Inuyasha Forum

5° - Stefano, il glaciale Principe dei cagnolini

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix_chan
icon12  view post Posted on 19/8/2008, 23:23




In questo episodio ho dato il meglio di me!!!
Grazie per i suggerimenti alla mia sorellina (Sango61) e a Babykagome
Ed ecco a voi il mio delirio...
Stasera mi fermo qui domani scriverò il 6!!!
:bye:


Stefano, il glaciale principe dei cagnolini (demoni?? Perché in questa storia si parla di demoni)



In questo episodio fa la comparsa il fratello maggiore di Marco, Stefano, un ragazzo che in grado di prendere le sembianze di un bel cagnolino bianco, il nostro nuovo eroe (a dir la verità Sesshy…pardon Stefano è tutto tranne un eroe…!!!),che è alla disperata ricerca del padre sparito qualche anno prima mentre giocavano a nascondino in un bosco, (Step e i bambini non lo hanno ancora capito ma in realtà il padre lo ha abbandonato perchè amava di più l’altro figlio, Marco [ che padre snaturato!!!! Non si fanno certe cose]),portandosi via il suo giocattolo preferito, che si dice, che sia una mitica spada di grande valore: Tessaiga, in grado emettere tante lucine colorate. (Tessaiga non può uccidere 100 nemici ne tanto meno 100 demoni, perché in questa storia non c’è nell’uno nell’altro!!!), Stefano è accompagnato sempre dal suo amico fifone Smeagle,(la servitù è stata abolia nell’800!!) ed non va d’accordo con Marco perchèda quando è nato lui nessuno lo ha più coccolato e ciò lo ha reso glaciale e scorbutico. L'unico indizio che ha Stefano per trovare il padre è il fatto che egli si trovi in "un luogo che si vede ma non si vede, e che il vero custode non vede mai". Non riuscendo a trovarlo da solo, Stefano va alla ricerca di Marco, convinto che quest'ultimo ne sappia più di lui, e architetta un piano per chiedergli gentilmente quello che sa (Non molto credibile se fosse il vero Step). Marco e Lisa fanno quindi la conoscenza di Miki, l’ottavo nano di Biancaneve, (anche se è piccolo pure per essere un nano…), amico del padre di Marco, che lo avverte della prossima venuta di Stefano. Stefano attira a sé Marco, facendogli credere di avere come ostaggio la sua adorata mammina, e quello tonto com’è c casca con tutti i piedi e le orecchie pucciose!!!.



BUONA NOTTE A TUTTI!!!
:nanna: :nanna: :nanna: :nanna:

 
Top
† Shiky †
view post Posted on 20/8/2008, 00:03




Oddio non so quanto ci ho messo per capire che Miki era Miyoga :ahah:
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 20/8/2008, 00:37




EVVAIIIII una sezione x qst episodiiiii!!!!!:*_*:*_*: shiky grazie, cugi-figlia grazie ...cmq m occupo delle sigle posso??^-^ dai sn pure una musicista pazza XDD
 
Top
sango61
view post Posted on 20/8/2008, 01:25




:ahah: bravi :+.+:
 
Top
Babykagome92
view post Posted on 20/8/2008, 11:25




:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: ......... anke se l'idea ke poxa accadere davvero ..... :paura: :paura:
 
Top
†Naraku chan†
view post Posted on 20/8/2008, 12:06




Nn farmici pensare...io pnsavo che Miki era miroku...
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 20/8/2008, 14:11




Scusate se non ho specificato che Mikki era Myoga ma ieri sera quando ho scritto questo capitolo stavo crollando dal sonno.....
Adesso mi cimento nel 6...
 
Top
_Inuyasha4E_=.<
view post Posted on 20/8/2008, 14:48




non fatemici pensare!!!!!se mi stravolgessero il mio orecchie pucciose-boy alla mediaset sapcco la tv :rabbia: ps:quando ho finito leggere il capitolo non riuscivo a smettere di ridere!!!
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 20/8/2008, 16:32




Sono contenta di averti fatto ridere!!!

Questo era il mio scopo :ahah:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 22:13
Avatar

Demone maggiore

Group:
Member
Posts:
10,365
Location:
un paesino al di la del di

Status:


bellissimo brav

ps: avevo capito subito che er amiyoga sono motlo intuitiva
 
Web  Top
Phoenix_chan
view post Posted on 25/8/2008, 19:57




già... l'unica forse ad aver subito capito ki era....
 
Top
Finn Fish 95
view post Posted on 24/7/2009, 12:35




che bello... sesshomaru chediventa stefano XD (però marco gli sta bene a inu)
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 10/10/2009, 16:51




I nomi li aveva scelti Sango61.. e si.. MArco è perfetto per Inu..
 
Top
12 replies since 19/8/2008, 23:23   76 views
  Share