Inuyasha Forum

Countdown 3 - La vendemmia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/1/2022, 17:49
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


527

SPOILER (click to view)
Ecco, ora ho capito :)

Fai una bella cosa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2022, 11:11

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


526

^_^ ci si prova! L'apice credo di averlo raggiunto due anni fa che insieme a qualche amico abbiamo tirato su un posto dove raccogliamo vestiti e li doniamo a chi ne ha bisogno.. la gente consuma veramente troppo! ho due stanze piene di scatoloni.. stanno per implodere ahah
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 16:39
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


525

SPOILER (click to view)
Complimenti :o:

Io...io ho insegnato informatica ad un gruppo di anziani :unsure:

No dai, alla fine aiutare le persone fa parte del mio lavoro, all'incirca.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2022, 16:51

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


524

Beh cavolo, hai detto niente! Credo ci voglia una gran bella dose di pazienza!
:=/: narra narra, che lavoro fai?
 
Top
view post Posted on 25/1/2022, 17:43
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


523

SPOILER (click to view)
A chi lo dici, ogni volta dovevo ripetere le cose venti volte in una sola lezione, pure semplici frasi su word :XD: Per non parlare di quello rattuso che voleva per forza mettere qualche bella ragazza in costume sul monitor :XD: Mettiamoci poi che eravamo in due e l'altro non faceva quasi nulla :\

Lavoro in una clinica come Psicoterapeuta, mi occupo principalmente di pazienti affetti da disturbi e dipendenze.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/1/2022, 15:31

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


522

Rettifico: altro che gran dose di pazienza, qui ci vuole una statua (e almeno paio di anni di pazienza accumulata ahahah), in questo senso non credo che avrei pazienza.. ma forse perché "sto con i pc" da quando sono nata, quindi tutto mi sembra così semplice e ovvio!

Ahahaha della serie "se vuoi la donnina sullo schermo impara a cambiarti lo sfondo, cretin!"

Comunque complimenti, dev'essere un lavoro davvero "pesante" sempre tornando al discorso della pazienza, poi non sapendo/capendone nulla probabilmente lo vedo anche come un "lavoro che ti apre gli occhi su un altro mondo".. esticazzi!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2022, 17:44
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


521

SPOILER (click to view)
Mentalmente è piuttosto stressante, dato che i pazienti ti gettano addosso tutta la loro negatività che poi tu dovrai convertire in un percorso riabilitativo. Devi essere empatico ma allo stesso tempo distaccato e non farti coinvolgere troppo nel loro malessere. Alcuni miei colleghi non ce l'hanno fatta e stavano andando in terapia, fino a mollare e scegliere l'insegnamento.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2022, 09:34

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


520
Diciamo che tu di tuo devi essere ben "piantato a terra" per poter "prendere" quello che gli altri ti lanciano addosso e riuscire a convertirlo senza lasciargli la possibilità di scavarti la fossa; insomma.. veramente un bel macigno, e quindi, anche se scontato, veramente complimenti ;-)
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 18:07
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


519

SPOILER (click to view)
Thanks :) Tengo anche lezioni all'università e ho insegnato a tre corsi per OSS.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2022, 18:19

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


518
Della serie.. anche tu solitamente ti annoi e sei sempre a casa con le mani in mano :XD: davvero complimenti! Ma soprattutto.. quanta pazienza ha tua moglie? :XD: perché io ho la fortuna che il mio compagno lavora sempre fino a tardi.. quindi non gli pesa quando mi tocca seguire 3253839 cose al minuto.. però mi ha già chiarito che se avesse un altro orario e io non avessi un minimo di tempo libero mi legherebbe alla sedia ahahhaha
 
Top
view post Posted on 31/1/2022, 18:56
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


517

SPOILER (click to view)
A dir la verità non lavoro poi molto :unsure: In clinica ho turni 8-14 per la maggior parte, le lezioni le tengo quando non lavoro in clinica (è stata la stessa clinica a propormi di insegnare) e al peggio con le lezioni pomeridiane faccio massimo le 19. I corsi OSS erano di due ore nel tardo pomeriggio
una o due volte alla settimana, tra le materie studiate è quella con il minor numero di ore.

E mia moglie lo sa, la Psicologia è il mio grande amore dopo di lei :wub:

Anche lei lavora, al comune e nei giorni pari (martedì e giovedì) fa 8-17 :(


Edited by Drynwhyl - 31/1/2022, 20:03
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2022, 15:35

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


516

Beh però mentalmente tra tutto direi che è un bel carico di lavoro, poi magari dopo un po' di esperienza uno non lo sente più (anche se forse è così un po' in tutti i mestieri e "le giornate no" ci sono per tutti :XD: )
Ahahah grandioso e grandiosa lei per aver accettato di "avere una rivale" :XD:
Ma no! Ma poveraccia, ma poi.. in base a cosa va così nei giorni pari?! Ahahaha
 
Top
view post Posted on 3/2/2022, 19:32
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


515

SPOILER (click to view)
Perché il sabato il comune è chiuso, quindi le 6 ore del sabato si spalmano in quei giorni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2022, 13:38

miL artfOliO;

Group:
Admin
Posts:
9,518
Location:
~Dalla Luna

Status:


514
No va beh, sono di un ritardo impressionante.. avevo scritto la risposta e non l'ho mai mandata.. però almeno nel giro di due mesi mi sono accorta che c'era qualquadra che non cosava ahah PERDONAMEEEEE
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 17:31
Avatar

Great Cornholio

Group:
Utente+
Posts:
218,579
Location:
Deep Inside Of Nowhere

Status:


513

SPOILER (click to view)
ROTFL chandhok

Come va? Fatto qualcosa di bello in questo lasso di tempo? Passata una buona Pasqua?
 
Web Contacts  Top
1494 replies since 4/12/2011, 23:37   3319 views
  Share