Inuyasha Forum

1° Inuraduno!, Luogo: [Romics] Roma Data: Dal 2 Al 5 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
GreenWolf
icon13  view post Posted on 3/8/2008, 03:21




Salve a tutti ^_^ Avrei una cosa da proporre...Ci ho pensato su in qst giorni e mi sono chiesta:perchè nn fare un raduno anche noi?
Questo Forum mi sembrà molto legato tra tutti noi e nn sarebbe male incontrarci!^__^ però mi serve il vostro parere....ho pensato ad alcuni posti anche, ma se avete idee proponete volentieri!
Lucca Comics,Romics,Fumettopoli di Milano
Qst sono i posti che ho pensat...ma mi piacerebbe sentire anche i vostri!Grazie mille a tutti! :bye:
 
Top
.:Nero:.
view post Posted on 3/8/2008, 20:24




x me vanno bene tutte e 3 :mito:
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 3/8/2008, 20:32




Bene :)
 
Top
† Shiky †
view post Posted on 3/8/2008, 22:14




Sai come la penso...U.U
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 3/8/2008, 22:20




Shiky ne parliamo tu sai quando ...ma forse è meglio al Romics no?cosi anke ke vengono dalle isole hanno un punto d riferimento...e Roma è la migliore!
 
Top
.:Nero:.
view post Posted on 4/8/2008, 11:33




CITAZIONE († Shiky † @ 3/8/2008, 23:14)
Sai come la penso...U.U

Io no :...:
Nn ti ci mandano :?:
Magari cerca di trovare degli amici che ci vorrebbero andare e andateci tutti insieme anche se forse sarà difficile
 
Top
†Naraku chan†
view post Posted on 4/8/2008, 16:46




Io potrei solo al fumettopoli di milano...Quest'anno nn posso andare al lucca e roma è troppo lontana T.T

Però fate dove volete anche se io nn ci sarò :fuggo:
 
Top
.:Nero:.
view post Posted on 4/8/2008, 19:59




Ora che ci ripenso molti nn potranno mai venire a queste manifestazioni xchè troppo piccoli l'età media è 13 anni e i genitori nn li manderanno mai
Mentre gl'altri 18-20 anni possono xchè ormai sono maggiorenni e i loro genitori li mandano(sto parlando di chi vive ancora con i suoi)
SPOILER (click to view)
Messaggio inutile xchè lo sapevano già tutti di questa storia a parte i nuovi arrivati e cmq nn credo che tutti siano disponibili a venire a venire in una di questa xchè ci sarà sempre chi dirà "ma io sono della toscana e nn posso venire a roma o milano" oppure "ma io sono del lazio nn posso venire a lucca o milano" e così via quindi mi sa che falliremo o saremo 3 persone cmq vadano le cose sappiate che io ci sono sempre :mito:
SPOILER (click to view)
Spoiler inutile :XD:
 
Top
†Naraku chan†
view post Posted on 5/8/2008, 14:03




Hai ragione...
 
Top
_Inuyasha4E_=.<
view post Posted on 5/8/2008, 16:46




l'idea è veramente bella!!!!ma appunto il punto di ritrovo è un problema...non so come si potrebbe fare...
 
Top
†Naraku chan†
view post Posted on 5/8/2008, 18:52




Si dovrebbe trovare una madifestazione a cui vanno tutti...oppure farne di diverse da tutte le parti...così se quelli che non possono andare a milano possono aspettare e andare a quella di roma o quella più vicina a loro ^^
Potrebbe funzionare...
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 5/8/2008, 19:55




Allora si..avete ragione ...potremo farle in tt e tre i posti cosi almen tt hann l opportunità ....purtroppo è vero che ci sono anke ragazzi piccoli d età... :/ Shiky....farlo a Cagliari nn sarebbe male, ma vedi è troppo lontano x gl altri, poi oltrettutto ke nn c sono manifestazioni cm il romics ....
 
Top
Rika92
icon14  view post Posted on 5/8/2008, 21:29




io sono di Bologna... roma è lontanina x me... piuttosto preferisco milano o lucca... ho 15 anni...spero ke mi diano il permesso i miei :aaa:
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 5/8/2008, 22:20




Si qst è il problema... :( mlt xm dice nero hann dai 13 anni in su :( e nn posson venire :(
 
Top
† Shiky †
view post Posted on 5/8/2008, 23:41




Voglio che tutti vengano in Sardegna ç___ç
 
Top
401 replies since 3/8/2008, 03:21   1256 views
  Share