Inuyasha Forum

se non piango guarda..., basta! basta! basta!

« Older   Newer »
  Share  
Mangakina00
icon12  view post Posted on 18/2/2008, 21:24




:aaa: oggi tre compagne di scuola si sono coalizzate a mo' branco di iene per sfottermi perkè io e un mio amico parliamo spesso di manga e anime (inuyasha, naruto etc...) e hanno cominciato a dirmi cose moolto pesanti. ma perkè farmi piangere davanti a tutta la scuola? :pioggia: :pioggia: non mi sono mai sentita così umiliata, triste e incavolata in vita mia..... voglio sotterarmi :incubo: :incubo: :incubo:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 18/2/2008, 23:19




Mmm fammi pensare mmmmm
Io ho tutta la classe......forse :?: :?: Si forse è meglio dire tutta la scuola :uff: che mi sfotte xchè parlo di manga e anime ma a me......Sono miei i gusti :siga: poi qualche volta vieni anche a scoprire che quello che ti sfotte lo segue :ahah:
 
Top
Mangakina00
view post Posted on 19/2/2008, 16:19




ecco che non rompano! :uff: questa è la mia passione e sarà il mio lavoro se non capiscono ortaggi loro! :siga:
grazie Inu! :tutu:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 17:52
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,570
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Che dire....mi spiace,anche a me è successo....purtroppo mi sono ritrovato contro una classe intera.....per di più vivo in un paesino in cui non ci sono fumetterie..fatti forza e continua a coltivare la tua passione :mito:
 
Web Contacts  Top
Mangakina00
view post Posted on 19/2/2008, 20:41




grazie! :tutu: cm fai a vivere senza fumetterie??? :?: io quando la borsa del fumetto di milano ha chiuso per lavori sono rimasta in uno stato comatoso :XD: :XD: sì, forse esagero..... :solo:
 
Top
view post Posted on 19/2/2008, 22:39
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,570
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Purtroppo è così,da me le fumetterie sono presenti come i pinguini nel deserto :pioggia:
 
Web Contacts  Top
Inu fan
view post Posted on 19/2/2008, 23:02




Io x fortuna ho la fumetteria :tutu: ma nn mi garba andarci xchè è una schifo infatti di solito vado in edicola a compra i fumetti :uff: xò ormai x Inu devo x forza andarci :aaa: va beh almeno prendo anche quelli vacchi che mi mancano :+.+: :XD:
 
Top
kirara24
view post Posted on 20/2/2008, 10:58




mi dispiace tanto..anke da me succede quasi la stessa cosa...dei miei compagni sapevano ke scrivevo tt le sigle o le canzoni degli anime sul diario e per un anno nn hanno fatto ke prendermi in giro..s comportano da deficienti...nn capiscono ke ognuno ha i propri gusti :incubo: :...: :-.-:
 
Top
Mangakina00
view post Posted on 20/2/2008, 18:58




comunque oggi è successa una cosa molto bella! :tutu: mi stavano di nuovo prendendo in giro :...: e la mia compagna di classe (che è giapponese) ha detto a quelli che mi deridevano: (tenendo conto che il suo vocabolario italiano è molto povero perkè è in italia solo da 6 mesi) " fatevi gli affari gli affari vostri smettetela di farla soffrire! :inca: è stata dolcissima :*_*: :*_*:
 
Top
view post Posted on 20/2/2008, 19:40
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,570
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


Beata te :...:
 
Web Contacts  Top
Inu fan
view post Posted on 20/2/2008, 21:29




Io nn ho nessuno che mi appoggia xò ho scoperto che uno che mi prendeva x il culo lo seguiva :ih: quante volte l'ho ricattato :ih:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 18/3/2008, 21:06




Per me forse e' un pokino piu' difficile... Io ho quasi 22 anni e spesso e volentieri se vedono ke guardo gli anime (che loro kiamano cartoni animati -che ignoranti-...-.-)Mi dicono che sono ancora una bambina.. MA KE ME FREGAA intanto un amico di 25 mi passa anke le puntate XD
E poi comunque anke se fosse cosi' (che sono una bambina) meglio essere bambini che vecchi e rompiballe AMAUAHHAHA
BECCATEVI QUESTAAAA IGNURAAAAAAAAA' XDPs: mi e' anke capitato ke dei forum hanno detto che i forum di anime e manga sono tutte delle mega cazzate -.- ke nervoso -.- :dead:
 
Top
sango61
view post Posted on 30/3/2008, 14:20




anche a me succede :ahah: :ahah: ma che mi frega :XD: e la mia maestrina ha ragione :XD: beata te che hai un'amica giapponese :*_*: quanto mi piacerebbe :tutu:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 02:18

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


l'amico di 25 anni e passa non sono io neh! :siga:
 
Top
_Inuyasha4E_=.<
view post Posted on 4/7/2008, 10:07




anche a me capitava :incubo: ...poi x fortuna ho incontrato una delle mie due future migliori amiche che aveva la mia stessa passione(anche l'altra ha questa passione ma nn è nella mia classe), e parlando con altre raghe della mia classe ho scoperto k non eravamo le sole!!!purtroppo xò persistono gli ignoranti k nn comprendono l'arte!!!!!ma almeno ho scoperto k in mezzo alla marmaglia ci sono delle perle rare!!!!! :sigh: :sigh:
 
Top
15 replies since 18/2/2008, 21:24   100 views
  Share