Inuyasha Forum

Jeanne la ladra del vento divino

« Older   Newer »
  Share  
Giuly_Kagome
icon5  view post Posted on 2/1/2008, 16:50




Questo fumetto vi consiglio di comprarlo e' davvero mooooooooolto bello
.la storia parla di Maron, 16 anni, di notte si trasforma nella ladra Jeanne, reincarnazione di Giovanna d'Arco, la cui moderna missione è quella di rubare la “falsa bellezza” di alcuni quadri attraverso i quali Satana e i suoi demoni sono in grado di catturare l'anima delle persone. Per imprigionare i demoni, Jeanne li rinchiude nelle pedine bianche degli scacchi: in questo modo il quadro si cancella e al suo posto, come risarcimento al proprietario, ne compare uno ancora più bello. Come Giovanna d'Arco anche Jeanne ha avuto un'investitura divina, e infatti viene guidata nella sua opera dall'angelo Fin Fish. A mettere in difficoltà la nostra eroina ci pensa Miyako, amica di infanzia e compagna di classe di Maron, figlia di due poliziotti, che si è messa in testa che sarà proprio lei a catturare l'inafferrabile ladra. Poi c'è Sinbad, anche lui ladro dalla doppia identità, che cerca di catturare i demoni prima della giovane e rinchiuderli nelle pedine nere..
fidatevi e' davvero molto bello e x darvene una dimostrazione ci metto qualche immagine del fumetto :+.+: :+.+: :ahah: e se nn siete soddisfatti posso divi che esiste anche l'anime :XD: :XD:
image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 23:55
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


sìsì!!! io confermo...questo manga è stupendo!!! :lovesong: anch'io lo leggo e come giuly_kagome lo trovo carinissimo...
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 4/1/2008, 13:49




bravissima :felice: :felice: !!!!!finalmente qualcuno cn buoni gusti che sa apprezzare i veri fumetti,spero che ce ne siano altre cm te hehehehehehe
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 4/1/2008, 15:26




Avete letto il numero 5?
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 4/1/2008, 15:29




sisi cmq nn me l'haspettavo da fin, un angelo caduto?
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 00:15
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


noooo...io il 5 lo devo sempre comprare!!!
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 5/1/2008, 14:05




lo devi sempre comprare? ma allora quante volte lo hai comprato?quanti ce ne hai hehehehehehehehe
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 20:23
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


:siga: l'ho comprato...ma fin non è cattiva... :fuggo:
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 10/1/2008, 12:18




beh nanche io penso che lo sia (almeno credo U.U ) cmq spero che le cose si aistino cn Acces XDXD
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 11/1/2008, 17:41




Io lo compravo ma poi ho smesso, diciamo che non mi ha appassionato più di tanto... :siga:
sinceramente preferisco full moon...
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 11/1/2008, 17:47




e' vero full moon era anche molto bello ho anche quel fumetto XDXD
 
Top
view post Posted on 11/1/2008, 19:00
Avatar

Demone maggiore

Group:
Admin
Posts:
20,907

Status:


anch'io anch'io!!! ho letto full moon..però a me piace tanto anche jeanne...
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 11/1/2008, 19:04




La mia prima serie completa!!! Full Moon!!! Me commossa... T^T
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 12/1/2008, 13:56




e' vero sn tutti e due i fumetti fatti benissimo XDXDXD
full moon e' molto romantico ,mentre jeanne lo e' ma cn un po' di azione in piu' U.U
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 13/1/2008, 14:57




Ma Full Moon è più triste e ti mette una tensione alla fine del volume rispetto a Jeanne...
 
Top
48 replies since 2/1/2008, 16:50   361 views
  Share