Inuyasha Forum

rincomincia l'anime di inuyasha, ...per k ha sky...

« Older   Newer »
  Share  
_I'm_SeSsHoMaRu'S_GiRl_
view post Posted on 3/11/2008, 18:31




su sky canale 148 cooltoon ......oggi inizia la prima puntataaaa alle 20 e 20
ke billooooo :lovesong: :lovesong: :lovesong:
 
Top
-Inu
view post Posted on 3/11/2008, 18:38




Come al solito c'è sempre di mezzo sky :solo:
 
Top
.•†LadyButterfly†•.
view post Posted on 8/11/2008, 14:45




nooooo cavolo io ho seguito questo anime dagli esordi su mtv... poi arriva sky e rompe tt.. :incubo:
 
Top
†Naraku chan†
view post Posted on 15/11/2008, 16:31




Ma che shifoooo...chissa che censureee...peggio di mediaset...o forse no...
 
Top
Sessho-sama
view post Posted on 15/11/2008, 17:45




ke bello io c'è lo sky quindi me lo guarderò anche per voi :+.+:
 
Top
manychan
view post Posted on 18/11/2008, 19:49




meno maleeee!Ho sky!lo guardo lo guardooo!!
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 19:59
Avatar

wolf's creed

Group:
Member
Posts:
2,208
Location:
da me stesso

Status:


ank'io cel'ho sky
 
Web  Top
sango61
view post Posted on 10/4/2009, 16:11




non è che mi invitate a casa vostra? :ahah:
 
Top
-Inu
view post Posted on 18/4/2009, 15:23




X chi è della toscana lo puo guardare su RTV 38 alle 8.30 sia di mattina che di sera
 
Top
kanna =]
view post Posted on 4/5/2009, 14:17




beati voi! avete sky! fanno sempre tutto su sky...
vabbè, sapete anche quando ricomincia su mtv?
ogni volta vado a vedere...
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 20/6/2009, 16:03




CITAZIONE (.•†LadyButterfly†•. @ 8/11/2008, 15:45)
nooooo cavolo io ho seguito questo anime dagli esordi su mtv... poi arriva sky e rompe tt.. :incubo:

Sky non c'entra niente con la programmazione di MTV!! :?:
E poi su quel canale di Sky NON c'è assolutamente censura, trasmette cartoni un po' vecchi -alcuni sono "a.C."! :XD: - ma assolutamente versioni originali, senza censure!
E poi rassegnatevi: ormai le uniche scelte possibili saranno Sky o il digitale terrestre -che è vero che è gratuito, ma mi domando cosa trasmetteranno gratuitamente e cosa invece sarà solo sui canali a pagamento della Mediaset... :solo: - perchè nel giro di alcuni anni non si trasmetterà più via etere...
 
Top
-Inu
view post Posted on 20/6/2009, 17:49




CITAZIONE (_*Kagura*_ @ 20/6/2009, 17:03)
CITAZIONE (.•†LadyButterfly†•. @ 8/11/2008, 15:45)
nooooo cavolo io ho seguito questo anime dagli esordi su mtv... poi arriva sky e rompe tt.. :incubo:

Sky non c'entra niente con la programmazione di MTV!! :?:
E poi su quel canale di Sky NON c'è assolutamente censura, trasmette cartoni un po' vecchi -alcuni sono "a.C."! :XD: - ma assolutamente versioni originali, senza censure!
E poi rassegnatevi: ormai le uniche scelte possibili saranno Sky o il digitale terrestre -che è vero che è gratuito, ma mi domando cosa trasmetteranno gratuitamente e cosa invece sarà solo sui canali a pagamento della Mediaset... :solo: - perchè nel giro di alcuni anni non si trasmetterà più via etere...

Gratis magari e il costo del decoder dove lo metti?? No xchè le statisctiche parlano chiaro i 3/4 della popolazione italiana ha ancora in casa un televisore vecchio senza decoder incorporato

Poi ovviamente ci sono i canali a pagamento tipo sky che x vedere che ne so una partita devi pagare 10 euros oppure x vedere un film 5 euros pensi che berlusconi regali tuto questo si allora stiamo freschi :...:
Ora come ora xò un po' di frescura ci vorrebbe xD
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 20/6/2009, 18:06




CITAZIONE (¬Pucci @ 20/6/2009, 18:49)
Gratis magari e il costo del decoder dove lo metti?? No xchè le statisctiche parlano chiaro i 3/4 della popolazione italiana ha ancora in casa un televisore vecchio senza decoder incorporato

Poi ovviamente ci sono i canali a pagamento tipo sky che x vedere che ne so una partita devi pagare 10 euros oppure x vedere un film 5 euros pensi che berlusconi regali tuto questo si allora stiamo freschi :...:
Ora come ora xò un po' di frescura ci vorrebbe xD

Ben detto!! :mito:
Ma con Sky almeno c'è tanta roba compresa nel canone -da non pagare a parte come le partite o i film appena usciti- e tutto sommato puoi vederti tutti i telefilm, documentari e film a qualche mese dall'uscita nelle sale, con un unico canone. E nessuno ci OBBLIGAVA a prendere Sky.
Il problema non è il digitale terrestre in sè, perchè le frequenze via etere sono finite, non infinite, quindi bisognava per forza fare qualcosa, e noi stiamo soltanto seguendo una legge dell'UE.
Ma io ci scommetto tutto quello che vuoi che solo in Italia si risolverà tutto con l'ennesima storia: se non è un servizio a pagamento manca di qualità e varietà.
...sono un tantino OT o sbaglio?? :solo:

Comunque l'amico Mulo sarà la nostra salvezza!! :ih: E' già la mia... :blabla:
 
Top
genie_in_a_bottle_92
view post Posted on 21/6/2009, 12:42




Hanno rovinato la tv questi co sto ditale terrestre del capperus!!..(ditale?) vabbè.. :...: ..
Addio cara e vecchia tv ci mancherai!!
*intona una canzoncina che recita così* addio,addio amici addio,noi ci dobbiamo lasciare..la luna e l'orso nella casa blù!!..poi non ricordo più come fà!!ahahahah!!
*sghignazza senza contegno*..
tranquilli sono perfettamente normale quando faccio queste cose..(pensa cosa faccio quando non sono normale!!)..sto andando OT??ma nooo..solo un pochio..(tradotto=pochino).. :+.+: :mito: :XD:
 
Top
_*Kagura*_
view post Posted on 21/6/2009, 14:43




CITAZIONE (genie_in_a_bottle_92 @ 21/6/2009, 13:42)
Hanno rovinato la tv questi co sto ditale terrestre del capperus!!..(ditale?) vabbè.. :...: ..
Addio cara e vecchia tv ci mancherai!!
*intona una canzoncina che recita così* addio,addio amici addio,noi ci dobbiamo lasciare..la luna e l'orso nella casa blù!!..poi non ricordo più come fà!!ahahahah!!

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: Oddio, tu mi fai morire tra il "ditale terrestre" e la canzone di Bear nella grande casa blu!!! :ahah: :ahah: :ahah: -sono fan anch'io di Bear!! :XD: Però nessuno batte L'Orso Balosso dell'Albero Azzurro!! :XD: :XD: -

...Non solo siamo totalmente OT, ma siamo anche... all'asilo! :-.-:

 
Top
37 replies since 3/11/2008, 18:31   760 views
  Share