Inuyasha Forum

ma sara' vero?

« Older   Newer »
  Share  
Giuly_Kagome
icon9  view post Posted on 19/12/2007, 19:15




Ciao a tutti, si vocifera che il mnga di inuyasha finira' verso il numero 63..voi ne sapete niente? :gelo: :gelo:
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 19/12/2007, 20:10




L'edizione italiana sicuramente no mentre per quella giapponese non saprei.
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 19/12/2007, 20:15




uffa, io speravo di si...cosi' x lo meno si scopriva cm sarebbe finito inuyasha....sempre questa sfera che prima la raccolgono poi la perdono poi la rompono...mammamia ma quando finira' questa tiritera XDXD
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 19/12/2007, 20:31




Ora che ci penso credo che l'edizione giapponese arriverà al numero 63 o giù di li, almeno credo...
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 19/12/2007, 20:33




beh' comunque vada,se esce o nn esce deve finire che kagome e inuyasha si mettano definitivamente insieme XDXDXDXD
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 29/12/2007, 17:07




Nei manga non succede mai :siga: fanno sempre gli innamorati isterici e poi non si danno neanche un bacino nell'ultima puntata!!! che squallore ragazzi miei... :incubo:
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 2/1/2008, 14:28




hai ragione xro' nel film dell'anime (il numero 2) si baciano......xro' io voglio un bacio sia nel fumetto che nell'anime x far capire a tutti che si sn messi in sieme,o ancora meglio,che si amano alla follia............ah se fosse possibbile uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
-KaDe-
view post Posted on 7/1/2008, 17:02




Ho letto su un sito internet che il manga in Giappone sta continuando... E devo dire che, avendo letto alcuni articoli in inglese che riassumevano in poche parole quello che è successo nel manga pubblicato in Giappone, posso dire che noi siamo molto indietro rispetto a loro... Quindi credo che ci vorrà ancora molto prima della fine della pubblicazione!
E comunque concordo con Blue Okami! E' vero, nei manga fanno sempre i piccioncini vergognosi e innamoratissimi l'uno dell'altra, ma alla fine non c'è mai una vera e propria dichiarazione. E se contiamo che la testa di Inu è bacata a livelli assurdi, allora non conviene nemmeno sperare XD
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 9/1/2008, 17:17




eheh!!! Inu testa bacata!!! :tutu:

Si cmq la sapevo anch'io del fatto che siamo molto indietro... :siga:
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 10/1/2008, 12:22




main dietro di quanto su x giu'? x ora siamo al 60 e il giappone???
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 10/1/2008, 16:06




boooooh...
 
Top
Rika92
view post Posted on 10/1/2008, 21:50




io spero ke nn finisca mai.... inuyasha deve essere eterno...o muoio :aaa: :fuggo: :fuggo:
 
Top
Kuchiki Byakuya
view post Posted on 11/1/2008, 12:19




CITAZIONE (Giuly_Kagome @ 10/1/2008, 12:22)
main dietro di quanto su x giu'? x ora siamo al 60 e il giappone???

Il Giappone ha volumi più grandi dei nostri in quanto sono al numero 51-52, non trovo altra spiegazione logica.
Inuyasha deve finire ragazzi, diventa troppo lungo e se continua così o forse è troppo tardi non faranno l'anime.
Perchè la parte in cui hanno stoppato ovvero la puntata 167 e il punto dove siamo arrivati, evitando gli episodi riempitivi sperando che non c'è li mettono, minimo 100 episodi ci vorranno per spiegare tutto quello che è successo e non so se vorranno continuare il lavoro dell'anime.
 
Top
Blue Okami
view post Posted on 11/1/2008, 16:44




Io devo sapere come finisce :siga:
 
Top
Giuly_Kagome
view post Posted on 11/1/2008, 16:46




CITAZIONE (Rika92 @ 10/1/2008, 21:50)
io spero ke nn finisca mai.... inuyasha deve essere eterno...o muoio :aaa: :fuggo: :fuggo:

un po' hai ragione ,ma se inuyasha fosse eterno alla fine diventerebbe noioso...sarebbe meglio in vece che finisse ma in modo che i fan nn ne rimangano delusi ..giusto? :+.+: :+.+: :XD:
 
Top
33 replies since 19/12/2007, 19:15   316 views
  Share