Inuyasha Forum

L'ultima puntata...., spero vivamente di sbagliarmi

« Older   Newer »
  Share  
Mangakina00
icon10  view post Posted on 26/2/2008, 17:16




ieri ho visto gli ultimi 2 min. dell'ultima puntata di inuyasha :paura: :paura: ... ma proprio l'ultima (in giapponese) :?: io... spero veramente di sbagliarmi!!! :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
view post Posted on 26/2/2008, 21:07
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,571
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


ti prego di non spoilerare allora <_<

SPOILER (click to view)
che senso ha questo topic <_<
 
Web Contacts  Top
kirara24
view post Posted on 27/2/2008, 15:12




:paura: :paura: :paura: speriamo ke nn sia proprio l'ultima :paura: :paura: nn può essere :fuggo: :fuggo:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 27/2/2008, 15:51




:?: è impossibile anche xchè io so che stanno ancora continuando a farle le puntate di Inu va beh forse hai ragione te ma se fosse così........... :aaa: :aaa: :incubo: :incubo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo: :fuggo:
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 19:40
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


ma la taka non aveva ancora finito di scrivere???
 
Top
† Shiky †
view post Posted on 1/3/2008, 20:24




Io ho visto una puntata... e non è l'ultima, xk Kikyo era ancora viva. Comunque sia... non so cosa abbia visto, ma è sicuro che quella che hanno trasmesso non era l'ultima. No..
 
Top
Mangakina00
view post Posted on 2/3/2008, 19:19




mi fido di te.... :+.+: :+.+: mi hai tolto un peso! :felice: :felice: :felice: :felice:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 9/3/2008, 12:01




Allora l'ultima puntata dell'anime è la 167 ma non è la fine della storia perche l'anime di inuyasha è stato interrotto 4 anni fa e non sembra abbiano intenzione di fare altre serie...se volete sapere come va a finire dovete comrpare il manga di inuyasha che vi assicuro arriva ben oltre la puntata 167 e inoltre siamo al numero 60 e finisce al 62 per cui affrettatevi a procurarvelo!!! Cmq visto che sono aggiornato con la storia se volete spoiler chiedete pure a me ghghghgh
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/3/2008, 21:40




Io iooooooo voglio sapere se quella vekkia puzzosa di Kikyo muore o no :aaa: quando se ne vaaa viaaaa dalleeeeeeeeeeeeee ************* MAUAHAHAHAHAH
 
Top
Inu fan
view post Posted on 10/3/2008, 21:42




Se ne va se ne va :siga:
 
Top
Mangakina00
view post Posted on 11/3/2008, 21:46




ma noooooo io sn arrivata al 61 e nn è successo ankora niente d conclusivoooooooooooo....ke rottura se finisce inu mi resta solo naruto :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

questo è "Il Bosco Ai Confini Del Tempo"
(salvate e capovolgete l'imm. se siete dei gufi o dei contorsionisti lasciatela così :XD: )
image
 
Top
Mangakina00
view post Posted on 11/3/2008, 22:15




Nel Bosco Ai Confini Del Tempo sta accadendo una grave disgrazia! la lupa Manto Di Luna ha combinato un bel pasticcio per conquistare il freddo cuore dello spirito-lupo Occhi Di Stelle. Aiutata dalla coraggiosa cagnolina Luce e dal dio alle prime armi Coda Di Fuoco, Manto Di Luna dovrà affrontare sfide inimmaginabili e sconfiggere Piume Di Cenere prima ke si impadronisca della notte.
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 12/3/2008, 02:23




anche io vorrei sapere dal caro inuyasha come va a finire che neanche io lo so di preciso :incubo: :aaa: :fuggo:
 
Top
..::InUyAsHa::..
view post Posted on 13/3/2008, 08:53




Ok quando saprò il finale ve lo dirò^^
 
Top
16 replies since 26/2/2008, 17:16   169 views
  Share