Inuyasha Forum

.:Nero:. Globale, siccome nn sapevo cosa fare mi son messo a graficare

« Older   Newer »
  Share  
.:Nero:.
view post Posted on 12/4/2008, 17:21




Questa è il primo sgorbio che ho fatto x il forum a dire la verità nn so neanche a cosa possa servire :solo: + avanti faccio altre cose anche se tanto nn serviranno a nulla almeno mi esercito :+.+: infatti è x questo che ho scritto globale xchè ci metterò qualsiasi cosa da targhette a banner e se nn va bene prego kagomina di dirmelo che allora faccio altre discussioni :stanco:

Va beh arriva il primo sgorbio :caccola:
SPOILER (click to view)


Effettivamente è un capolavoro :gelo:
Si è bello come il sole INGUARDABILE :XD:

Se aspettate un po' posto altri sgorbietti :mito:

Se poi ci volete il nome della sezione basta dire io lo metto






Mi fermo qua x la vostra salute mentale :siga:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 12/4/2008, 20:01




Ma perche' sei cosi' stupid a volte nerooo :aaa: A parte che hai copiato la mia frase in firma :ihih: ma sono stupendiii *_*
Inu se ci scrivi qualcosa su quelli piccolini li metto come targhette :*_*: scrivici ke ne so auguri o help e richiste qualsiasi nome delle sezioni basta ke non siano le prime pikke le ha gia' fatte shiky *_* quella grande pero' dove la mettiamo?? :?:
 
Top
.:Nero:.
view post Posted on 13/4/2008, 10:47




infatti ho preso spunto dalla tua firma :siga:
Mmmmmm :?: Diciamo pure che puo rimanere lì dov'è :siga:
ci sta benissimo nello spoiler :tutu:
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 11:36

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


Le icone sono stupendose ù_ù
L'affare enorme un pò meno ma vabbé XD
ù___ù Primo l'avrei fatto più piccolo, avrei utilizzato colori differenti che si intonassero con l'immagine, pooooi avrei usato altri font ù__ù ma per il resto è guardabile XD

>ç< Scusa ma sono abbastanza di mal umore in questo momento (40 paragrafi di storia >ç<) ù__ù non te la prendere XD
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 13/4/2008, 12:57




Io e' da 2 settimane che aspetto photoshop da un mio amico se si muove a darmelooo :aaa:
 
Top
.:Nero:.
view post Posted on 13/4/2008, 14:10




CITAZIONE (B&E † miL @ 13/4/2008, 12:36)
Le icone sono stupendose ù_ù
L'affare enorme un pò meno ma vabbé XD
ù___ù Primo l'avrei fatto più piccolo, avrei utilizzato colori differenti che si intonassero con l'immagine, pooooi avrei usato altri font ù__ù ma per il resto è guardabile XD

>ç< Scusa ma sono abbastanza di mal umore in questo momento (40 paragrafi di storia >ç<) ù__ù non te la prendere XD

Nn me la prendo :XD: anche xchè nn so fare ad usare photoshop lavoro solo con i livelli x ora :+.+:
Cmq i colori l'avevo presi basandomi sulla skin ovvero celeste e quel colorino quasi oro,invece x i font ne ho pochi xchè nn riesco a trovare i plug-in x la mia versione
SPOILER (click to view)
Ho provati anche ad aggiornarla e a scaricare quella nuova ma quando la vado a installare mi dice che è impossibile xchè ho già una installazione in corso di photoshop :solo: nn è giusto :incubo:

Alcuni font li ho con le scritte come quella del logo ma se guardi bene sotto le scritte si vede che kagome è tagliata xchè quella immagine era + piccola e poi così nn si vede bene ma lo sfondo è tutto trasparente e anche alcune parti :stanco:
CITAZIONE
Io e' da 2 settimane che aspetto photoshop da un mio amico se si muove a darmelooo :aaa:

Xchè nn fai come shiky che usa paint shop :?: si trova + facilmente da scaricare

Edited by .:Nero:. - 16/4/2008, 15:46
 
Top
.:Nero:.
view post Posted on 16/4/2008, 15:49




Ero in crisi font e ho preso il primo che mi è capitato
image

image

image

so già da me che dovrò rifarli xchè sono bruttissimi :siga: ma ogni font che ho nn ci sta x niente bene su quelle immagini :solo:
uffi voglio photoshop nuovo :sigh: prima o poi riuscirò a scaricarlo :mito:


Kaggy se proprio vuoi photoshop lo puoi scaricare io ho un sito dove ti indica come fare è anche la versione nuova con i plug-in :+.+:
(peccato che io nn la possa scaricare :incubo: )
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 17/4/2008, 18:30




Neruccio finalmenteee ce l'hoooo *_* era ora!! Ma mi serve il codice di attivazione pikke' posso usarlo solo 30 giorni :ç_ç: ke peccatooo ç_ç aiutatemiii :fuggo: cmq se riesco metto photoshop in download sperando ke non mi arrestino :ahah:
Ahh per le immy mettici un font ke credi si abbini anke se il risultato non e' perfetto cosi' le postiamo :*_*:
 
Top
7 replies since 12/4/2008, 17:21   91 views
  Share