Inuyasha Forum

Inuyasha n°61, Siamo al penultimo manga....

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
icon10  view post Posted on 10/3/2008, 20:23




Inuyasha Replay!

.... Dopo molte peripezie Kohaku si e' avvicinato a Kikyo, il ragazzo sente che vicino a lei la sua anima si purifica.Anche Naraku percepisce che la scheggia di Kohaku e' diventata molto pura e teme per il resto della sfera degli Shikon in suo possesso.Naraku tesse quindi una trappola coinvolgendo Inuyasha, Kikyo e Kagome. A seguito dell' attacco di Naraku, l' anima di Kikyo si disperde nel vento.La sacerdotessa promette pero' di continuare a vegliare su di loro, mentre incarica Kagome di proteggere Kohaku e la sua scheggia. Naraku manda poi kanna a combattere contro Inuyasha. Inuyasha e compagni cercano in tutti i modi di convincerla ad abbondare la lotta, ma la poverina non riesce a sottrarsi alla volonta' del suo padrone. Solo alla fine, prima di sparire definitivamente, Kanna rivela a Kagome un segreto sul punto debole di Naraku.I nostri si ritrovano poi ad aver a che fare con un santone spettro che decide di aggiustare l' Hiraikotsu, che Sango aveva sacrificato in un combattimento pur di salvare Miroku.Ma per far questo Yakuro Dokusen mette a dura prova i sentimenti di Sango e del monaco.



Image Hosted by ImageShack.us


E' in vendita questo mese e lo potete trovare anche nelle edicole!
Non perdetevi l' ultimo numero il mese prossimo!!!
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 14/3/2008, 17:09




La descrizione che hai messo si riferisce al numero 60 e la parte di Kikyo anche sul numero 58-59.
E poi non è vero che il mese prossimo esce l'ultimo numero.
Lo sai quanti volumi ancora ci sono prima di raggiungere gli spoiler?
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 17/3/2008, 19:12




Infatti c'e' scritto Inuyasha Replay apposta cioe' raggruppa le puntate precedenti.. -.- cmq mi hanno informato cosi'..
 
Top
Inu fan
view post Posted on 26/3/2008, 21:29




Cioè questo numero raggruppa quelli 59-60?? :?: No xchè lo devo assolutissimamente sapere xchè ce l'ho ma nn ho quelli dietro e ho paura di rovinarmeli :sigh:
 
Top
yumi_angel
view post Posted on 29/3/2008, 15:42




cosa cosa??? ma non è possibile non può essere il penultimo numero.... in giappone non sono molto + avanti??
 
Top
rache
view post Posted on 31/3/2008, 16:35




anke il negoziante dove compro i manga di inu mi ha detto così..........ma come è possibile?
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 31/3/2008, 19:48




Non so che stanno combinando la in giappone :ç_ç: so solo che se veramente non e' l' ultimo numero sono dei veri egoisti :fuggo:
Gia' ci hanno fermato l'anime :fuggo:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 31/3/2008, 21:25




no si capisce leggendolo che nn è l'ultimo capitolo chi vuole saperlo lo dico in spoiler ma x chi nn si vuole rovinare la sopresa(come mi sorella) nn leggete
SPOILER (click to view)
Xchè tenseiga nn si è ancora riunita a Tessaiga e xchè sesshomaru nn è ancora diventato un demone maggiore con tanto di suo artiglio e braccio mancante :siga:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 1/4/2008, 19:36




UHHH io ho letto :*_*:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 1/4/2008, 20:37




:?: :?: Lo spoiler :?: :?:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/4/2008, 19:07




Si ovvio :ahah:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 10/4/2008, 19:30




Bene quindi ora sai che Sessho diventerà molto + potente :mito: :XD:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 13/4/2008, 17:45




Ancoraaaa :aaa: ma allora perche' l'hanno kiamato inuyasha e non sesshoumaru :-.-:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 13/4/2008, 18:26




Xchè Inuyasha diventerà ancora + potente di sessho :siga:
 
Top
•·.__Grazy22™
view post Posted on 22/9/2008, 19:52




cmq i volumi in totale saranno 66 cosi mi sn documentata cn il mio venditore
 
Top
14 replies since 10/3/2008, 20:23   186 views
  Share