Inuyasha Forum

• Gerarkia del Forum •

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 5/3/2008, 17:55




Al posto di questa discussione prima c'era il vecchio Cercasi Moderatori ricordate?
Ebbene si era ora di cestinare anche quello! Purtroppo sono stati pochi quelli che con pazienza hanno frequentato il forum passando la Gerarkia..

Utente
Utente+ (Libero accesso alle sezioni protette)
Moderatore

Non e' molto difficile sono 3 passaggi! Eppure c'e' chi ha scritto di voler diventare mod.. e poi e' sparito nel nulla!

Quindi se volete diventare VERAMENTE moderatori di Inuyasha Forum....
Vi basta solo frequentarlo! :tutu: :tutu:


Se sto sbagliando qualcosa ditemelo! :...: :...: Non penso che si poteva continuare cosi'! :aaa: :aaa:

 
Top
fabiononogrado
view post Posted on 6/3/2008, 13:56




certo hai super ragione! quoto
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 16:07
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


concordo pienamente!!! :+.+:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/3/2008, 19:16




Menomale :pappa: Mi sono tolta un pensiero mi sembrava di essere troppo cattiva e io non lo sono noooooo :aaa: :fuggo:
 
Top
† Shiky †
view post Posted on 6/3/2008, 19:21




Si kaggy, hai ragione, è natuarale che ti senta cattiva, ma fidati che non lo è O.o E' per il bene del forum, il posto di mod non bisogna darlo al primo che arriva xD
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/3/2008, 19:30




L'ho dato solo una volta alla ceca... e ho visto il risultato.. ma non aspettatevi il nome!! dico solo ke non fa parte della mia family o di quelli ke conosco da tanto e comincia con la R.. :ahah: perke adesso mi sento malefica?? :?:
 
Top
† Shiky †
view post Posted on 6/3/2008, 19:33




mentre scrivevo pensavo proprio a lei xD
 
Top
Sakurina94!
view post Posted on 6/3/2008, 19:39




hehe... kredo proprio ke tu abbia ragione... a me piace tnt qst forum ma purtroppo ho dei problemi di konexione e qnd nn poxo konnetermi sempre... cerkerò kmq di frequantare abbastanza^____^
 
Top
view post Posted on 7/3/2008, 15:29
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


R? :?:
 
Top
Kunietto
view post Posted on 7/3/2008, 17:55




Kagomina è colpa mia che sn sparitooooo ma nn succederà mai + image image image image image
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/3/2008, 20:00




Ma nooooo non e' colpa vostraaaaaaa ANZI credo che se non ci sareste (si dice?? :?:) voi il forum cadrebbe nella desolazione!! Sparire per mesi non e' un problema di pc e non ce l'ho con nessuno ma dico NESSUNO di voi ne' tanto meno altri! L'ho fatto per il bene del forum (come dice il mio saggio nonno) e non perche' sono arrabbiata con qualcuno! :tutu:
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 20:06
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


kagomina!!! :lovesong:
 
Top
Kunietto
view post Posted on 11/3/2008, 10:02




Kagomina image mi fai venire i lacrimoni
 
Top
Rika92
view post Posted on 13/3/2008, 12:22




:incubo: :incubo: :incubo: :incubo: :incubo: :fuggo: :fuggo: :...: :...: :ç_ç: :ç_ç: :sigh: :sigh: io inizio x R..... ma se nn mi faccio sentire molto è xkè devo studiare molto...uff...mi dispiace!!! :-.-: :ç_ç:
chiedo venia
 
Top
60 replies since 5/3/2008, 17:55   545 views
  Share