Inuyasha Forum

Qtrax

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 29/1/2008, 20:32




Ecco a voi il nuovissimo peer to peer legale... Qtrax (potevano scegliere anche un nome migliore :...: ) dopo 10 anni di musica illegalmente scaricata hanno avuto la bella idea di accontentare i cantanti che si lamentavano tanto di questa eresia... qtrax funziona quasi come un peer 2 peer normale.. ma ha qualche funzione in +! Puoi ascoltarti la musica che hai salvata sul tuo pc perche' all'interno troverai il catalogo multimediale da aggiornare (un po' come media player 11) tutti vantaggiosi questi pregi solamente un difetto.. come stavo dicendo i cantanti si lamentavano di non beccare una lira.. allora hanno avuto la bella idea di piazzarci un bel po' di pubblicita' su di loro.. moneta x moneta.. loro ti fanno scaricare legalmente tu ti bekki la loro pubblicita'!
A parte questo e' da mezzanotte di ieri che si puo' scaricare.. e da come dicevano ancora non sono tutti d'accordo su questo programma e hanno detto che x questo motivo non funzionava... io l'ho scaricato e sto scaricando un bel po' di musica XD e anche a buona velocita'! Contando che io navigo col cel e ho una connessione bassissima (460 kb/sec menoo di una adsl) scarico a 14 Kb e starnamente non mi intasa le pagine internet che non mi danno problemi in apertura...
Per quanto riguarda la lingua.. questa e' la versione "inglese" avevano detto che solo fra qualke mese usciva la versione italiana... ma com'e' che ho scaricato il file in italiano x questo programma?? Misteri.. non so se e' solo fortuna ma ce l'ho fatta e spero che non mi arrestino anche perche' non possono E' LEGALE scaricare da qui amauhahahaha :ahah: :ahah:
Dopo tutto questo lungo commento mi fanno male le manine.. per cui vado a riposarmi e vi posto la mia immy del programma e vi indico il sito da cui potete scaricarlo... BUON DOWNLOAD LEGALE A TUTTI!!!!


image

qtrax

 
Top
Sulorn
view post Posted on 29/1/2008, 21:29




questa cosa mi garba assai :+.+: grazie mia adorata per aver portato alla luce questo tesoro, ti adoro, ti adoro, ti adoro!! :tutu: :*_*: :love: :lovesong:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 29/1/2008, 21:39




Che bellu :*_*: :*_*: :*_*:
Kagomina :lovesong: :lovesong:
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 19:44

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


ma dove le trova :paura:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 8/2/2008, 22:54




Nn lo so ma a me nn funge :solo: :aaa:
 
Top
Kunietto
view post Posted on 9/2/2008, 13:39




ciiiiiiiiiiiii bello image che amore kagomina image
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 20/2/2008, 20:19




Ehehehhe dove le trovo... io sono una AKERA non lo sapete?? Mauahhahahahah XD no vabbe a parte ste cazzate ke dico... l'avevo sentito alla radio.. devo dire ke pero' non l'ho piu' acceso da allora non so se funge ancora XD
 
Top
Inu fan
view post Posted on 20/2/2008, 21:39




Ma nn ci vuole la scienza x trovare un programma vai su google e cerchi oppure mmmm nn ricordo mai come si chiama il motore di ricerca x i programmi :aaa:
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 00:19

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


e quindi? :?:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 27/2/2008, 20:34




Eh?? :ahah:
 
Top
Inu fan
view post Posted on 27/2/2008, 22:09




Boh?? :?:

:mito:
 
Top
13 replies since 29/1/2008, 20:32   183 views
  Share