Sei molto solitario e silenzioso. Non ami la compagnia e non lasci trasparire mai le tue emozioni
personaggio femminile Kikyo
Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo
Evviva i miei personaggi preferiti!!!!
Conosci l'espressione 'non avere nulla'? Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. È l'unico insegnamento che mi è stato trasmesso dal mio predecessore. Ecco perché continuerò ad uccidere senza alcuna pietà chiunque mi si parerà di fronte: che si tratti del nemico o di chiunque altro non fa alcuna differenza." Sanzo (Saiyuki)
Desayunen con un jugo de naranja, coman con un postre de fresas y finalmente cénense a Ichigo… *¬* …
Group: Member Posts: 1278 Location: Dal bar con Kurz... o se preferite dal VV!
Status:
E' un anno che sono sul foro e non ho mai postato il risultato di questo test.. Comunque: femminile: Jakotsu O_________________________________O (OMG!!!!) maschile: Sesshoumaru (evvai!!!!!!)
Non molto presente. La causa? Quell'inferno chiamato scuola... =.='...
Group: Member Posts: 5805 Location: Da un mondo magico, che sarà tuo, da custodire per sempre xD (disney world)
Status:
Il personaggio a cui somigli di più è Kikyo!
Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo
che bello ^^ sono la bella kikyo, uno dei miei personagi preferiti^^ io però sembro allegra e pazza ma in realtà vorrei essere così, fredda, elegante distaccata... solo che non lo sono
::....BENVENUTI NELLA MIA FIRMA! SCORRETELA FINO ALLA FINE, E NON COPIATE NULLA! ..::
::. ALTRO ..::
::..POESIE E CITAZIONI..:: Vorrei trasformarmi in vento in un vento simile a un sospiro un vento che aiuti a combattere le avversità ti asciuga le lacrime lenisce la tua stanchezza ecco vorrei essere quel tipo di vento vorrei raggiungerti in volo liberarti dalla tristezza e donarti la felicità chiamami quando sei triste, accorrerò al tuo fianco chiamami quando sei felice, accorrerò al tuo fianco ma poichè sono una ragazza ci sono dei momenti in cui mi sento stanca in cui soffro in silenzio ecco , in quei momenti sappi che volerò da te quindi stringimi dolcemente epilogo, jeanne, arina tanemura"
"Con il tempo scoprirai Ci son cose che mai Potrai capire Qualche volta un tuo progetto Che sembrava perfetto Può non riuscire Guarderai in avanti Senza avere mai rimpianti Noi saremo al tuo fianco, lo sai Con orgoglio e lealtà Siamo un'unica realtà E nessuno la spezzerà mai La mia scelta già la so E me stessa sarò Per la mia via Nel gran piano della vita è già stata scolpita La strada mia Anche chi non c'è più Ci protegge da lassù Sarà lungo il cammino, vedrai Avrai gioia e dolore Ma non avere mai timore Non potranno dividerci mai Sempre insieme, tu ed io Senza dirci mai addio La mia terra e il mio cielo sarai Vai avanti perché Ogni ostacolo che c'è Non ci dividerà Ora e mai
He lives in you, He lives in me He watchs, He is over Everithing we see Into the water Into the true In you riflection He lives in you "
Group: Member Posts: 87 Location: Mi alterno tra Milano, il periodo Sengoku, la casa di Ranma e quella di Dean Winchester xD
Status:
A me è venuta fuori Kagome: Il personaggio a cui somigli di più è Kagome!
Il tuo è un carattere dolce e incantevole. Sei molto gentile. Ami aiutare la gente e sei molto decisa e compassionevole.
invece quello maschile è InuYasha!!! Il personaggio a cui somigli di più è Inuyasha!
Apparentemente sembri scontroso e non dimostri mai i tuoi veri sentimenti, ma in realtà sei un ragazzo gentile che insegue ardentemente i suoi scopi e cerca in ogni modo di aiutare gli altri
<3 Utente in: Sta scuola di emmental mi occupa troppo tempo.. sarò poco presente
Il tuo è un carattere freddo e solitario, con poche emozioni. Sei molto abile e intelligente, ma rifiuti e ti opponi con tutte le tue forze a ciò che di male il destino ha deciso per te. L'unica cosa per te è raggiungere il tuo scopo, eliminando qualsiasi ostacolo che ti impedisce di raggiungerlo.
mmma mia che bello io la trovo la migliore è la mia preferita *****