Inuyasha Forum

BeachCosplay Party 2009, Cagliari_Poetto

« Older   Newer »
  Share  
o-nana<3
view post Posted on 28/6/2009, 23:46




Salve a tutti!finalmente posso annunciare una manifestazione sarda per cosplay, e mi sembra anche un bel posto per un raduno :B):
BeachCosplay 2009 si terrà il 25 Luglio nella spiaggia cagliaritana "Poetto" alla 6 fermata venendo da città, al chiosco lo "Zen".
E' una buona occasione per gl utenti sardi e non, che vorebbero vedere qualcosa di nuovo o vestire da cosplay. Vi ricordo che chi veste da cosplay puo partecipare alla sfilata e vincere premi.Per informazion contattatemi pure per mp o visitate il sito www.beachcosplayparty.com- Per iscriversi: www.beachcosplayparty.com/download/bcp09_iscrizione.pdf-

Per il raduno, rispondete al topic :)
Grazie a tutti !

Edited by o-nana<3 - 29/6/2009, 12:17
 
Top
o-nana<3
view post Posted on 1/8/2009, 13:17




Alcune foto!


















































Jack Sparrow il vincitore ^^ è tutto..metterò anche le foto del raduno che si terrà il 9!



 
Top
~ Shinigami;
view post Posted on 1/8/2009, 14:41




Che belle!!!
D Gray Men sono grandiosi...
Inuyasha è una donna... ed è terrificante...
Light mi ha fatto prendere un colpo vicino a Jack...
a proposito te alla fine ti sei vestita???
 
Top
o-nana<3
view post Posted on 1/8/2009, 14:52




come minimo light ammazzava tutta le gente in spiaggia XD sono stati molto bravi..infatti jack sparrow ha vinto u.u io no, vesto al raduno però <3
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 11:53

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


C'è anche Hiruma XD e pure tigerman (per me voleva solo mettere in mostra il fisico)....vabbe' ...scusate l'ignoranza ma quello col mantello nero, la giacca viola e i guanti di pelle chi cacchio sarebbe? -.-
 
Top
~ Shinigami;
view post Posted on 2/8/2009, 20:00




Bella domanda XD... neanche io ne ho la più pallida idea..
 
Top
o-nana<3
view post Posted on 17/8/2009, 20:19




quello che sembra un marocchino? ( troppo abbronzato u.u) sapete che nn lo so nemmeno io °-° dovrei chiederglielo zizi avete ragione XDD non era nemmeno tanto muscoloso é_e bah lo vedrò meglio al prossimo raduno che faremo..sempre che ci sia XD
 
Top
Maruko ;;
view post Posted on 29/8/2009, 19:09




RIKA FURUDE *__________________* (Per chi non sapesse chi è: la tipa coi capelli blu, è l'unica xD)!!!! *ama*
 
Top
alicyana
view post Posted on 20/9/2009, 14:15




Il marocchino lì presente sarebbe Lelouch Vi Britannia, nei panni di Zero, da Code Geass R2.
E sì mi dispiace che non mi conosciate, ma non importa.
Sono la vincitrice del viaggio al Romics ^___^

Ah sì, e grazie per quelle foto, le stavo cercando ^_^
 
Top
8 replies since 28/6/2009, 23:46   307 views
  Share