Inuyasha Forum

Aiuto help!!

« Older   Newer »
  Share  
GreenWolf
icon12  view post Posted on 23/7/2008, 19:28




Salve a tt :( dovrei chiedervi il vostro aiuto x favore :incubo: ..
sn una ragazza d 16 anni quasi 17 ...sigh fino a poco tempo fa stav cn un ragazzo,Nicola...beh lui era quasi xfetto ...solo un po' grande d età...c siamo lasciati, xke l'età che c divideva era un po' troppa...ora ke sn passati 4 mesi nn riesco a scordarlo ..e mi chiedo se era giust separarci x l età ...x poterlo dimenticare sto uscendo cn un ragazzo dolce gentile ...è il suo riflesso ...ma il mio cuore è mlt confuso e pieno d ferite :ç_ç: please qlcn mi puo aiutare?
Grazie a tuttiiii!
 
Top
sango61
view post Posted on 24/7/2008, 14:28




posso aggregarmi? :...:
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 25/7/2008, 22:51




Nooo pure te (( figlia ((
 
Top
_Inuyasha4E_=.<
view post Posted on 26/7/2008, 14:29




io diciamo k nn sono proprio quella guista x consigliare nei problemi di cuore....proprio in questo periodo sono incastrata in una maniera incredibile in una faccenda k m sta facendo diventare pazza!!!! ma siccome mi pare k sei veramente giù x questa cosa, direi k potresti intanto provare a capire cosa (oltre al fatto k assomiglia all'altro raga) t piace del tuo attuale boy... :uff: scusa se nn posso aiutarti di più ma cm ho detto prima nn son l'ideale...
 
Top
GreenWolf
view post Posted on 26/7/2008, 20:59




** nn t preoccupare,anzi se hai bisogno d un aiuto io sono qui ^_^ cmq grazie ...molto gentile !
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 20:05

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


mmm...io non do consigli sennò faccio danni ^^
 
Top
6 replies since 23/7/2008, 19:28   54 views
  Share