Inuyasha Forum

Esbat, La trama ha preso spunto da Inuyasha!!!

« Older   Newer »
  Share  
dotoBERRY~
view post Posted on 1/7/2009, 14:11




GentegentegentegenteGENTE! *______*
Una notizia stupenda *w*
Grazie alla mia Nee-san (~ Shinigami) ho letto un libro nato come una fanfiction (del sito efp) su Inuyasha. *w*
Grazie Nee-san! <333

I punti in comune sono facili da notare, ma la trama č stata completamente revisionata, come i nomi del resto.

Il titolo č Esbat e l'autrice si chiama Lara Manni.

Il libro parla della scrittrice di un manga di fama mondiale, che narra la storia del mezzodrago Moeru e della ragazza-maga Shion, che devono ritrovare un mitico gioiello, l'anello Hikari, grazie al quale ogni desiderio puņ essere esaudito.
La Sensei si ritrova una sera, terminato l'ultimo capitolo della sua opera, faccia a faccia con lo spietato demone Hyoutsuki, coprotagonista ne La leggenda di Moeru, il manga della Sensei, nonchč fratellastro di sangue puro (uno youkai per la miseria!) di Moeru.
Immaginatevelo: stupendo, lunghi capelli argentei, occhi d'oro, pelle candida come le sue vesti. (non vi ricorda qualcuno in particolare? :ih: )
Ma come ha fatto a recarsi nel mondo umano?
Appunto, durante un Esbat, una "porta" aperta durande un plenilunio tramite un tributo di sangue.
Questa sua azione č finalizzata ad un ricatto nei confronti della Sensei, ma l'effetto che ottiene č esattamente il contrario: la Sensei cede ad una passione sfrenata nei confronti del Demone, un vortice che infine le si rivelerą mortale.
Ma proprio in uno di questi tributi di sangue di Hyoutsuki si intromette Ivy, una ragazzina introversa, solitaria, zimbello di compagni e professori: l'unico posto nel quale si sente davvero sicura č la rete.

Visto? *w*
Beh, questo libro č stato classificato come horror, ma posso assicurarvi che, se non per qualche microsequenza che rasenta lo splatter (non del tutto eh u.u), di horror non ha proprio nulla. xD
E' scritto davvero benissimo, ed č il primo libro di una trilogia.

Spero che possa interessare molti di voi, io trovo che sia davvero un ņibro che vale la pena leggere.

Ringrazio ancora la Nee-san <33 xD

Sayonara ^^


image
 
Top
~ Shinigami;
view post Posted on 3/7/2009, 23:19




Esbat :Q___________________________________________
Gente leggete leggete non ve ne pentirete!!
 
Top
1 replies since 1/7/2009, 14:11   76 views
  Share