lo fanno tutti :ih:

 
Top
°*Stefania*°
view post Posted on 17/12/2008, 21:30




*.* Il gruppo di Naraku è carinissimooo!! XD Soprattutto se si pensa k Naraku dovrebbe essere tecnicamente il papà di Kanna e Kagura!!!!! :3 k tenera famigliola.. XD
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 23:41
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


tenera??? O_o alla faccia....XD tra un pò si uccidono tra loro....
 
Top
21 replies since 19/8/2006, 14:10   256 views
  Share