Inuyasha Forum

7°- Stefano vs Tessaiga

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix_chan
view post Posted on 21/8/2008, 12:32




Scusate se non ho aggiornato prima ma il mio collegamento ad internet fa i capricci...
Comunque ecco a voi il settimo episodio:

Stefano vs Tessaiga (anche il latino?)



Stefano si domanda come mai Lisa sia riuscita ad estrarre la spada, (il coltellaccio!!! Ndme!!!), e convinto che sia dotata di strani poteri, ( strani poteri…si da cartomante!!!!!) decide di sbarazzarsi di lei (uccidere su mediaset non si usa!!!!!!!!, ma sbarazzarsi è passabile…), usando un potente fumo puzzolente che fuoriesce dalle sue unghie, (come a Spider Man fuoriescono le ragnatele dai polsi!!!).Grazie al campo di forza di Tessaiga, (siamo sicuri di non essere in una saga di Star Trek…va be’ che quello lo fanno su La7….), Lisa si salva e passa la spada a Marco, che inizia quindi lo scontro (naturalmente finto) con Stefano.
Stefano decide allora di trasformarsi nella sua vera forma, un pucciosissimo (ma dove?) cagnolone bianco gigante e sbavante…, per poter capire quali siano i reali poteri di Tessaiga (chissà che genere di lucine scatenerà!?!).La spada in realtà, dimostra di non essere poi così incredibile come si credeva, poichè Marco non riesce a fare neanche il solletico al fratello. (AHAHAHA….), Quando però Marco dice a Lisa che l'avrebbe protetta a tutti i costi, la spada reagisce, e si trasforma in un grande artiglio che Marco sfrutta per giocare meglio contro il fratello ma qualcosa va male e si scopre che la spada taglia! (ma guarda…!?!), infatti Marco per errore (a chi lo vuole far credere?) taglia una zampa a Stefano.
In seguito Stefano fugge, (argh! Da quando step batte in ritirata? Questa non l’ho mai capito neanche nella versione originale…..), con Smeagle e alla fine Camilla spiega a Lisa che probabilmente Tessaiga non era destinata a Stafano, freddo, senza sentimenti e scorbutico, ma a Marco, in grado di potersi innamorare ( anche troppo!!! [come scopriremo in seguito…]).


:bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

 
Top
shishime narakuky
view post Posted on 25/8/2008, 15:23




:XD: :ahah:
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 25/8/2008, 19:50




:ahah: sono contente di averti fatta ridere!
 
Top
Babykagome92
view post Posted on 30/8/2008, 13:15




bella ... :*_*: :*_*:
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 24/7/2009, 12:42




chissà che genere di lucine emetterà?? se non rispondi questo non lo saprai mai XD XD troppo forte.. mi aggiorno appena posso
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 17/10/2009, 19:50




Non saprei...
 
Top
5 replies since 21/8/2008, 12:32   71 views
  Share