Inuyasha Forum

Funfic:Il frammento dei sogni.Cap1, Una "mini Fun Fic" scritta in un momento di pazzia 3 anni fa!ahah!leggete ^__^

« Older   Newer »
  Share  
GreenWolf
icon4  view post Posted on 23/7/2008, 18:39




Allora ... x ringraziare la mia Deuccia, metto qst funfic scritta 3 anni fa da me ...mi scuso xke scrivevo mlt male!e tt ora nn sn cambiata :-.-: eheh!!Sxo ke v piacerà ..è piccola ma la considero comica...l ho scritta in un momento di pazzia ahahah.Vi saluto e buona letturaaaaaa :bye:


Il frammento dei sogni 1.Arrivo!

Come al solito Inuyasha e gli altri sono alla ricerca dei frammenti della Sfera degli Shikon…Questa volta si sono imbattuti in una foresta buia e molto paurosa!Allora Inu pensò"Come al solito quando viaggiamo c’è sempre brutto tempo” contemporaneamente il piccolo Shippo disse << Come al solito quando viaggiamo c’è sempre brutto tempo…>> dopo aver detto questo,Inuyasha gli diede un pugno come al suo solito,ma Kagome che è alleata con Shippo si prese la vendetta dicendo a Inu <<inuyasha…>>, lui rispose <<che c’è???>>
Kagome <<a Cuccia!!!!>>.
Inuyasha mormorando a terra disse a stenti <<lo sapevo>>.
Miroku si avvicinò a Kagome e mentre parlava toccava il sedere della povera Kagome…<<vedrai Kagome,si abituerà al tuo A Cuccia>>
e Kagome tremante <<miroku…brutto maniaco!!!>>,
arrivò Sango e diede un colpo di Hiraykotsu a Miroku,
e tutti <<così impari>>.
Ecco che si risveglia Inuyasha dall’ ’’A cuccia…
Kagome <<dai Inuyasha ti aiuto a rialzarti!>>
Inu <<grazie Kagome,sei molto gentile!>>
Kagome <<di niente, Inu-chan^^>> e mentre parlavano si guardavano negli occhi…
...e così Shippo,Miroku e Sango cominciano a sospettare.. <<secondo me,quei due di notte fanno festa>> disse Miroku,
Shippo <<in che senso?>>
Sango <<lo scoprirai da grande!>>
Miroku toccando il sedere di Sango <<come facciamo io e Sango!>> Sango infuriata <<che cosa hai detto??>>
Shippo <<ora ho capito!Basta toccare il sedere a una ragazza e si fa festa!>>.
Shippo corre da Kagome e le tocca il sedere.
Kagome <<shippo ma sei impazzito???>>,
Inuyasha geloso <<shippo non toccarla altrimenti ti ritroverai all’altro mondo!!!>>,
Shippo impaurito <<m.. ma io ho fatto come ha detto Miroku!Scusa non è una festa?>>,
Inu,Kagome e Sango <<miroku,brutto perventito buddista!!!Chiedi immediatamente scusa a Shippo!!!!>>,
Miroku <<scusami Shippo,però se vuoi un consiglio chiedi pure a zio Miroku che se ne intende^^>>,
<<no grazie sono ancora troppo giovane ^^’’’’>> ribattè il piccolo shippo. Mentre discutevano i nostri amici decisero di fermarsi al primo villaggio x rifornimenti di cibo e acqua.
Arrivano vicino alle porte dl villaggio,ma un nonnetto con la gobba ostacola la loro strada:<<fermatevi immediatamente!>> disse.
e Inu <<spostati nonno,non abbiamo soldi sufficienza x darteli,vai a fare l’elemosina da un'altra parte!>>,
Kagome infuriata <<inuyasha!>>,
lui perplesso <<ho solo detto la verità!>>
il vecchietto sbalordito della situazione <<non sono qui per elemosina,ma per dirvi il pericolo che troverete in questo villaggio!>>
<<parli pure la ascoltiamo>> disse kagome tenendo Inuyasha per un orecchio...
<< Tutto iniziò 10 anni fa,quando al villaggio arrivò una donna bellissima ma demone chiamata Kagura,con se aveva una pietra luminosa,e la portò nel tempio del sacerdote e la pose lì in modo che non potesse toglierla nessuno.Per impedire che questo accada,chiunque entri nel villaggio cade in un sonno profondo sognano cose belle o brutte in base alla persona…>> il vecchio sbattè le palpebre e si sedette incrociando le gambe pesieroso
<<non ci faremo battere da una pietra>> esclamò Inuyasha reggendo Tessaiga,
<<sento la presenza di un frammento!>> disse Kagome stringendo un pugno al petto.
Entrarono nel paese,tranne il nonno che si arrese davanti a loro.
Appena entrarono videro il tempio,il posto era deserto. Erano vicino all’entrata,ma il sonno colpisce Kirara che è in braccio a Sango.
Entrarono nel tempio,e all’improvviso Shippo si addormenta!Tutti erano increduli di quello che stava accadendo.Il sonno colpisce anche Sango e Miroku,ma Inuyasha prendend la mano di Kagome <<dobbiamo resistere Kagome!>>,
<<inuyasha ho.. troppo…sonno!>> disse la povera Kagome,cercando di non chiudere le palpebre,
<<ci… dobbiamo… riuscire…>> ma in pochi secondi crollarono...


IL PROSSIM CAPITOLO LO METTERò QND NE HO VOGLIAAA,scherzo :XD:
un ciaouz a tt!a presto caro forum!:)
 
Top
Phoenix_chan
view post Posted on 17/8/2008, 21:30




:tutu: adesso mi hai incuriosita...voglio sapere cosa succede...non puoi lasciarmi così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :ç_ç:
 
Top
hinata92
view post Posted on 17/8/2008, 23:53




dai green voglio sapre come va!!!!!!!
 
Top
_Inuyasha4E_=.<
view post Posted on 13/9/2008, 14:05




WAAAAAAAAAAA!!!!!e adesso???me curiosacuriosacuriosaaaa!!!!
 
Top
3 replies since 23/7/2008, 18:39   140 views
  Share