Inuyasha Forum

..................... <.<

« Older   Newer »
  Share  
.:Kagomina:.
view post Posted on 6/1/2008, 17:42




Mi dispiace davvero molto di non poter piu' stare con voi e lavorare al forum.. e' da molto che non ci passavo piu'.. purtroppo domani ricomincero' a lavorare e quindi credo che passeranno ancora giorni prima di risentirmi.
sono contentissima che il forum va avanti da solo anche senza di me e come al solito vi ringrazio molto.
Mi scuso con tutti dipendesse da me ci starei giorno e notte qui.
Mi scuso soprattutto con Bif anche perke non possiamo piu' sentirci x cell.
Bene ^_^ spero andra' sempre cosi' il forum e ricordate CHE SIETE I MIGLIORI! :fuggo: :fuggo:
 
Top
sango61
view post Posted on 6/1/2008, 22:56




kagominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa image ci manchi tantissimoooooooo image cerca di tornare presto pleaseeee :ç_ç:

anche tu sei la miglioreeee non lo dimenticare :tutu: :*_*: :felice:
 
Top
.:Kagomina:.
view post Posted on 10/1/2008, 20:37




Allievinaaaa sorellinaaaaaaaaa :*_*: adorataaa :*_*: purtroppo ho pokissimo tempo e non riuscirei piu' a gestire il forum.. :ç_ç: e poi oramai sarebbe anke difficile avendo tempo con tutte queste persone O_O giuro ke mi sono stupita XD
Ha perso anke un po' di ordine diciamo ke maggiorparte delle sezioni sono un po' off topic XD ma fa nulla sono contentissima cosi' :*_*:
tvb sorellinaaaa *_* salutami tutteee e tutti!!! ^_* a presto!!
 
Top
sango61
view post Posted on 11/1/2008, 23:54




direi molto off topic :ahah: :ahah: ... torna pretto maestrina :fuggo: zi manchi :ç_ç: tvttttb :tutu:
 
Top
view post Posted on 12/1/2008, 12:24

Maestrino

Group:
Admin
Posts:
4,157

Status:


mi domando se ce l'abbia mai avuto un ordine da quando è arrivata 'sta peste quassù... :-.-:
 
Top
sango61
view post Posted on 12/1/2008, 13:47




dov'è?? :rabbia: ehy tu piccola peste torna subito quiiiii!!! :voodoo:
 
Top
5 replies since 6/1/2008, 17:42   60 views
  Share